fucilator_3000
Digital-Forum Master
Io non ho mai guardato The Big Bang Theory 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un personaggio gratuito perché non devono pagare nessuno per interpretarlo.e anche la madre di wolowitz, che spettacolo![]()
e anche la madre di wolowitz, che spettacolo![]()
Ma non verrà mai pagato quanto un attore che oltre la voce dà anche il volto. Soprattutto per un personaggio la cui voce si sente sporadicamente, a differenza, per fare un esempio, di Kitt in "Supercar". Tutto qui.Scusa, gli attori non vengono pagati anche quando non compaiono in scena?Interpretare la voce della Signora Wolowitz richiede un compenso
Carol Ann Susi non credo lavori gratis
Edit, idem i doppiatori che la interpretano
![]()
Stagione 6, episodio 15 "La segmentazione dello spoiler".Perché, si è mai vista?
Stagione 6, episodio 15 "La segmentazione dello spoiler".
Ah, quindi il viso no. È meglio non averla vista, da come è stata descritta più volte dal figlio...Sì, però non si vede completamente, più che altro è come una sagoma, si vede una Signora di mezza età di colore grande e grossa, senza che si veda neppure il volto![]()
Infatti gli hanno dato solo 72 in 3 anni......90 milioni in tre anni![]()
e per me la vera verve comica dello show sono Wolowitz e raj . ma a loro non daranno mai tutti quei soldi
L'ultima puntata di The Middle, da informazione apparsa su Joi al termine dello stesso, dovrebbe andare in onda Sabato 23 Agosto in prima serata. Da vedere se saranno trasmessi insieme tutti gli ultimi 4 episodi o solo l'ultimo preceduto dagli altri 3 nelle settimane precedenti.
Ti riporto quello che scrissi: