• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah si? Ma su Wikipedia ad esempio c'è scritto CBS e sul sito ufficiale CBS ci sono queste serie ?.?

The Mentalist e The Big Bang Theory, come Under The Dome, in America sono trasmesse sul canale CBS. Ma per la trasmissione internazionale si deve guardare il distributore all'estero, perchè i telefilm non sono acquistabili (nella stragrande maggioranza dei casi) singolarmente ma per "pacchetti", in base ai vari distributori. The Mentalist e The Big Bang Theory sono distribuiti all'estero da Warner Bros, mentre Under the Dome da CBS TELEVISION. Mediaset ha acquistato il pacchetto dei telefilm Warner Bros, la Rai ha acquistato il pacchetto dei telefilm CBS. Spero di essere stato chiaro. ;)
 
Come forse già saprete, Ian Somrehalder (Demon Salvatore), pare sia irremovibile nella sua decisione di non prendere parte alla settima, (probabilmente ultima, almeno nelle intenzioni degli autori), stagione di The Vampire Diaries.
Bene, non mi piace quando le serie si allungano troppo. L'ultima stagione non era granché
 
Come forse già saprete, Ian Somrehalder (Damon Salvatore), pare sia irremovibile nella sua decisione di non prendere parte alla settima, (probabilmente ultima, almeno nelle intenzioni degli autori), stagione di The Vampire Diaries.

:eusa_think: scusami non ne so niente di questa news puoi dirci qualcosa in più:icon_rolleyes:
comunque sono daccordo seppur fan della serie io deciderei subito la stagione finale in modo da scrivere delle buone puntate finali e lasciare liberi gli attori di poter dedicarsi ad altro..credo e spero che il trio abbia parecchia strada davanti in primis Ian:)
 
Fosse per me non si dovrebbero superare le 5 stagioni, a parte qualche eccezione come Il trono di spade. Bisogna avere l'onestà di riconoscere quando una serie ha dato tutto, senza spremerla come un limone più del dovuto portando avanti dei concetti triti e ritriti che portano solo ad una perdità di qualità.
Meglio avere la dignità di uscire di scena quando le idee son finite e con gli ascolti ancora decenti che non uscire di scena per una quasi cancellazione a causa di ascolti pessimi e con idee in costante riciclo.

P.S. Ma The Originals continuerà nonostante la fine di The Vampire Diaries?
 
Io ho iniziato a vedere Supernatural, sino alla 13 esima puntata.

Che dite, la serie merita oppure più avanti cambia e diventa noiosa?
 
Dalla terza stagione alla quinta ,raggiunge ottimi livelli...i migliori per me. Prime due belle dalla sei cala,inevitabilmente complessivamente una serie da vedere
 
Supernatural seguilo assolutamente se ti piace il genere.

Per Grimm se la sono presa un pò troppo comoda...onestamente aspettare tutto questo tempo per le puntate doppiate mi sembra troppo,non mi ricordo più neanche dove eravamo rimasti tra un pò:icon_redface:, a saperlo le avrei viste con i sottotitoli come ho fatto con revolution a suo tempo.
 
Supernatural seguilo assolutamente se ti piace il genere.

Per Grimm se la sono presa un pò troppo comoda...onestamente aspettare tutto questo tempo per le puntate doppiate mi sembra troppo,non mi ricordo più neanche dove eravamo rimasti tra un pò:icon_redface:, a saperlo le avrei viste con i sottotitoli come ho fatto con revolution a suo tempo.
Lo seguirò :)

Per adesso mi sta prendendo abbastanza e vedo che ci sono parecchie puntate (si a me piacciono le serie lunghe)
Grimm mai visto, però era uno dei candidati fra Supernatural, Teen Wolf, The Vampire Diares
 
Le Serie TV di Mediaset Premium

Tvd a mio parere senza Ian non avrebbe alcun senso anche se come dice lui il suo personaggio ha ormai dato tutto. Altrimenti gli sceneggiatori dovrebbe pensare bene di chiudere la sua storia entro questa stagione e fare in modo di avere una trama per la 7 già ben delineata e senza cose buttate all'ultimo minuto come hanno fatto per questa St.5 anche perché a me farebbe molto incacchiare vedere una serie amata in tutti questi anni con un finale banale
 
Ultima modifica:
L'atro giorno o visto una pagina internet sulle petizioni in una di queste c'è la petizione per avere la 9 stagione di streghe o il film ma con le attrici originali, la petizione era rivolta alla CBS e aveva già 2.500 adesioni, se come ha detto Proteasi il rebbot è stato cancellato (io ne sono contento) allora si decidessero a contattare le attrici originali e girare la serie 9 o il film perchè tantissimi rivogliono in onda questa serie di successo.
 
In sintesi. WB/CW avrebbero voluto spremere come un limone, (per usare un'espressione che calza molto bene che ho letto in uno dei post precedenti :) ), le due serie iniziando a delineare un futuro oltre la settima e terza stagione.
Gli autori avrebbero invece fermamente indicato come conclusione naturale di TVD la settima stagione e, la terza per TO.
Allo stato attuale, (salvo clamorosissimi colpi di scena), TVD terminerà con la settima stagione, (negli USA e, poco dopo, su Mya, sta per iniziare la sesta). Però, nella settima e, probabilmente ultima stagione, non vedremo, (almeno come personaggio principale), Demon Salvatore poiché, l'attore che lo interpreta ha deciso, (sembrerebbe in modo ormai definitivo), di non rinnovare il contratto per la settima stagione ritenendo, con la sesta, ormai conclusa la storia del suo personaggio. Gli altri due personaggi principali hanno rinnovato per la stagione settima.
TO dovrebbe, come programmato, terminare con la terza stagione simmetricamente a TVD.
Questo allo stato attuale, la conversione in midseason o stagioni conclusive "aggiuntive" :D sono sempre in agguato :D



Tvd a mio parere senza Ian non avrebbe alcun senso anche se come dice lui il suo personaggio ha ormai dato tutto. Altrimenti gli sceneggiatori dovrebbe pensare bene di chiudere la sua storia entro questa stagione e fare in modo di avere una trama per la 7 già ben delineata e senza cose buttate all'ultimo minuto come hanno fatto per questa St.5 anche perché a me farebbe molto incacchiare vedere una serie amata in tutti questi anni con un finale banale


io spero Ian ci ripensi e se decidono di concluderla ufficialmente con la settima (senza opzioni per ulteriori stagioni) è la scelta giusta..la serie ha già perso lo smalto iniziale anche se mi è piaciuta parecchio la parte finale della stagione 5 e spero la sesta continui con questa scia:icon_bounce:
 
Novità in arrivo su ACTION:
DAL 28 AGOSTO: la 2ª stagione di ARROW, triplo episodio ogni giovedì alle 21:15 - 1ª TV mp

In attesa della 3a stagione di Arrow che arriva dal 20 Ottobre. ;)
 
Streghe, per ora tutti i progetti sono stati accantonati. Eventualmente se ne riparlerà, forse, in futuro.

TVD concordo con Fraraven e gli altri.

Edit, (essendo andato smarrito ;) il post lo riscrivo), allo studio spin off di Grimm.
Meglio che l'hanno accantonata per il momento almeno se in futuro la rifaranno dovranno ragionarci su (ma mica poi tanto) e mettere le attrici originali ;) felice per lo studio sullo spin off di Grimm;)
 
In questo periodo sono orfano di serie tv Premium. Quest'anno sono arrivato a seguirne anche 7 nello stesso periodo. Per fortuna nel frattempo ho "Orange is the new Black" su Infinity. Spero che ci sia una nuova serie che mi interessi, intanto fra qualche settimana riparto con la mitica "2 uomini e 1/2".
 
In questo periodo sono orfano di serie tv Premium. Quest'anno sono arrivato a seguirne anche 7 nello stesso periodo. Per fortuna nel frattempo ho "Orange is the new Black" su Infinity. Spero che ci sia una nuova serie che mi interessi, intanto fra qualche settimana riparto con la mitica "2 uomini e 1/2".

anche io sono un po' a secco di serie tv è visto che ho infinity gratis 4 mesi mi sto recuperando tutte le stagioni di Merlin tropo bella questa serie mentre orange is the new black me la vedrò tramite premium play...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso