Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato per gli abbonati premium, ma giustamente è al momento il "gioiellino" di infinity.

Come dici è giusto così per gli abbonati Infinity, sarebbe stato bello ma è una giusta scelta in ottica promozionale.
Sto cominciando a seguire la prima stagione su Deejay Tv e in futuro, magari, arriverà anche su Premium e potrei proseguirla qui. Chissà, speriamo :D

Io ho guardato ieri la prima puntata su Infinity. In alta definizione e con la cadenza che decido io è l'ideale. Non riuscirei a seguire una serie con un episodio al giorno come fa Deejay Tv.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

E' ovvio che è impossibile accontentare tutti quanti, ma è anche assurdo che uno non può dire cosa preferisce perchè il 56% risponde ad un sondaggio (come ogni sondaggio tra il dire e il fare....)

Leggendo il commento precedente, IO mi sono sentito offeso e preso in giro visto che sono uno di quelli che vuole sempre e solo il singolo episodio...ovviamente se ogni tuo commento ci sono battute e faccine non aiuta certo ad essere meno offensivo, anzi

Ragazzi ognuno ha le sue preferenze che vanno rispettate, non siamo tutti uguali , quindi ognuno ha la propria opinione che va rispettata

Si vero, uno può spiegare meglio come stanno le cose, l'altro le ascolta e può cambiare opinione o comunque può benissimo rimanere della propria opinione ;)

Non è necessario convincere a tutti i costi tutte le persone ;)

Tutti qui ;)

Ragazzi il mondo è bello perchè vario :) ;)

Giustissimo, comunque aumentare ancora canali non la vedo come soluzione visto poi la mancanza di banda, io sinceramente non riesco a seguire tutto, c'è troppa roba a volte :D

In ogni caso si deve partire dal presupposto che qualunque cosa venga fatta (giusta o sbagliata che sia) c'è sempre chi si lamenterà, questo ricordatelo ;) :D

E' cosi in tutte le cose

Bene ora me ne vado in palestra a sollevare un po' di ghisa :D

Fate i bravi miraccomando :D ;)

Per esempio, secondo me da abbonato Mediaset Premium e Sky posso dire che Mediaset manda poche contemporanee, si mi direte che sono fissato, avete ragione, per me tutte le serie dovrebbero andare in contemporanea, con le pause di natale ecc.. lo dico perchè molte volte sono costretto ad usare via alternative perché non ho voglia di aspettare come nel caso di Person Of Interest a Febbraio, visto che tra l'altro è una delle migliori serie degli ultimi anni. Poi se posso dirla tutta in questi ultimi anni molte persone stanno iniziando a vedere le serie con i sottotitoli... e qui mi fermo.. poi si parla di pirateria... Per combattere queste cosa bisogna accorciare la messa in onda Italiana.

Dico solo che si può spiegare la proprio opinione senza usare le battutine....visto che me lo ha chiesto Ercolino non continuo piu. Tanto la mia opione la conoscente

Ragazzi ognuno ha le sue preferenze che vanno rispettate, non siamo tutti uguali , quindi ognuno ha la propria opinione che va rispettata
Giustissimo. Me qualcuno qui si ostina a non volerlo capire facendo facile ironia o snocciolando dati. Io non sono contro il doppio episodio in sé, è accettabile per serie che vanno oltre i 20 episodi, ma su una di appena 13 puntate non mi va bene. Invece si passa da una serie lunga che con un solo appuntamento settimanale arriva fino a 5 mesi a una che dura 6 mercoledì, neanche un mese e mezzo. Non c'è coerenza.

Beh dipende, io per esempio serie come 24 la vedrei tutta di fila :D

Poi ovvio uno ha le sue preferenze

Tutte di fila in che senso? Cioè due a settimana?

Due a settimana come minimo, ma anche tutta in un giorno :D

In ogni caso secondo me per la maggior parte delle serie vanno bene 2 puntate a settimana, una è un po' poco soprattutto se la serie prende

Io penso che se una serie mi piace molto un episodio a settimana è poco due vanno benissimo!!!

Leggendo i pareri contrastanti, tra chi preferisce il doppio episodio e chi vuole il singolo, credo che Nonno Libero avesse ragione: un episodio è troppo e due sono pochi :D

Due a settimana come minimo, ma anche tutta in un giorno :D

In ogni caso secondo me per la maggior parte delle serie vanno bene 2 puntate a settimana, una è un po' poco soprattutto se la serie prende
Nel periodo estivo li reggo anch'io, però quando si ha anche altre serie da seguire diventa pesante e magari manca pure il tempo. Per esempio io in questo periodo sto seguendo CSI, The Last Ship ed Extant di cui vengono trasmessi due episodi a settimana, della terza addirittura 3 i primi due giovedì. Poi sono passati ai due di ieri sera e dalla settimana prossima solo uno in seconda serata. E ci credo, con i tre episodi a sera molti hanno rinunciato portando la serie a dati negativi!
In più sto seguendo anche "2 uomini e 1/2", i cui due episodi per volta vanno bene perché sono da 20' ciascuno, però fanno numero e diventa un delirio. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso