Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto resistendo alla tentazione di guardare il pilot di Gotham in streaming, non dovrebbe mancare molto alla prima di Italia 1 :D

:5eek: Orange is the new black in hd su premium play! E non è una serie che finirà in mano a Sky! Sono quasi commosso :D

Se ho resistito alla tentazione di guardare Gotham non posso dire altrettanto per The Big Bang Theory, ho guardato il primo episodio.
Sheldon :laughing7:
Nuovo taglio di capelli di Penny :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Momento fan-boy offerto da Dannyanel :D :D :D ...la qualità è solo su SKY, per il resto c'è lo streaming illegale ;) [Leggete i post del personaggio].
Ma come osate mettere prodotti che non vanno su SKY nelle vostre top five?!?!?!? La qualità è solo lì, ad esempio Agents Of Shield, (serie che per inciso guardo), è il migliore nel suo genere :5eek: :5eek: :5eek:

Ora attendiamo le lamentele sui doppi/singoli episodi/tempi di doppiaggio da altri non abbonati che scaricano illegalmente ;)

Secondo me FOX USA, TW e Premium falliranno e, alla Netflix si suicideranno in massa per aver acquistato Gotham...Chi mi ha dato tutte queste notizie? Il cugino del cognato del nipote dell'amico del portiere del Mago Oronzo :D :D :D
@Ercolino, la libertà di parola ;) Sono sicuro che non arriverai a contraddire te stesso ;)

:laughing7::laughing7: o sgai o niente

Ho appena visto la prima puntata su play di OITNB....Molto perverso direi :lol:

L'ho vista oggi nel tardo pomeriggio, a parte il fidanzato di lei che è quello di american pie che mi fa ridere solo a guardarlo anche per niente, il pilot mi è molto piaciuto, una serie fatta in carcere ma al femminile ha quel qualcosa di diverso dai vari film tipo sorvegliato speciale e compagnia bella che mi stuzzica la curiosità ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

L'ho vista oggi nel tardo pomeriggio, a parte il fidanzato di lei che è quello di american pie che mi fa ridere solo a guardarlo anche per niente, il pilot mi è molto piaciuto, una serie fatta in carcere ma al femminile ha quel qualcosa di diverso dai vari film tipo sorvegliato speciale e compagnia bella che mi stuzzica la curiosità ;)

Sebbene in questa serie abbia una parte tutt'altro che comica o brillante.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Giusto a livello informativo, Person of Interest parte malissimo negli ascolti Usa...

Sebbene in questa serie abbia una parte tutt'altro che comica o brillante.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Vero, ma a me fa proprio ridere il suo sguardo, nelle prime scene quando erano a letto e lei col mal di stomaco me la vedevo già vomitargli addosso :D
Non c'entra con la narrazione della serie, ma per darti idea di come lo vedo :D

Ho appena visto la prima puntata su play di OITNB....Molto perverso direi :lol:
Vista anche io ieri e mi ha fatto una buona impressione, mette curiosità nell'approfondire meglio le varie storie.

a parte il fidanzato di lei che è quello di american pie che mi fa ridere solo a guardarlo anche per niente
Vero :D Aspetto sempre faccia qualcosa di stupido per poi essere beccato :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso