Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I miei complimenti allora. Sapevo (immaginavo) che la tecnologia giocasse un ruolo importante, però credevo che una componente reale ci fosse

Diciamo che fa tenerezza lei :)
E pensare che come ragazza poi non la trovo niente di che. Le guance sono "sbagliate". Devono essere capelli e soprattutto occhiali a piacermi in Cosima. In ogni caso l'attrice è veramente valida. Impersona caratteri, espressioni facciali e personalità molto diverse.
Poi due righe per quella figliola di Dolphine non le spendiamo? :p

Ma la pagano 5 volte un cachet normale per un attore protagonista? :D
Nella prima stagione i tre cloni principali collaboravano di più fra di loro. Nella seconda si incrociano di meno, soprattutto Cosima, presa dalle sue ricerche.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Già :)
Sembra tramontata l'ipotesi più accreditata all'inizio, (nonché più gradita dai fan, almeno prima della notizia sulla Signorina Holt), che indicava Laura Vandervoort come Supergirl anche per la CBS. Il ruolo non potrebbe essergli assegnato per questioni contrattuali, (è vincolata con un'altra serie), e per questioni anagrafiche; Kara, all'inizio del telefilm avrà 24 anni ed essendo stato pensato per cinque stagioni, la Signorina Vandervoort potrebbe risultare troppo "vecchia" con l'incedere dei rinnovi, (se la serie avrà successo, ovviamente).
Qui vi aggiungo la chicca ;) Sono in assegnazione i due ruoli principali, quello di Kara e della sorella maggiore Alexanda, (nel telefilm avrà 26 anni). ;) Ruoli che potrebbero essere adatti sia alla Holt che alla Vandervoort.

:zlove::zlove::zlove:

Già :)
Sembra tramontata l'ipotesi più accreditata all'inizio, (nonché più gradita dai fan, almeno prima della notizia sulla Signorina Holt), che indicava Laura Vandervoort come Supergirl anche per la CBS. Il ruolo non potrebbe essergli assegnato per questioni contrattuali, (è vincolata con un'altra serie), e per questioni anagrafiche; Kara, all'inizio del telefilm avrà 24 anni ed essendo stato pensato per cinque stagioni, la Signorina Vandervoort potrebbe risultare troppo "vecchia" con l'incedere dei rinnovi, (se la serie avrà successo, ovviamente).
Qui vi aggiungo la chicca ;) Sono in assegnazione i due ruoli principali, quello di Kara e della sorella maggiore Alexanda, (nel telefilm avrà 26 anni). ;) Ruoli che potrebbero essere adatti sia alla Holt che alla Vandervoort.

Penso che Kara non sarebbe stato assegnata cmq a Laura per una questione di legami con Smallville. Più volte hanno ribadito che i nuovi telefilm DC non avranno alcun nesso con Smallville ed è proprio per questo che nessun vecchio eroe della celebre saga, ha ripreso il suo ruolo nelle nuove serie.

Per quanto mi possa piacere Claire Holt, fisicamente parlando la vedo un po' in carne per interpretare Supergirl.

Ma che senso ha trasmetterla? Tra l'altro è pure stata interrotta (come tutte le serie di Greg Garcia :D).

Poi i diritti non li ha Sky? Stanno trasmettendo ora la seconda stagione su Fox Comedy.

Ma che senso ha trasmetterla? Tra l'altro è pure stata interrotta (come tutte le serie di Greg Garcia :D).

Poi i diritti non li ha Sky? Stanno trasmettendo ora la seconda stagione su Fox Comedy.

penso faccia parte di quelle serie fox, come the glades e the Killing che mediaset ha comrpato...

Cmq per il momento andranno in onda solo 3 stagioni,poi per la quarta stagione penso che se ne parlerà più avanti.

@Numero Uno, non so se avrai voglia di riportarlo:))),ma la prima stagione di The Last Ship andrà in onda in questo mese,però ancora non c'è una data.

PICCOLO OT
seguendo la giusta polemica scattata in rete sul grosso SPOILER fatto dalla rete americana AMC sui social prima dell'episodio finale midseason di TWD,volevo aggiungere che anche le nostre reti italiane non sono da meno..
è vero che con i social non è difficile cadere in tentazione e/o inciampare in immagini SPOILER oppure il furbetto di turno che segue la serie in contemporanea si fa "sfuggire"qualcosa,ma dai canali che trasmettono le serie proprio non posso accettarlo..
Ho avuto la bell'idea di guardare l'ultimo episodio midseason di PLL su playoffline e mandando avanti lo spot sono inciampato nel promo dei nuovi episodi in arrivo a marzo,dove sono riuscito a vedere la scena finale dell'episodio che stavo ancora seguendo,rovinandomi così la visione..:mad:

Mediaset lo fa SEMPRE. Potrei citare almeno 3-4 casi simili e neanche impararono. :(

Quoto! Ricordo quando recuperai la prima stagione di Grimm, che mandarono in replica prima di trasmettere la seconda stagione. Vidi la puntata finale sul canale lineare e, nella pausa pubblicitaria a metà episodio, ci piazzarono un promo della seconda stagione che faceva ben capire cosa sarebbe successo alla fine dello stesso episodio.
Una cosa simile è accaduta con questa stagione di Person of Interest, con uno speciale (graditissimo e ben fatto, ma che doveva esser trasmesso dopo una settimana) che rivelava il finale dell'episodio che avrebbero mandato in onda la settimana dopo...

la 3ª stagione di HART OF DIXIE, ogni lunedì alle 21:15, fino al 29 Dicembre - 1ª TV
Suiamo sicuri che non c'e errore? a me sembra che sia finita questo unedì

#EDIT. MI SONO ACCORTO CHE trasmettono solo una puntata a settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso