• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene 1 mese di scadenza per le puntate su play,la cercherò di recuperare tra 2 o 3 settimane con calma perchè mi piace aver più puntate a disposizione così se mi piace"me la fumo" in velocità :D,intanto prima devo finire grimm 3.
 
Joi con la I. È da sempre questo il suo nome. :) Invece molti si inventano un'inesistente Y. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
BRAVA MEDIASET sono contento del suo ultimo periodo..non mi sta deludendo per niente in tutti i fronti (cinema e soprattutto serie tv)
ottimo HD per TLS spero ma credo che anche le altre prossime serie in esclusiva e inedite saranno inserite in Hd..
 
:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
BRAVA MEDIASET sono contento del suo ultimo periodo..non mi sta deludendo per niente in tutti i fronti (cinema e soprattutto serie tv)
ottimo HD per TLS spero ma credo che anche le altre prossime serie in esclusiva e inedite saranno inserite in Hd..
Quel su Italia 1!

Tipo Gotham probabilmente avrà i primi due episodi in HD ed il resto normale su Action
 
Incuriosito dai vostri commenti e opinioni, ho iniziato OITNB (solo al sesto episodio della prima stagione) e mi chiedo come abbia fatto a perdere tutto questo tempo per guardarla :D:D sono già addicted.
 
mi dovete scusare, ma io di solito d'estate non guardo molte serie e manco film, quindi ora riinizio e sto cercando di capire cosa veramente vale la pena vedere (c'è troppa roba in partenza) ;)
Sei scusato, ma che non capiti più! :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
ragazzi ma perchè su play sono stati caricati solo gli episodi 21 e 22 di grimm? non dovevano essere gli ultimi 6 doppiati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso