• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che così la stagione si esaurisce in poche settimane. Preferisco come hanno fatto per "Big Bang Theory" e "Mom".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
chiedo qui ai più esperti..
la nuova serie the last ship sarà disponibile come per arrow su PLAY da domani?
:eusa_think:
grazie a tutti
 
chiedo qui ai più esperti..
la nuova serie the last ship sarà disponibile come per arrow su PLAY da domani?
:eusa_think:
grazie a tutti

Non si può dire, perchè finora solo le serie Warner che sono passate in 1a TV in chiaro hanno avuto il passaggio su Play. The Last Ship è TNT Drama, quindi potrebbero benissimo non aver comprato per il passaggio ondemand.
 
Fraraven ha anticipato la mia domanda. Se fosse anche su Play mi toglierebbe la rottura della registrazione e la pubblicità perlomeno nelle prossime puntate. Oggi nel dubbio registro.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Io con non la seguirò intendevo dire che non mi impegno a seguire una serie il venerdi sera in prima serata,tanto so che non ci riuscirei.Capisco le esigenze di mediaset di mandare serie in anteprima anche su Italia 1 ma come ha detto Fraraven almeno il contentino di play sarebbe gradito...poi se questo non sarà possibile per questione di diritti vorrà dire che aspetterò il prossimo passaggio che mi permetterà di seguirla con orari vari per me migliori.
 
Ieri, dopo la doppia puntata (che a me sono piaciute), hanno fatto la pubblicità: venerdì prossimo andrà in onda su Italia 1.

Ma non avrebbero dovuto fare le prime due puntate su Italia 1 e poi passare su Action?
 
Ieri, dopo la doppia puntata (che a me sono piaciute), hanno fatto la pubblicità: venerdì prossimo andrà in onda su Italia 1.

Ma non avrebbero dovuto fare le prime due puntate su Italia 1 e poi passare su Action?

penso che con l'ultima frase ti sia confuso con Gotham, per questa serie succederà cosi';)
 
1753 7.69 % non male come partenza. Contento per l'hd e speriamo che arrivi anche per le altre serie su premium...
 
Ho visto che su Play è in HD. Bene, non ho più motivo di guardarlo o registrarlo con il mio TS7900 su Italia 1. Niente pubblicità, niente megabyte occupati sulla penna USB. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
No, devi essere abbonato. Senza abbonamento puoi vedere solo certe trasmissioni che vanno nelle reti in chiaro Mediaset. Non esiste un abbonamento a Play, è un servizio gratuito per chi ha Mediaset Premium.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso