Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Sky però è un lavoro enorme!!! Sono quasi il doppio....god job!!!!

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Per Sky però è un lavoro enorme!!! Sono quasi il doppio....god job!!!!

Quasi inutile farlo, perchè ci sono più editori e canali che trasmettono serie, anche per i canali via cavo è difficile sapere quali serie verranno trasmesse e poi ci sarà sempre qualcuno a chiedere quella mancante.

Quasi inutile farlo, perchè ci sono più editori e canali che trasmettono serie, anche per i canali via cavo è difficile sapere quali serie verranno trasmesse e poi ci sarà sempre qualcuno a chiedere quella mancante.

Be si potrebbe inserire solo quelle che hanno i diritti in prima TV, produzioni Sony,Fox, Fox31,ABC per le cable naturalmente non si sa fino a quando non arriva il comunicato stampa di acquisizione dei diritti....

CW ha ordinato ufficialmente The Flash (WB) e iZombie (WB). Toh, chi lo avrebbe mai detto :D
NBC - Universal ha ufficialmente ordinato: Constantine (WB), Mysteries Of Laura (WB), A To Z (WB)...Toh, chi lo avrebbe detto :D

(Aggiornato post precedente con l'elenco delle serie acquistate, spero di non aver dimenticato nulla ;) ).

@Fraraven troppo gentile! WB ha ordinato lo sviluppo del film tratto da PLL. Il budget sarà consistente e sarà curato dai produttori e sceneggiatori della serie. Sicuramente sarà confermato il cast del telefilm. Ovviamente, per non interferire con la messa in onda del telefilm, non è stata resa pubblica nessuna ipotetica data per l'avvio della produzione...anche perché il film, dovrebbe, terminare o sostituirsi al telefilm e, certamente non ne anticiperanno il termine per lasciare spazio al film ;)

Ottimo adoro quelle stronzette bugiarde!!!

Ragazzi, sto sistemando il post relativo alle nuove serie tv, ma ho bisogno di qualche feedback. L'ho risistemato in modo più schematico indicando solo il titolo (con link a IMDb), quando e dove sarà trasmesso in America, e la trama. Cosa ne pensate? ;)

come sempre ottimo lavoro

felice per il rinnovo di hannibal:icon_bounce:

credo sia spacciata,per Hannibal ha vinto la qualità eccezionale degli autori e ottimo cast..cosa che non possiamo dire totalmente di Dracula,e gli ascolti erano abbastanza pessimi..però mai dire mai
nn si sa ancora nulla su dracula??

Le Serie TV di Mediaset Premium

Suburgatory no :(
PLL avrà una 5 stagione da urlo

Sent from my iPhone using Tapatalk

BILANCIO SERIE TV WARNER/UNIVERSAL STAGIONE 2013/2014
(si fa riferimento alle sole serie in onda sulle reti free americane)

CANCELLATE
  • How I Met Your Mother
  • Nikita
  • Almost Human
  • Ironside
  • Sean Saves The World
  • The Carrie Diaries
  • The Tomorrow People
  • Surviving Jack
  • Growing Up Fisher
  • Revolution
  • Suburgatory
  • Believe
  • Super Fun Night
  • Hostages
  • Dracula

RINNOVATE
  • The Middle
  • Hart Of Dixie
  • The 100
  • About a Boy
  • Hannibal
  • Law & Order: SVU
  • The Big Bang Theory
  • Mike & Molly
  • Mom
  • Person Of Interest
  • Two and a Half Men
  • 2 Broke Girls
  • Arrow
  • The Originals
  • Reign
  • Supernatural
  • The Vampire Diaries
  • Brooklyn Nine-Nine
  • The Following
  • The Mindy Project
  • Chicago Fire
  • Chicago P.D.
  • Grimm
  • Parks and Recreation
  • The Mentalist
  • Parenthood

Ultima modifica:
Quando si saprà, se qualcuno può dire se Revolution avrà un finale, perchè già devo buttare giù il boccone amaro che l'hanno cancellata, se poi non finisce neppure degnamente... :sad:

Ma The Beauty and the Beast non è una serie CBS? Infatti va (purtroppo) sulla Rai e dopo passa su Fox. Cosa c'entra la Warner?

THE MENTALIST rinnovato. SUPER FUN NIGHT, DRACULA, HOSTAGES cancellati. PARENTHOOD in trattative per una stagione conclusiva corta, ma si deve trovare l'accordo con il cast.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tutto secondo le previsioni del forum ;)

Stavo giusto aggiornando la situazione, mi hai anticipato...non per nulla sei il Numero Uno ;)
Grazie ancora!

Figurati. Mi fa piacere che in questo topic si segua molto da vicino la situazione rinnovi USA. :)

Ma per quanto riguarda Crossbones, devo aggiungerlo al primo post (ti hanno detto che arriverà In autunno su action) o intendevi che devo aggiungerlo al post delle nuove serie USA? ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quando si saprà, se qualcuno può dire se Revolution avrà un finale, perchè già devo buttare giù il boccone amaro che l'hanno cancellata, se poi non finisce neppure degnamente... :sad:

Ma The Beauty and the Beast non è una serie CBS? Infatti va (purtroppo) sulla Rai e dopo passa su Fox. Cosa c'entra la Warner?
Anche io me lo auguro, ci vorrebbe almeno un po' di rispetto per i telespettatori. Essendo una serie a puntate e non a episodi, deve per forza avere una degna conclusione, anche se anticipata.
Poi hanno rinnovato "The Following" che fra quelle che seguo è la serie che mi piace meno. Troppo splatter per i miei gusti. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso