Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lunedì partirà State of Affaire, serie che in Italia vedremo su Mediaset Premium ( Non si sa quando), la NBC punta molto a questa serie, vedremo se riuscirà ad andare bene.

Ho letto cose degli addetti ai lavori non proprio positive (usando un eufemismo), vediamo come sarà la reazione degli spettatori.

Ultima modifica:
Cioè non è buono?? Io ho letto la critica è sono tutti positivi i commenti...

Mi sono letto come al mio solito (per farmi un'idea) un pò di critiche di varie testate e blog americani (washington post, boston globe, hollywood reporter, wall street journal), è a parte un caso gli altri hanno stroncato la serie.

Vediamo se gli spettatori americani sono della stessa idea ;)

Ho letto di peggio su Homeland 4 e sul suo rinnovo...

Critiche giornalistiche danno la 4a stagione allo stesso livello di 2a e 3a stagione, ossia in media tra tutte le testate USA (e sono tante, come ben sai) attorno all'80/100.
L'8 in una stagione di completo reboot è allucinante da parte della critica americana...

State of Affairs al momento è a 50/100. Sono poche le critiche giornalistiche, ovviamente, al momento... quindi aspetterei: di certo non un buon segno

Ultima modifica:
Alla NBC quest'anno funziona solo The Blacklist come serie tv.

Loro si risollevano sempre con i SNF di NFL, oltre al Superbowl che metterà tutto apposto in un anno nero a febbraio.

Alla NBC quest'anno funziona solo The Blacklist come serie tv.

Loro si risollevano sempre con i SNF di NFL, oltre al Superbowl che metterà tutto apposto in un anno nero a febbraio.

Anche Chicago Fire presumo vada bene, non ci credo che sia un flop ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me Homeland 4 non è calata come qualità, certo è cambiato tutto, bisogna vederla come un altra serie, e infatti secondo me Showtime l'ha considerata così, perché non avrebbe rinnovato una serie che in media in confronto alle precedenti ha perso molto di ascolti, diciamo che è leggermente sopra la prima stagione. Su Metacritic gli danno 74, State of Affairs 42 :eusa_think:. Vedremo gli ascolti, tanto alla fine contano solo quelli.

The Blacklist, Chicago Fire, Chicago PD, L&O SVU, Grimm. Spero di non aver dimenticato nessuna serie.
Porterebbero rinominare il canale in Dick Wolf Company :)

Non mi sembra che Grimm vada così bene anche se a me piace molto.
Sicuramente merita di più. Se andasse in onda su un altro network potrebbe entrare nella top 10 delle serie più viste o almeno avvicinarsi.

Se volete farvi due risate, frange di "estremisti reazionari", negli USA, avrebbero la convinzione che State Of Affairs e Madam Secretary (CBS produzione CBS), siano due serie parte di un complotto più ampio ordito dai "media liberali" per togliere il potere ai maschi bianchi :D :D :D

Tornando seri State Of Affairs ha avuto reazioni meno severe del previsto nei commenti sui social network mente, è stata quasi massacrata, (bisognerebbe capire quanta parte del pubblico fosse obiettivo con lei perché alcuni commenti non riguardavano il suo ruolo), la Heigl.
Non guardo mai i dati di ascolto ma, a questo punto, sono curioso...avendo anche "scommesso" :)

State of Affairs ha fatto 2.2 di rating

State of Affairs ha fatto 2.2 di rating

troppa concorrenza il lunedi, gli altri hanno anche migliorato gli ascolti, quindi o cambiano slot o farà una brutta fine, senza basarsi sulla qualità della serie.

per fare un esempio di serie forti di NBC: la serie The Blacklist è partita il 23 settembre 2013 con 12,58 milioni di spettatori (3,8/10), Revolution partì invece il 17 settembre 2012 con 11,65 milioni di spettatori (4,1/11)

troppa concorrenza il lunedi, gli altri hanno anche migliorato gli ascolti, quindi o cambiano slot o farà una brutta fine, senza basarsi sulla qualità della serie.

per fare un esempio di serie forti di NBC: la serie The Blacklist è partita il 23 settembre 2013 con 12,58 milioni di spettatori (3,8/10), Revolution partì invece il 17 settembre 2012 con 11,65 milioni di spettatori (4,1/11)

Secondo me se si mantiene sopra l'1.5 di rating il rinnovo lo strappa....

Bene, è una serie che mi piace molto e deve essere assolutamente rinnovata :)
Quoto, per ciò che abbiamo visto fin'ora merita sicuramente un rinnovo.
Sono un paio di settimane che si è assestata su questi più che buoni livelli e secondo me su quella tipologia di canale, quel giorno e in quello slot, sta facendo il massimo.

ho appena scritto a premium crime per avere info sulla serie Forever per una data approssimativa mi hanno detto autunno 2015 anche se non era confermato.... spero prima, è increbibile che una pay tv lo trasmetta a distanza di 1 anno cosi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso