Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io proprio non vi capisco.
Come fate a lamentarvi per il doppio episodio? Magari le serie andassero sempre in onda così.
Forse la penso così perchè non ho avuto sempre una paytv e quindi sono abituato ai canali in chiaro che mandano le seria a 2/3 episodi a sera.
In ogni caso dovrebbero mandare le prime 2 stagioni di OITNB, ciascuna di 13 episodi. Se mandassero un solo episodio a sera ci impiegherebbero 26 settimane, poco meno di 6 mesi a mandare in onda l'intera serie. Sarebbe inammissibile.
Il singolo episodio si può accettare per serie in contemporanea e non eccessivamente lunghe come The Following.

Quoto blade nella maniera più assoluta. Ma poi dico io non vi fanno piacere due episodi alla volta?

Perché non segui 10 serie diverse in una settimana :D :D :D
Io sono arrivato fino a 8 serie nei primi 6 mesi di quest'anno.

The Following 2
Revolution 2
The Big Bang Theory 7
Arrow 2
Almost Human
Tomorrow People
Mom
Orphan Black

Se una serie che mi piace va un episodio alla volta è meglio perché dura di più e devo aspettare meno tempo fra la fine di una sua stagione e quella successiva.
E poi, se tu avessi letto BENE quel mio messaggio, avresti notato che ho scritto "soprattutto", non "soltanto". Quindi è chiaro che anche per me è scomodo il doppio
episodio. In questi ultimi tempi infatti sto seguendo serie con più appuntamenti settimanali.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stasera parte gotham su fox usa, sono molto curioso di vedere come andrà il pilot, non per ascolti, sicuramente ne farà tant, più che altro per qualche commento in più;)

Stasera parte gotham su fox usa, sono molto curioso di vedere come andrà il pilot, non per ascolti, sicuramente ne farà tant, più che altro per qualche commento in più;)

La più grossa paura per Gotham sarà se tiene nel lungo periodo oppure fa come gli '' Agenti'' che hanno avuto un crollo totali di ascolti negli USA...

Chi l'ha visto l'ha definito una grande delusione. Ho letto comunque che con gli episodi un po' migliora
Poi si sa che i critici non ci indovinano mai quindi fateci pure la tara

al momento tutto sembra tranne che una delusione (probabilissimo che non sia un capolavoro): http://www.rottentomatoes.com/tv/gotham/

su imdb ora è anche presente un 10... cosa che non ho mai visto per quesot sito... ma naturalmente prima di prendere in considerazione queste recensioni aspetterei un po' di episodi... o cmq almeno la prima trasmissione del primo;)

su imdb ora è anche presente un 10... cosa che non ho mai visto per quesot sito... ma naturalmente prima di prendere in considerazione queste recensioni aspetterei un po' di episodi... o cmq almeno la prima trasmissione del primo;)

imdb non lo considerare non ci sono recensioni di stampa e critica e poi abbi pazienza ci sono solo 90 voti ;) :D

I voti su ImdB cominciano a contare dopo minimo 3 episodi di ogni serie.
Ad esempio The Following dopo il primo episodio aveva 9,7... adesso ha 7,6 ed è in decadenza (beh, in effetti :lol:). Terranova aveva 9 dopo il 1o episodio... per poi sprofondare dove merita ;)

Comunque su Metacritic ci sono 17 recensioni critiche su Gotham e la media è un buon 71/100. Merita di essere vista, senza dubbi :)
Poi da grande fan della trilogia del Cavaliere Oscuro non posso non vederla :D

Ultima modifica:
23qz7lj.jpg

Il cast di Grey's Anatomy nei panni di... Orange is The New Black :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso