Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami Fabio, ma sei certo che per i canali Premium non sia possibile andare indietro per più di 30 minuti? Io ricordo (ma ricorderò male!) che una volta mi interessava vedere un film su Studio Universal. Ho lasciato sul canale, quando sono rientrato il film era iniziato da circa 45 minuti e sono riuscito a vederlo dall'inizio....

Confermo. Anche a me con decoder in firma il timeshift funziona fino a 60 minuti su tutti i canali, premium inclusi. (per esperienza diretta)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusami Fabio, ma sei certo che per i canali Premium non sia possibile andare indietro per più di 30 minuti? Io ricordo (ma ricorderò male!) che una volta mi interessava vedere un film su Studio Universal. Ho lasciato sul canale, quando sono rientrato il film era iniziato da circa 45 minuti e sono riuscito a vederlo dall'inizio....

Confermo. Anche a me con decoder in firma il timeshift funziona fino a 60 minuti su tutti i canali, premium inclusi. (per esperienza diretta)

Sono da tapatalk e non leggo la firma di NumeroUno... Ragazzi, che decoder avete? Il 7500? :D

Con il 7900 é solo di mezz'ora :) almeno fino a qualche mese fa, quando l'ho utilizzato l'ultima volta :)

Sono da tapatalk e non leggo la firma di NumeroUno... Ragazzi, che decoder avete? Il 7500? :D

Con il 7900 é solo di mezz'ora :) almeno fino a qualche mese fa, quando l'ho utilizzato l'ultima volta :)

Si si io ho il POD 7500. ;)

Se non si é davanti il decoder e si vuole usufruire del timeshift bisogna, come diceva Paolo, lasciare accesso il decoder sul canale interessato. Una volta davanti la tv basta "riavvolgere", mandare indietro, il programma/il film/la partita.

Ovviamente l'opzione del timeshift deve essere attivata dal menu impostazioni del decoder stesso.

Sui canali Premium la pausa dura sino a 30 minuti.
Sui canali in chiaro fino a 60.
Cavolo, non conoscevo quest'altra funzione del timeshift! Sapevo solo di quella che permette di mettere in pausa. Quindi devo selezionare la voce "Timeshift ON - La registrazione partirà automaticamente alla sintonizzazione del canale"? Grazie per l'informazione. Quindi l'importante è tornare davanti alla tv non oltre i 60 minuti dall'inizio del programma per evitare di perderselo, giusto?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sono contento del fatto che sia arrivata la sesta stagione di The Mentalist in italiano (non come Arrow)!

Avete qualche altra bella serie da consigliarmi?

In questo caso l'on demand non c'entra niente, stiamo parlando di decoder che hanno la possibilità di registrare su una pennetta usb o hard disk come il Telesystem 7900HD.

ah ok ho letto le altre risposte,avevo capito male io..credevo ci fosse la remota possibilità di poter registrare,utilizzando questa funzione per tutti i decoder..;)

AGGIUNTE E VARIAZIONI AL 1° POST:
  • DAL 24 MAGGIO: la 1ª stagione inedita di The Paradise, ogni sabato alle 21:15, su MYA
  • DAL 8 AGOSTO: la 7ª stagione di Supernatural, ogni venerdì alle 21:15, su ACTION
  • DAL 3 SETTEMBRE: la 3ª stagione inedita di Dallas, ogni mercoledì alle 21:15, su MYA
  • DAL 4 SETTEMBRE: la 5ª stagione inedita (Ep. 1-12) di Pretty Little Liars, ogni giovedì alle 21:15, su MYA
  • DAL 10 SETTEMBRE: la 1ª stagione inedita di The 100, ogni mercoledì alle 21:15, su ACTION
  • DAL 14 SETTEMBRE: la 1ª stagione inedita di Spooks, ogni domenica alle 21:15, su ACTION
  • DAL 27 SETTEMBRE: la 1ª stagione inedita di Believe, ogni sabato alle 21:15, su ACTION

Segnalo, in particolare, l'acquisizione di una nuova serie BBC dal titolo SPOOKS, che però bisogna capire da quale stagione effettivamente arriverà in Italia. :)

Ciao Numero Uno,curiosando nelle guida tv di mediaset ho visto che questa serie Spooks partirà da mercoledi 9 aprile alle 20:23,quindi prima della prima serata e andrà in onda immagino dal lunedi al venerdi(con repliche nei giorni a seguire degli episodi nel pomeriggio,come fanno sempre con le serie pomeridiane a scalare)dalla prima stagione;).

Non so come sia la serie ma ho visto su wikipedia che ha ben 10 stagioni e 80 episodi,insomma ogni novità è benvenuta,anche se non credo riuscirò a seguirla,vedremo

Questo fine settimana per Weekend Anteprima è disponibile su Premium Play il 1° episodio della 4a stagione di "Shameless".

Per il momento lo segnalo cosi, domani lo aggiungo al primo post: su PLAY ci sono le prime due stagioni di Sherlock. GRANDE PREMIUM!!! :D

Cavolo, non conoscevo quest'altra funzione del timeshift! Sapevo solo di quella che permette di mettere in pausa. Quindi devo selezionare la voce "Timeshift ON - La registrazione partirà automaticamente alla sintonizzazione del canale"? Grazie per l'informazione. Quindi l'importante è tornare davanti alla tv non oltre i 60 minuti dall'inizio del programma per evitare di perderselo, giusto?

Esatto ;)

Per il momento lo segnalo cosi, domani lo aggiungo al primo post: su PLAY ci sono le prime due stagioni di Sherlock. GRANDE PREMIUM!!! :D

che bello Sherlock... poi grazie a questa serie sono usciti fuori due degli attori(soprattutto cumberbatch), piu' bravi del momento ;)

AGGIORNAMENTI AL 1° POST:
  • DAL 9 APRILE: la 1ª stagione di Spooks, dal lunedì al venerdì alle 20:20, su ACTION
  • la 1ª stagione completa di Sherlock, disponibile fino al 17 Maggio su PLAY
  • la 2ª stagione completa di Sherlock, disponibile fino al 17 Maggio su PLAY

Qualche aggiunta: la serie Spooks verrà trasmessa in day time dalla prima alla quarta stagione, mentre dalla quinta dovrebbe passare in prima serata (verso fine giugno). La serie in Italia non è inedita perchè è stata trasmessa su sky prima da Jimmy e poi da Hallmark, ma solo fino alla sesta stagione (anche se non sono sicuro che la sesta stagione sia stata trasmessa tutta).

Invece, Orphan Black partirà martedì 27 maggio, come anticipato. Il primo episodio andrà in onda alle 22:00 dopo il finale di stagione di Almost Human, dalla settimana successiva verranno trasmessi ben due episodi ogni martedì dalle 21:15 (ovviamente, prendete queste info con le pinze perchè mancano comunque due mesi). :)

Ho eliminato la sezione "Weekend Anteprima" dal primo post dato che sembra che per questa stagione televisiva l'iniziativa sia terminata. Il primo post tra qualche giorno subirà un leggero restyling, per evidenziare in maniera più chiara i titoli delle serie e quali sono in prima tv. :)

Allora, come vi avevo promesso, oggi ho fatto qualche piccolo aggiustamento grafico al primo post, in modo da uniformarlo al "gemello" delle serie di sky. Enjoy! :)

Allora, come vi avevo promesso, oggi ho fatto qualche piccolo aggiustamento grafico al primo post, in modo da uniformarlo al "gemello" delle serie di sky. Enjoy! :)

sempre impeccabile..non mi stanco di ripeterlo..Grazie per il grande lavoro che fai per questo forum complimenti davvero

ma per the tomorrow people,Dracula e almost human si sa nulla sui rinnovi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso