Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera parte gotham su fox usa, sono molto curioso di vedere come andrà il pilot, non per ascolti, sicuramente ne farà tant, più che altro per qualche commento in più;)

Non lo so, spero tu abbia ragione, ma alle 20 va a scontrarsi contro il primo episodio della nuova stagione di The big bang theory e visto che fa in media più di 20 milioni di spettatori, aggiungici il monday night su ESPN, ho paura restino briciole.
Spero di sbagliarmi, domani, sul tardi lo sapremo :)

Volevo chiedere si sa nulla per la messa in onda della serie TV Forever, in Italia?

si infatti è della Warner Bros Television, c'è scritto nella prima pagina del topic...

la premiere di Gotham è andata benissimo
ha fatto 5.7 di rating doppiando il cacatone dell'anno scorso Almost Human :) ( Agents Of Shields fece 4.6 )
Anche le critiche sono state quasi tutte positive.
Bene molto bene

la premiere di Gotham è andata benissimo
ha fatto 5.7 di rating doppiando il cacatone dell'anno scorso Almost Human :) ( Agents Of Shields fece 4.6 )
Anche le critiche sono state quasi tutte positive.
Bene molto bene

Volevo riportarlo, mi hai anticipato :)
Bene, sembrerebbe un ottimo dato di ascolto :)

Jh3KBrf.jpg

Questa è la fascia 18-49, quella che conta davvero.

Ultima modifica:
Ma qualcuno l'ha visto gotham? Com'era ?
Io ho visto blacklist ed era notevole così come le due puntate di tbbt
Stasera dopo le partite sleepy hallow e forse Forever

La mia domanda era tendenziosa......certo gotham non è brutto però in una top five????? Lo ritengo eccessivo.........anche io dicevo solo per dire......

mbè per un fan di batman come me, se riescono a mantenere ben intrecciate tutte le vicende tra personaggi cosi' affascinanti sarebbe il top per me;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso