• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La quinta stagione di Suits si farà.
USA network ha ordinato altri 16 episodi per l'estate del 2015.
fico :)
 
Aggiornamento sulle serie tv colpite da sciopero:

Gli ultimi 6 episodi di Grimm andranno in onda Domenica 14/09 dalla 9.45, e poi disponibili su Premium Play
Gli ultimi 4 episodi di Parenthood saranno trasmessi sempre il 14/09, dalle 16, e poi disponibili su Premium Play
Il 21esimo episodio di Revolution il 16/09 alle 20.15, il 22esimo il giorno dopo alla stessa ora, e poi disponibili su Premium Play

Ma questi stanno fuori, rimandare tutto di 2 mesi e gli orari poi...A me cmq risulta che l'abbonamento lo paghiamo anche ad agosto, non è che ce smettiamo e riprendiamo in settembre...
 
Aggiornamento sulle serie tv colpite da sciopero:

Gli ultimi 6 episodi di Grimm andranno in onda Domenica 14/09 dalla 9.45, e poi disponibili su Premium Play
Gli ultimi 4 episodi di Parenthood saranno trasmessi sempre il 14/09, dalle 16, e poi disponibili su Premium Play
Il 21esimo episodio di Revolution il 16/09 alle 20.15, il 22esimo il giorno dopo alla stessa ora, e poi disponibili su Premium Play
grazie per l'aggiornamento
 
Personalmente non sento il bisogno né di una serie nuova e nemmeno di un film conclusivo....credo che il capitolo streghe sia stato concluso meglio di molti altri....
 
Personalmente non sento il bisogno né di una serie nuova e nemmeno di un film conclusivo....credo che il capitolo streghe sia stato concluso meglio di molti altri....

I fans americani e non... vogliono invece che si faccia il film e anche le stesse attrici lo vogliono e io anche perchè il finale non mi andato tanto a genio perchè mancava Prue e per questo per me non si è ancora concluso... spero nel film per questo motivo il ritorno di Prue e un bel gran finale!!!
 
Un po' di aggiornamenti al primo post:
- posticipata la 2[sup]a[/sup] stagione di Chicago Fire: i nuovi episodi arriveranno su ACTION dal 24 ottobre (e non più dal 15 settembre).
- rinnovato Suits! Come già segnalato da pixiris ci sarà anche una quinta stagione, sempre da 16 episodi, che partirà in America nell'estate 2015. E vi anticipo che se finora avete trovato le prime tre stagioni molto buone, la quarta è ancora meglio. ;)
- Su Premium Play è stata caricata la prima stagione di Sherlock. Se l'avete persa correte a vederla. Avete tempo fino al 30 ottobre.
 
Un po' di aggiornamenti al primo post:
- posticipata la 2[sup]a[/sup] stagione di Chicago Fire: i nuovi episodi arriveranno su ACTION dal 24 ottobre (e non più dal 15 settembre).
- rinnovato Suits! Come già segnalato da pixiris ci sarà anche una quinta stagione, sempre da 16 episodi, che partirà in America nell'estate 2015. E vi anticipo che se finora avete trovato le prime tre stagioni molto buone, la quarta è ancora meglio. ;)
- Su Premium Play è stata caricata la prima stagione di Sherlock. Se l'avete persa correte a vederla. Avete tempo fino al 30 ottobre.

Sherlock la consigliate?
 
Sherlock la consigliate?


Beh é considerata un capolavoro ,effettivamente é geniale però tieni conto che è anomala ,ogni puntata dura un'ora e mezza e ogni stagione sono 3 episodi.....l'autore é Moffat che però, esprime meglio la sua genialità in un'altra serie ........doctor who.....che è il vero e unico suo capolavoro assoluto ,ma questa è un'altra storia....
Per rispondere alla tua domanda.....
Si Sherlock merita.....é molto bella...
 
Che palle però! Già siamo indietro di 1 anno con Chicago Fire e in più rimandano di un altro mese!
 
Sherlock la consigliate?

Ti deve piacere il genere, tipo alla signora in giallo (ora qualcuno mi ammazza ahaha) e tieni presente c'è una storia di fondo che avanza ma sembra di guardarti dei semplici episodi autoconclusivi nonostante siano 3 per stagione!
Io al secondo episodio l'ho mollato. Però da molti è considerato un capolavoro, un motivo ci sarà.
 
Bene, posticipata dopo l'inizio della campagna promozionale dei telefilm in partenza a settembre :laughing7::laughing7::laughing7: Spero almeno che abbiano avuto una buona ragione per spostare Chicago Fire 2...

secondo me la mettono in trasmissione con il suo spin off chicago pd che parte proprio ad ottobre in modo da programmare i vari crossover nello stesso tempo
poi secondo me,dato la buonissima accoglienza estiva avuta con la prima stagione aspettano che si concluda in chiaro per poi pubblicizzarla insieme a Gotham per acquisire nuovi abbonati per ottobre:eusa_think:ci sta come motivazione;)
 
The Originals e TVD, sono in corso le trattative per il rinnovo alla stagione, rispettivamente, 3 e 7.
Mike & Molly, in corso la trattativa per il rinnovo, la serie, nelle intenzioni della CBS, con la stagione 2015/2016 dovrebbe tornare a serie completa.
POI, scontato il rinnovo alla stagione 5 ;)

Si penso anch'io che POI ( Person of Interest) venga rinnovato per una quinta stagione, è una tra le migliori serie di CBS... poi ormai è in syndicate
 
Le serie della cbs vanno prima sulle reti Rai e poi su Fox....niente Premium
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso