Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mi è arrivato un sms, (ovviamente da persona informata ;) ), che recitava più o meno così: <Dato che aspettavamo la serie, Crossbones dal 30/05 su NBC. Guardalo quando andrà in onda su Action, (forse in autunno).>.
Quindi, non essendo molte le informazioni, decidi tu dove collocare la serie.

Okok lo aggiungo al primo post. Volevo essere solo sicuro di aver capito bene. :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ottimo lavoro @Numero Uno e grazie anche a proteasi per le nuove informazioni.

Ma quindi ,in teoria , Mediaset Premium manderà tutte queste serie Tv??? Non ci credo....oppure tra queste ..diciamo... ne manderà la metà??? A dire tanto..!!!

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Epoca d'oro è un'esagerazione. Secondo me lo sarà se ci saranno delle serie che dureranno nel tempo. Arriveranno tante nuove, ma quante sono state chiuse anzitempo?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Epoca d'oro è un'esagerazione. Secondo me lo sarà se ci saranno delle serie che dureranno nel tempo. Arriveranno tante nuove, ma quante sono state chiuse anzitempo?

E' un terno al lotto, si sceglie in base ai propri gusti e si spera che abbiano successo, vederle tutte non ce la faccio perchè il tempo è quello che è :)

E' un terno al lotto, si sceglie in base ai propri gusti e si spera che abbiano successo, vederle tutte non ce la faccio perchè il tempo è quello che è :)

ma è sempre cosi, fra qualche mese ne sapremo di più, ora si possono solo fare considerazioni generali su qualche pilot e trailer.

Spesso si sceglie anche in seguito alla pubblicità e a quanto e come si parla di una serie (anche in questo forum). Per farti un esempio, se avessi dovuto scegliere in base ai miei gusti, non avrei mai iniziato a seguire "The Following". Il mio discorso di prima è semplice: preferisco la continuità alla quantità. Ovviamente sono conscio che Mediaset non può farci niente se negli Stati Uniti chiudono di continuo serie che trasmette e quindi anch'essa deve sostituirle con delle nuove. Ormai solo con le sitcom (2 uomini e 1/2, Big Bang Theory e ora pure Mom) non rischio brutte sorprese. :)

Scusate ma se una serie è prodotta da Universal Cable va uguale su Mediaset?

a Mediaset, (infatti è arrivato il telefilm su AXN quando sono scadute le opzioni), come spiegato in passato sul forum, a seguito del riorientamento del budget per le serie tv che ha fatto saltare molte serie, se non quasi tutte, le Universal per SyFy ;) sui canali Mediaset.

C'è speranza per un ritorno di Syfy channel su mediaset premium ?
Sarebbe forte :)

Se il badget é diminuito allora faccio prima a vederle direttamente in nglese.....

Le serie, (soprattutto le nuove), vengono ordinate con un numero minimo di episodi garantiti. Ovviamente, nulla vieta di estenderli, (cosa che a volte genera puntate mal fatte), in corso d'opera ;) Ma, per State Of Affairs, dato che si "alternerà" con The Blacklist, (serie con cui condivide un po' di DNA ;) ), è difficile pensare ad una stagione di 22-24 episodi. Anche perché, NBC-Universal, sta puntando molto sulle midseason e su stagioni di telefilm con un numero inferiore di episodi rispetto al passato. Questa tendenza, (argomento che abbiamo trattato in passato sul forum), dovrebbe estendersi, (con forme diverse e progressivamente), a tutti i network dato che consente una maggior flessibilità e variabilità dei palinsesti e, contemporaneamente, "protegge" le serie dalla necessità di dover generare un numero di episodi superiori a quello che la "storia narrata" è in grado di "sopportare".

La serie è la più sponsorizzata, c'è molta attesa vista anche la forte concorrenza che c'è stata per accaparrarsi i diritti di distribuzione e produzione e, sulla carta è viene considerata come una delle migliori serie degli ultimi anni. Inoltre c'è curiosità intorno a Katherine Heigl, chiamata alla prova artistica della maturità. Quindi, soprattutto se avrà il successo pronosticato e sperato, per Mediaset, (diritti temporali permettendo), di portarla in Italia il prima possibile però, bisognerà quali tempistiche permetterà il palinsesto USA, visto che la serie farà la staffetta con The Blacklist.

Oltre ad State Offairs, tra le serie più attese figurano Gotham e Constantine.

Lo so come vengono ordinate le serie negli USA, inizialmente si ordina 13 episodi poi verso Ottobre se la serie và, viene ordinata l'intera stagione (22/23 episodi), so pure che ultimamente le Broadcast stanno prendendo spunto dalle Cable con serie sui 13/16 episodi, in effetti è molto meglio, in questo caso però pensavo che NBC credendo molto in questa serie avesse ordinato una stagione intera, e invece non ci saranno più di 16 episodi, ma forse è meglio così. Riguardo la messa in onda Italiana.. Mediaset potrebbe stupirci mandandola in contemporanea o al massimo con 1 mese di ritardo... ma...con Mediaset tutto può succedere.....:doubt: e visto che a Dicembre c'è il Natale e le feste probabilmente andrà in onda a Gennaio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso