Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lunedì partirà State of Affaire, serie che in Italia vedremo su Mediaset Premium ( Non si sa quando), la NBC punta molto a questa serie, vedremo se riuscirà ad andare bene.
Ho letto cose degli addetti ai lavori non proprio positive (usando un eufemismo), vediamo come sarà la reazione degli spettatori.
Cioè non è buono?? Io ho letto la critica è sono tutti positivi i commenti...
Ho letto di peggio su Homeland 4 e sul suo rinnovo...
Alla NBC quest'anno funziona solo The Blacklist come serie tv.
Loro si risollevano sempre con i SNF di NFL, oltre al Superbowl che metterà tutto apposto in un anno nero a febbraio.
The Blacklist, Chicago Fire, Chicago PD, L&O SVU, Grimm. Spero di non aver dimenticato nessuna serie.
Porterebbero rinominare il canale in Dick Wolf Company![]()
Visto il giorno in cui va in onda ed i problemi dell'NBC va più che beneed è tra i sicuri rinnovati per la prossima stagione.
Se volete farvi due risate, frange di "estremisti reazionari", negli USA, avrebbero la convinzione che State Of Affairs e Madam Secretary (CBS produzione CBS), siano due serie parte di un complotto più ampio ordito dai "media liberali" per togliere il potere ai maschi bianchi![]()
![]()
Tornando seri State Of Affairs ha avuto reazioni meno severe del previsto nei commenti sui social network mente, è stata quasi massacrata, (bisognerebbe capire quanta parte del pubblico fosse obiettivo con lei perché alcuni commenti non riguardavano il suo ruolo), la Heigl.
Non guardo mai i dati di ascolto ma, a questo punto, sono curioso...avendo anche "scommesso"![]()
State of Affairs ha fatto 2.2 di rating
troppa concorrenza il lunedi, gli altri hanno anche migliorato gli ascolti, quindi o cambiano slot o farà una brutta fine, senza basarsi sulla qualità della serie.
per fare un esempio di serie forti di NBC: la serie The Blacklist è partita il 23 settembre 2013 con 12,58 milioni di spettatori (3,8/10), Revolution partì invece il 17 settembre 2012 con 11,65 milioni di spettatori (4,1/11)
Bene Gotham che migliora. 6,41 milioni di spettatori (2,3)
Secondo me se si mantiene sopra l'1.5 di rating il rinnovo lo strappa....
Quoto, per ciò che abbiamo visto fin'ora merita sicuramente un rinnovo.Bene, è una serie che mi piace molto e deve essere assolutamente rinnovata![]()