• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo! Mi piace!!! Non vedo l'ora :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Grazie Numero Uno per aver riportato il calendario delle anteprime!
Bene. Dal link che ho postato, sembrerebbe che l'elenco non sia tassativo, e quindi esaustivo. Infatti, più giù si fa riferimento alla st. II di The Following.... :D
Detto questo, spero in un'altra inziativa che ho auspicato in un'altra discussione: un week end "Premiere" a costi ridotti per altri film, come La grande bellezza. Forza, facciamoci sentire! ;)
 
Bene. Dal link che ho postato, sembrerebbe che l'elenco non sia tassativo, e quindi esaustivo. Infatti, più giù si fa riferimento alla st. II di The Following.... :D
Detto questo, spero in un'altra inziativa che ho auspicato in un'altra discussione: un week end "Premiere" a costi ridotti per altri film, come La grande bellezza. Forza, facciamoci sentire! ;)

ogni tanto si comportano da pay tv benissimo io non vedo l'ora di vedere POI 3 TBBT 7 e TVD5 e il suo spin off,quindi ben venga!!!1
 
Non voglio parlare troppo presto, ma sembra che almeno per le serie TV si stiano comportando un po meglio.
Stanno cercando di anticipare almeno un pò i tempi di messa in onda. Stanno acquistando qualche serie al di fuori dell'universo wb-universal e stanno acquistando seconde visioni non passate in chiaro.

Io comunque devo sempre protestare :icon_cool:
Era proprio necessario ricominciare tbbt?
 
ok capito grazie ma se è un prodotto fox (scusa la mia ignoranza) come mai è in onda su premium action????

E' una serie che Mediaset Premium ha ottenuto grazie ad uno scambio di titoli con FOX. I diritti che hanno acquistato valgono solo per un numero limitato di trasmissioni sui canali lineari, e non comprendono i contenuti on demand.
 
Era già ottima l'iniziativa per la sola Revolution 2, figurarsi per tutte queste ;)

Attendo, in particolare, oltre la succitata Revolution anche Person of Interest, Suits e The big bang theroy, mentre darò un'occhiata (grazie a questa iniziativa, in anticipo) a Mom
Quoto tutto pure le serie che attendo...
 
È naturalmente già disponibile il primo episodio di Revolution 2, sino a domenica. Come prevedibile, lo si trova in una nuova.sottosezione denominata "weekend anteprima". Il telefilm non ha il solito logo Premium play, ma riporta in basso a sinistra la scritta quasi impercettibile "#anteprimaplay".
Ot, per chi non.lo sapese, anche La grande bellezza al contrario degli altri film su Peemiere era senza logo.
 
Vero, c'è solo un piccolissimo logo :)
Tra l'altro nella descrizione dell'episodio c'è la trama della prima puntata di Nikita 4 :D
 
Per fare le cose per ben, poi, potrebbero, con l'occasione, finalmente inserire l'audio in originale, e rafforzare i contenuti in HD. E magari (anche se qui siamo OT), fare un'anteprima Week end anche per il cinema in prima TV.
....epppur si muove...... :D
 
Si. Volevo dire WB televisione e universal television. :)
Come ho già scritto in un altra discussione, possono iniziare a inserire il doppio audio e i sottotitoli su play visto che almeno su internet non ci dovrebbero essere problemi di spazio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso