Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forever ha avuto un ordine completo, ma non è detto che il telefilm avrà una seconda stagione poiché con gli ascolti è nella terra di nessuno compresa tra il rinnovo sicuro e la cancellazione certa. A suo favore gioca il fatto che ABC sia debole nei procedurali. In questi casi, come Premium ci ha abituato in passato, il telefilm finisce per l'essere programmato tra l'estate ed inizio autunno. Ovviamente, le cose potrebbero cambiare.

si però mi aspettavo che lo programmassero prima dato che sono 22 episodi, se fanno 1 episodio a settimana hanno circa 6 mesi di trasmissione della serie...

Il lunedì di Fox USA è una garanzia tra Gotham e Sleepy Hollow, anche questa sta andando bene e ancora meglio di come andava l'anno scorso, ma forse qui interessa poco mi sa :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Su mya nel 2015 arrivano "The mysteries of Laura" e "State of Affairs".

Fonte: accademia dei telefilm

Visto il Pilot di State of affaire posso dirvi che ha me è piaciuto, vedremo come andrà.... mi preoccupa gli ascolti...

Sì.

Mal che vada potrebbe comprerla Netflix :) Dato che starebbero valutando la fattibilità di un trasloco di A to Z e Bad Judge dalla NBC a Netflix, potrebbero includere altre serie nello shopping :D . Io, confido in un passaggio di Emerald City, sarebbe un peccato se l'NBC continuasse a tenerla bloccata nei cassetti della Universal.

Io confido in un ritorno di Dracula :)

Ma Netflix comprerà solo da NBC, oppure anche da altre emittenti?

Segnalo che il primo post è stato completamente aggiornato con le novità in onda nei prossimi mesi. Sembra che qualcosa si stia muovendo (anche se con Mediaset fino a che non lo vedo non ci credo): arrivano un bel po' di Universal Cable, TNT originals e tutte le serie (tranne Arrow e The Flash) in prima tv su Italia 1. Segnalo inoltre che Selfie, i cui primi episodi sono stati trasmessi da abc, verrà terminata (con gli ultimi sei/sette episodi già prodotti) sulla piattaforma streaming Hulu, facendo quindi sperare che una seconda stagione possa arrivare sempre su Hulu. In italia i tredici episodi della prima stagione verranno trasmessi su JOI da giugno.

Ultima modifica:
Ottimo, grazie Numero Uno :)
Non capisco i così notevoli posticipi, rispetto agli anni passati, di The Following e The Middle. Bene invece gli anticipi, che già conoscevamo, di Tbbt, Person of interest e Grimm.

Ottimo, grazie Numero Uno :)
Non capisco i così notevoli posticipi, rispetto agli anni passati, di The Following e The Middle. Bene invece gli anticipi, che già conoscevamo, di Tbbt, Person of interest e Grimm.

Alla fine The Following arriva con 3 mesi di scarto, che sì, non è più una serie in contemporanea, ma è anche vero che non è più una serie evento, quindi una distanza di tre mesi la trovo più che giusta (arrivasse tutto con tre mesi di distanza usa...) Per The Middle invece mi sembra strano, onestamente...

The Mentalist: la stagione che sta per partire su CBS concluderà l'arco narrativo della serie, (anche per rispetto dei fan). Sono però sempre più elevate le probabilità di una nuova stagione su un network diverso da quello che ha sino ad ora ospitato la serie.

Spero che i protagonisti si rifiutino.

Segnalo che il primo post è stato completamente aggiornato con le novità in onda nei prossimi mesi. Sembra che qualcosa si stia muovendo (anche se con Mediaset fino a che non lo vedo non ci credo): arrivano un bel po' di Universal Cable, TNT originals e tutte le serie (tranne Arrow e The Flash) in prima tv su Italia 1. Segnalo inoltre che Selfie, i cui primi episodi sono stati trasmessi da abc, verrà terminata (con gli ultimi sei/sette episodi già prodotti) sulla piattaforma streaming Hulu, facendo quindi sperare che una seconda stagione possa arrivare sempre su Hulu. In italia i tredici episodi della prima stagione verranno trasmessi su JOI da giugno.

grazie numero uno..
una cosa se posso,sicuramente avrò perso la news in giro
murder in the first hai scritto 1 tv mp da aprile..ma va prima su altre reti?se si dove e quando?

A proposito di primo post, ho notato che The big Bang Theory inizia martedi 6 gennaio alle 21.15 e il 3 marzo sempre di martedi alle 21.15 inizia 2 Broke Girls, qualcosa non mi torna :eusa_think:

Alla fine The Following arriva con 3 mesi di scarto, che sì, non è più una serie in contemporanea, ma è anche vero che non è più una serie evento, quindi una distanza di tre mesi la trovo più che giusta (arrivasse tutto con tre mesi di distanza usa...) Per The Middle invece mi sembra strano, onestamente...

Ma anche Sky aspetterà giugno per trasmettere la serie? Non sono molto contento di questo slittamento

grazie numero uno..
una cosa se posso,sicuramente avrò perso la news in giro
murder in the first hai scritto 1 tv mp da aprile..ma va prima su altre reti?se si dove e quando?
Sorry, mea culpa. :( Ho inserito tutto oggi pomeriggio, quindi qualche cosa mi sara sfuggita. Aggiusto quanto prima. :)

@Noel: nel lungo periodo è tutto indicativo. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso