Peccato per gli abbonati premium, ma giustamente è al momento il "gioiellino" di infinity.Infatti è un assaggino pro Infinity, già da Venerdì 10 si torna al doppio episodio in prima serata di Supernatural.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato per gli abbonati premium, ma giustamente è al momento il "gioiellino" di infinity.Infatti è un assaggino pro Infinity, già da Venerdì 10 si torna al doppio episodio in prima serata di Supernatural.
Peccato per gli abbonati premium, ma giustamente è al momento il "gioiellino" di infinity.
Speriamo , è una di quelle serie da vedere assolutamente!Spero che in futuro possa essere trasmessa anche su premium![]()
Giustissimo. Me qualcuno qui si ostina a non volerlo capire facendo facile ironia o snocciolando dati. Io non sono contro il doppio episodio in sé, è accettabile per serie che vanno oltre i 20 episodi, ma su una di appena 13 puntate non mi va bene. Invece si passa da una serie lunga che con un solo appuntamento settimanale arriva fino a 5 mesi a una che dura 6 mercoledì, neanche un mese e mezzo. Non c'è coerenza.Ragazzi ognuno ha le sue preferenze che vanno rispettate, non siamo tutti uguali , quindi ognuno ha la propria opinione che va rispettata
Io penso che se una serie mi piace molto un episodio a settimana è poco due vanno benissimo!!!
Nel periodo estivo li reggo anch'io, però quando si ha anche altre serie da seguire diventa pesante e magari manca pure il tempo. Per esempio io in questo periodo sto seguendo CSI, The Last Ship ed Extant di cui vengono trasmessi due episodi a settimana, della terza addirittura 3 i primi due giovedì. Poi sono passati ai due di ieri sera e dalla settimana prossima solo uno in seconda serata. E ci credo, con i tre episodi a sera molti hanno rinunciato portando la serie a dati negativi!Due a settimana come minimo, ma anche tutta in un giorno
In ogni caso secondo me per la maggior parte delle serie vanno bene 2 puntate a settimana, una è un po' poco soprattutto se la serie prende