Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto blade nella maniera più assoluta. Ma poi dico io non vi fanno piacere due episodi alla volta?
Come fate a lamentarvi per il doppio episodio?
Per me soprattutto il secondo punto.Per due motivi: 1) il doppio episodio è più difficile da seguire nel arco di una settimana; 2) il doppio episodio porta la serie a finire molto presto
Per me soprattutto il secondo punto.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Concordo. E anch'io per questo odio i doppi episodi alla folliaPerché non segui 10 serie diverse in una settimana![]()
![]()
![]()
Io sono arrivato fino a 8 serie nei primi 6 mesi di quest'anno.Perché non segui 10 serie diverse in una settimana![]()
![]()
![]()
Siamo un po' off topic. Comunque sì, la lista la trovi nella sezione dedicata. Oppure c'è l'applicazione per gli smart Tv.Question.......
Per vedere Premium play sul Tv ci vuole un decoder esterno compatibile ?
Stasera parte gotham su fox usa, sono molto curioso di vedere come andrà il pilot, non per ascolti, sicuramente ne farà tant, più che altro per qualche commento in più![]()
Stasera parte gotham su fox usa, sono molto curioso di vedere come andrà il pilot, non per ascolti, sicuramente ne farà tant, più che altro per qualche commento in più![]()
Chi l'ha visto l'ha definito una grande delusione. Ho letto comunque che con gli episodi un po' migliora
Poi si sa che i critici non ci indovinano mai quindi fateci pure la tara
al momento tutto sembra tranne che una delusione (probabilissimo che non sia un capolavoro): http://www.rottentomatoes.com/tv/gotham/
su imdb ora è anche presente un 10... cosa che non ho mai visto per quesot sito... ma naturalmente prima di prendere in considerazione queste recensioni aspetterei un po' di episodi... o cmq almeno la prima trasmissione del primo![]()