Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi domando come sia possibile giudicare una serie dopo solo 2 episodi:eusa_think:......misteri del forum:laughing7:

Sono già passati i primi due episodi di "Gotham"? Vedo che già ne parlate.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Appunto non per fare il guastafeste ma la serie sui canali mediaset parte il 12/10 vi dispiacerebbe parlarne dopo quell'occasione dato che qui si parla di serie in onda nei canali mediaset?Grazie,grazie mille a tutti:laughing7:

Disponibile il primo episodio di Chicago PD su Premium Play

Ottimo finalmente,mi piace molto la serie madre,seguirò anche questa..e poi c'è la mia ex cheerlader dei ravens Brooke (la stupenda Sophia Bush)

Aperta discussione apposita

Si mi sembra decisamente interessante, da seguire :)

Grazie ottimo..se si può e qualcuno la segue si potrebbe farla anche su Chicago fire
Edit..c'è già scusami ercolino non l'avevo vista:eusa_wall:

intenditore...COMPLIMENTI!!! (almeno non ti limiti all'offerta del proprio abbonamento e cerchi pure altro) ;)
grazie Alex.... ma sono io a dover ringraziare i veri intenditori come te, proteasi ed altri che mi sanno consigliare bene....
ovviamente non sono un fan del mio abbonamento e mi piace seguire tutto quello che c'è di buono.... dovunque venga trasmesso.... ;)
perchè precludersi la possibilità di vedere bei film o belle serie? :icon_rolleyes:

Ho bisogno di una delucidazione.
Esiste un videorecorder che permette di registrare dai canali Mediaset Premium???? Da abbonato .......

Boom per The flash :O la CW non raggiungeva quei risultati dal debutto di TVD!! Quando andrà in onda qui?

Non è giusto! Dopo The Last Ship anche Flash.
Visto che su Italia 1 l'hanno rimandato, ci sono speranze che mandino I moschettieri su Action o Mya?

Su Wikipedia ho letto che l'ottavo episodio di the Flash si intitola "Flash vs Arrow", più crossover di così :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

in sostanza a questo punto a noi meriterà vedere le due serie insieme su play a gennaio e lasciar perdere la versione v.o.di Arrow per quest'anno...magari per il prossimo anno ci pensino...

Quando trasmetteranno la 2ª Stagione di The Originals su Mya visto che negli Stati Uniti ha debuttato il 6 ottobre su The CW? Nella prima pagina ho letto da febbraio ma mi sembra troppo ravvicinato con la messa in onda in America.

in sostanza a questo punto a noi meriterà vedere le due serie insieme su play a gennaio e lasciar perdere la versione v.o.di Arrow per quest'anno...magari per il prossimo anno ci pensino...
Non ho capito la prima frase del messaggio. Comunque io non ho problemi a seguirlo in lingua originale, l'ho fatto anche per la seconda stagione. L'unico problema è l'accavallarsi di serie da seguire; fra chiaro e pay sono a 8 in questo periodo, quindi con l'inizio di "Arrow 2" e "Orphan Black 2" arrivo a 10. Considerato che alcune di queste serie vanno avanti due episodi a settimana...

@ proteasi

qualche giorno fa si è saputo che Fox tornerà a trasmettere la serie Supernatural. Non si sa nè quanti e nè quali stagioni verranno proposte. La domanda però è, come può Fox trasmettere Supernatural, se Mediaset ha un contratto in esclusiva con la Warner? C'è stato un accordo tra le due parti?
E' vero che i diritti del primo passaggio sono in mano alla Rai, perchè l'acquisto di questa serie c'è stato prima del contratto Mediaset-Warner, però, da quello che so, in queso caso particolare man mano che i diritti Rai scadono, questi dovrebbero rimanere blindati da Mediaset, in quanto firmataria di un contratto in esclusiva.
Insomma, vorrei avere qualche delucidazione in merito :)

Rispondo in pubblico, dato che più utenti mi hanno chiesto la stessa cosa su Arrow St. 3 V.O.

Come è stato scritto, Arrow St. 3 e Flash St. 1 avranno diversi crossover. Sicuramente ve ne sarà uno molto ampio, (noel77 ha riportato episodio e titolo), della durata di due ore circa spalmato sulle due serie dove, tra le varie cose, un personaggio di Arrow, diciamo così, "potrebbe agire" all'interno della serie Flash e questo, potrebbe avere ripercussioni sulla linea narrativa del telefilm sull'arciere verde.

Detto questo, dato che gli sceneggiatori/produzione sapranno, anzi sicuramente sanno, che non tutti gli spettatori di Arrow guardano Flash e viceversa, (lasciando perdere discorsi più complessi sulla distribuzione internazionale), sicuramente utilizzeranno degli espedienti per consentire a tutti, anche a colore che non possono/vogliono seguire entrambi telefilm, di comprendere gli avvenimenti. Certamente questo vuol dire, avere una visiona parziale della trama ed un'esperienza di intrattenimento non ottimale.

Le serie andrebbero trasmesse in sequenza, se non nella stessa giornata, almeno nella stessa settimana. La scelta di trasmettere in chiaro, su Italia1, nello stesso giorno è correttissima. Meno lo è purtroppo, quella di trasmettere solo Arrow St.3 in V.O. su Premium. Facendo l'avvocato del diavolo, forse non possono trasmettere anche Flash in V.O. perché i diritti non lo prevedono e, spero vivamente che sia così perché, se fosse una scelta editoriale sarebbe poco comprensibile sopratutto, a seguito della decisione di trasportare la prima visione da Action ad Italia 1 per Flash. Io, sul forum, avevo espresso dubbi in merito alla scelta di mandare Flash in prima visione su Action con una forte differita rispetto ad Arrow, (sia V.O. che doppiato su Italia1). Ora, hanno "sanato" il problema che questo avrebbe creato in chiaro, dovrebbero, (diritti permettendo), cercare di porre rimedio anche sui canali pay.

Detto questo, ognuno scelga in autonomia. Io, guarderò Arrow in V.O. ,(anche se le scelte di Action al riguardo non mi soddisfano), e poi doppiato, insieme a Flash. Gli episodi oggetto di crossover non sono ancora andati in onda negli USA, quindi nessuno può sapere come saranno gestiti soprattutto, per quei telespettatori che non seguono entrambe le serie.

@Adriano.93 nulla di anomalo nei tempi di messa in onda di The Originals St.2 su Mya. Anzi, vi sono telefilm che vengono trasessi su Premium, doppiati in italiano, con tempistiche ancora più brevi rispetto a The Originals St.2.

Io Arrow l'ho sempre guardato in lingua originale con i sottotitoli...

@SimoneMJJ C'è una certa fluidità bidirezionale, da un anno o poco più a questa parte, tra Fox e Premium soprattutto, almeno sino ad oggi, (vedremo cosa decideranno di fare nel futuro), quando c'è stata la "necessità" di riempire qualche "buco di palinsesto", evitando, così di dover ricorrere alla millesima replica di un prodotto "interno". Credo sia una cosa buona per gli abbonati, dato che solo un numero esiguo di clienti ha il doppio abbonamento.

Grazie per la deludicazione :) Sai per caso se ci saranno altri programmi che passeranno sia da una parte che dall'altra?

Non ho capito la prima frase del messaggio. Comunque io non ho problemi a seguirlo in lingua originale, l'ho fatto anche per la seconda stagione. L'unico problema è l'accavallarsi di serie da seguire; fra chiaro e pay sono a 8 in questo periodo, quindi con l'inizio di "Arrow 2" e "Orphan Black 2" arrivo a 10. Considerato che alcune di queste serie vanno avanti due episodi a settimana...

Intendevo per i crossover tra le due serie,ho intenzione di seguirle entrambe e non vorrei trovarmi ad essere al nono episodio di una serie e al primo dell'altra(esempio di fantasia,non so a che episodio si arriverà).E proprio per l'accavallamento di tante serie di cui te parli,non è un grosso problema per me aspettare gennaio per entrambe.Anche se capisco anche chi come voi vorrà seguire la versione v.o.di Arrow subito perchè non vuole aspettare e per questo auspicavo per il prossimo anno un cambiamento per Flash con la versione v.o.per venire incontro a tutte le esigenze;).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso