• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo :)

Numero Uno, (di nome e di fatto ;) ), sbaglio o Brooklyn Nine-Nine non è ancora comparso nei radar :eusa_think:

Non è comparsa perchè non è sicuro il passaggio sui canali Mediaset Premium. Con le sitcom Universal c'è una situazione poco chiara (cioè non si capisce perchè non arrivino in Italia). Di sicuro non è prevista nei palinsesti da qui a settembre. E mi spiace perchè pare un prodotto che merita.
 
Sì, veramente ben fatto! Come il promo di PPL anzi, debbo dire che ultimamente stanno realizzando ottime presentazioni dei telefilm.
Peccato che la versione estese che presentava TVD, The Originals e Dracula sia passata pochissimo ed ogni volta con date di messa in onda diverse ;) perché, era uno dei migliori, se non il migliore, tra i promo realizzati da Mya sino ad oggi ;)

PS Shameless. La questione è stata già trattata in passato. Per gli amici, (non i troll..ma sì, anche per i troll siamo di animo buono :D ), che non lo ricordassero, la quarta stagione inedita della serie capolavoro andrà in onda dal 7 aprile 2014 su Joi. A meno di tre mesi dalla prima visione originale su Showtime, avvenuta il 12 gennaio 2014. Non era possibile anticipare la partenza della serie in Italia, a meno di una contemporanea USA in lingua originale, visto il calendario di messa in onda negli Stati Uniti ;) Più di così Mediaset non poteva fare ;)
Ed è per questo che quando mi sono abbonato ho scelto solo il calcio. Ora invece sono obbligato ad inca***rmi sulle Serie visto che sono sul mio pacchetto

Ps. di solito i troll creano confusione, io mesi e mesi fa mettendo nella lista ignorati un certo utente con cui discutevo ho dimostrato di non tenerci alla caciara ;) ma detto sinceramente poco me ne sbatte del parere di sconosciuti.
 
Prodotto BBC, voto 8.4 di Imdb, trama all'apparenza affascinante e adesso anche il consiglio di proteasi. Che dire, la vedrò? :D :D

Non è SyFy? Io speravo che con questa serie Mediaset avesse ripreso i diritti. Comunque dalla trama mi sembra interessante. La seguirò :)
 
AGGIORNAMENTI:
DAL 15 FEBBRAIO: la 2ª stagione di The Glades, ogni sabato alle 21:15 su CRIME
DAL 7 MARZO: la 1ª stagione di Hannibal, ogni venerdì alle 21:15 su ACTION
 
Secondo me Hannibal andava inserita su Crime e non su Action.
Io l'ho già vista su Play e alla fine mi sono chiesto perchè sia stata rinnovata.
 
No, non è SyFy (NBC-Universal) ma BBC ;)
Sì, è una serie da seguire. Hanno fatto un ottimo acquisto.

Bene,ottimo acquisto,la seguirò.Speriamo soprattutto che sia un primo segnale verso l'idea di riempire di più il palinsesto di quei mesi dell'anno,che l'anno scorso furono lasciati un po' troppo sguarniti ;).Il primo passo intanto è buono,mi sembra siano 10 puntate la prima stagione.
 
DAL 5 APRILE: la 3ª stagione inedita di Sherlock, ogni sabato alle 21:15 su CRIME

fonte: Accademia dei Telefilm
 
come mai arrow 2 e tommorrow people sono andate direttamente su italia uno e non sono passati prima per i canali premium

ha come mai su play non c'è i signori della fuga???
 
come mai arrow 2 e tommorrow people sono andate direttamente su italia uno e non sono passati prima per i canali premium

ha come mai su play non c'è i signori della fuga???

perchè sono scelte di mediaset.

i signori della fuga non c'è su Play perchè è un prodotto della Fox.
 
Cioè in pratica basta aspettare un po, e potremmo vedere Arrow IN ITALIANO e pure in HD?

Ma che si sono fumati? Per cosa pago?
 
Cioè in pratica basta aspettare un po, e potremmo vedere Arrow IN ITALIANO e pure in HD?

Ma che si sono fumati? Per cosa pago?


Paghi per vedere altre serie. (poi ognuno di noi sa se ne vale la pena o no)

Arrow è stata scelta per essere trasmessa prima sul free e poi sul pay e non devi aspettare è già in programmazione su italia 1.
 
Ovviamente stiamo parlando della versione doppiata, perchè almeno il contentino di trasmettere la versione originale sul pay l' hanno dato ;)
 
A me sembra una cavolata....la penso così per tutte le anteprime, perché deve vedere ora il primo episodio se la serie riprende più avanti?
 
Tutto già presente nel primo post! :)

wyw02T2Vt3dwlJJRhc3u0BNHFPXW40EdaXva1LZ9RDm5_eSrAbnJhIvQn51y4HSezW_pF_mwP-rhB7nMJKDJW2V-CD7U2rntv8x3Z4Gjvpe-ZumOGIZE=s0-d-e1-ft

Dal 24 gennaio ogni venerdì, sabato e domenica su Premium Play potrai vedere in anteprima esclusiva il primo episodio della nuova stagione delle tue serie preferite, in anticipo di una settimana rispetto alla partenza della nuova stagione della serie.

POTRAI VEDERE:
  • DAL 24 AL 26 GENNAIO: Revolution St. 2
  • DAL 31/1 AL 2 FEBBRAIO: The Originals St. 1
  • DAL 7 AL 9 FEBBRAIO: The Vampire Diaries St. 5 // Person Of Interest St. 3
  • DAL 21 AL 23 FEBBRAIO: Rizzoli & Isles St. 4 // Almost Human St. 1
  • DAL 14 AL 17 MARZO: Suits St. 3
  • DAL 21 AL 23 MARZO: Mom St. 1 // Dracula St. 1
  • DAL 28 AL 30 MARZO: The Big Bang Theory 7 St. 7 // The Mentalist St. 6
  • DAL 4 AL 6 APRILE: Shameless St. 4
 
A me queste iniziative non dispiacciono affatto. Diamine, sto fremendo per vedere The Vampire Diaries 5, Person of Interest 3, The Big Bang Theory 7... E' vero che poi per il secondo episodio bisogna aspettare una decina di giorni, ma quando una serie piace tanto anche pochi giorni fanno la differenza. :D
 
A me sembra una cavolata....la penso così per tutte le anteprime, perché deve vedere ora il primo episodio se la serie riprende più avanti?
...perchè siamo spetattori pregiati, no?! E poi,meglio una cavolata che una non cavolata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso