Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, gli attori non vengono pagati anche quando non compaiono in scena? ;) Interpretare la voce della Signora Wolowitz richiede un compenso ;) Carol Ann Susi non credo lavori gratis ;) Edit, idem i doppiatori che la interpretano ;)
Ma non verrà mai pagato quanto un attore che oltre la voce dà anche il volto. Soprattutto per un personaggio la cui voce si sente sporadicamente, a differenza, per fare un esempio, di Kitt in "Supercar". Tutto qui.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ragazzi buoni, non voglio vedere bisticciare per stupidate.

Grazie

Stagione 6, episodio 15 "La segmentazione dello spoiler".

Sì, però non si vede completamente, più che altro è come una sagoma, si vede una Signora di mezza età di colore grande e grossa, senza che si veda neppure il volto :)

Si, tutto vero :) (tranne il fatto che è di colore, ha solo i capelli neri :D). Ma lui ha chiesto se si è mai vista. Quell'episodio è noto per essere stata la prima apparizione di Debbie Wolowitz, quindi l'abbiamo vista, per 3 volte di cui una a sagoma intera. Insomma, l'abbiamo vista coma la padrona di Tom, ma l'abbiamo vista :D

Sì, però non si vede completamente, più che altro è come una sagoma, si vede una Signora di mezza età di colore grande e grossa, senza che si veda neppure il volto :)
Ah, quindi il viso no. È meglio non averla vista, da come è stata descritta più volte dal figlio... ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Cacchio io mi devo essere perso quell'episodio:sad:(delle sit com ogni tanto perdo qualche episodio),spero lo replichino al più presto:)

No, fidati episodio lo hai visto solo che non ti ricordi della signora perché si vede più ombra che attore

Ragazzi aggiornamenti sugli ultimi episodi della quinta stagione di The Middle in italiano?

Ti riporto quello che scrissi:

L'ultima puntata di The Middle, da informazione apparsa su Joi al termine dello stesso, dovrebbe andare in onda Sabato 23 Agosto in prima serata. Da vedere se saranno trasmessi insieme tutti gli ultimi 4 episodi o solo l'ultimo preceduto dagli altri 3 nelle settimane precedenti.

Aggiornamento sulle serie tv colpite da sciopero:

Gli ultimi 6 episodi di Grimm andranno in onda Domenica 14/09 dalla 9.45, e poi disponibili su Premium Play
Gli ultimi 4 episodi di Parenthood saranno trasmessi sempre il 14/09, dalle 16, e poi disponibili su Premium Play
Il 21esimo episodio di Revolution il 16/09 alle 20.15, il 22esimo il giorno dopo alla stessa ora, e poi disponibili su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso