• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha vinto l'Emmy anche Occhi Pazzi di "Orange is the new Black", prossima serie di Mediaset Premium, per ora disponibile su Infinity.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ha vinto l'Emmy anche Occhi Pazzi di "Orange is the new Black", prossima serie di Mediaset Premium, per ora disponibile su Infinity.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Orange Is the New Black ha vinto anche il premio Emmy come miglior cast
 
Ma quelli che si lamentano di mancati premi a questo o a quello hanno seguito tutte le serie in concorso per lamentarsi a ragione? O hanno visto solo quella?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ma quelli che si lamentano di mancati premi a questo o a quello hanno seguito tutte le serie in concorso per lamentarsi a ragione? O hanno visto solo quella?

mi sa che hanno visto solo quella :D

comunque non è che si possono nominare tutte le otttime serie, tocca fare una scelta, come con i film.
 
Nel senso per potersi lamentare (se cosi vogliamo dire) della mancata nomination di una o più serie, bisogna quanto meno conoscere il valore e aver visto la maggior parte di quelle che sono state candidate, poi il numero di nomination che si possono fare quello e', quindi qualcuna ne rimane fuori.
 
Ultima modifica:
Nel senso per potersi lamentare (se cosi vogliamo dire) della mancata nomination di una o più serie, bisogna quanto meno conoscere il valore e aver visto la maggior parte di quelle che sono state candidate, poi il numero di nomination che si possono fare quelle sono, quindici qualcuna ne rimane fuori.
Io le ho viste quasi tutte quelle candidate. Orphan black l'ho visto e non merita di stare tra quei mostri sacri
 
Forse però orphan Black avrebbe meritato la candidatura come migliore attrice......al limite....ma il fatto sia canadese non potrebbe avere influito....???
Sono più sorpreso dei relativamente pochi premi a true detective che ,io ,ancora non ho visto ,ma ne ho sentito meraviglie
 
Scusa a chi ti riferisci? Perché se ti riferisci ai critici, è il loro lavoro ;) Anzi, generalmente vedono episodi e sceneggiature in anteprima ;) rispetto alla messa in onda ;)

Se ti riferisci agli utenti, credo che nessuno, con un po' di sale in zucca :D , scriverebbe senza prima aver visto...mio modesto parere ;)
Ovviamente mi riferisco agli utenti perché ho letto già delle lamentele. E dubito che abbiamo visto tutti i telefilm che sono stati preferiti a quello che loro ritengono più meritevole. Perché dovrei avercela con i critici?
Nel senso per potersi lamentare (se cosi vogliamo dire) della mancata nomination di una o più serie, bisogna quanto meno conoscere il valore e aver visto la maggior parte di quelle che sono state candidate, poi il numero di nomination che si possono fare quelle sono, quindici qualcuna ne rimane fuori.

Esatto, questo era il senso del mio messaggio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Non vorrei dire fesserie, ma lei probabilmente paga il fatto che deve dare il volto ad almeno 4 personaggi. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Forse però orphan Black avrebbe meritato la candidatura come migliore attrice......al limite....ma il fatto sia canadese non potrebbe avere influito....???
Sono più sorpreso dei relativamente pochi premi a true detective che ,io ,ancora non ho visto ,ma ne ho sentito meraviglie
Per la prima stagione sì (l'anno scorso) quest'anno si riferiscono alla seconda stagione. La Maslany si meritava una candidatura comunque.
Come meritava la vittoria Lizzy Caplan, solo che la Margulies è la Margulies da quando si infilò quel camice verde in ER, non possono non darle premi qualunque cosa lei faccia.
 
Ultima modifica:
Al Pacino ha vinto il suo unico Oscar a oltre 50 anni, per giunta grazie al remake di un film italiano. Anche Scorsese ha vinto il suo primo Oscar a oltre 60 anni dopo decenni di filmoni.
Quindi non ci si può scandalizzare se la protagonista di "Orphan Black" è rimasta a secco. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Al Pacino ha vinto il suo unico Oscar a oltre 50 anni, per giunta grazie al remake di un film italiano. Anche Scorsese ha vinto il suo primo Oscar a oltre 60 anni dopo decenni di filmoni.
Quindi non ci si può scandalizzare se la protagonista di "Orphan Black" è rimasta a secco. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

super quotone è sempre così bussate a dicaprio..
cmq forse andiamo OT qui era meglio aprire un topic per discutere sugli emmy..c'è tanta carne a fuoco..
io dico solo che in questi grandi eventi conta tanto essere tra i candidati..è una scelta ardua tra tanti mostri sacri scegliere..l'unico dispiacere e l'assenza di premi per serie come HoC e OITNB che sono state snobbate secondo me dal fatto che fanno concorrenza ai grandi cable...
 
Orphan black l'ho visto e non merita di stare tra quei mostri sacri
Credo che quest'anno agli Emmy abbiano giudicato la seconda stagione, noi qui abbiamo visto solo la prima e credo anche tu dal tuo archivio.
A mio modestissimo parere, Tatiana Maslany avrebbe meritato una nomination (se non quest'anno l'anno scorso, o viceversa) solo per aver interpretato più personaggi, caratterizzandoli degnamente e con vari accenti nella versione originale. Poi non avrebbe vinto, siamo d'accordo e sarebbe stato giusto così poiché gli attori da premiare sono altri.
 
Credo che quest'anno agli Emmy abbiano giudicato la seconda stagione, noi qui abbiamo visto solo la prima e credo anche tu dal tuo archivio.
A mio modestissimo parere, Tatiana Maslany avrebbe meritato una nomination (se non quest'anno l'anno scorso, o viceversa) solo per aver interpretato più personaggi, caratterizzandoli degnamente e con vari accenti nella versione originale. Poi non avrebbe vinto, siamo d'accordo e sarebbe stato giusto così poiché gli attori da premiare sono altri.

Concordo con te. La nomination forse sì... per la vittoria ce ne passa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso