Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'NBC deve ringraziare i Crime in generale, (da The Blacklist a Grimm), e Dick Wolf in particolare se non ha chiuso baracca. Pensa Numero Uno che hanno piazzato Costnatine alle 22 di venerdì scientemente :eusa_wall:
Hanno bruciato Emerald City prima ancora che iniziasse la serie, stanno affondando Constantine, ora vedremo se faranno bingo fallendo anche con State Of Affairs e Heroes Reborn.

Io non l'avrei messo il Venerdì ma c'è da dire che qualche serie ci dovrà comunque andare il Venerdì... e poi lo sappiamo i rating del venerdì sono stati sempre bassi, comunque è in pericolo di cancellazione, se continua così la vedo molto male...

Secondo me State of Affairs farà buoni risultati, è un prodotto che dovrebbe prendere un po tutti e sembra ben fatto, su Heroes bisogna vedere, hanno parlato di un reboot della serie, bisogna vedere se è al livello della prima stagione, comunque va in onda in Estate...

Ragazzi voi avete visto Super Fun Night? Se si cosa ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tony hai ragione, State Of Affairs ha tutte le carte il regola per fare bene ma, per come è ridotta ora l'NBC andrebbe male anche TBBT se andasse sui suoi canali :)
L'NBC è stata pesantemente criticata negli USA, tra le altre cose anche per la scelta di relegare Constantine nello slot spazzatura. Comunque, dato che non possono cancellare tutte le nuove serie, qualcuna dovrà essere salvata.

Gotham sale a 2.4. Ma la cosa più rimarchevole, (sapete che tutto il Rating minuti per minuti non mi piace, anche perché gran parte dei giochi vengono decisi con ampio anticipo e da una miriade di fattori), sono gli ottimi commenti della critica, il telefilm sembra migliorare, (come detto sin da subito dai vertici di FOX USA), di puntate in puntata.

Io credo che NBC rinnoverà serie con 1.5/1.6 di rating...

Fan di Royal Pains state guardando la sesta stagione? (In onda da Lunedì su JOI) Ebbene, la serie è stata rinnovata per una 7a e 8a stagione, ciascuna composta da 8 episodi. Contenti?! ;)

Sky ha lanciato FoxComedy, Premium rilancerà? Abbiamo Joi ma secondo me manca qualche di qualcosa. TBBT è favolosa così come Mom, che ho trovato molto divertente. Le nuove stagioni arriveranno a gennaio ma nel frattempo ci sorbiamo solo repliche (comunque apprezzate).... Che dite?

Sky ha lanciato FoxComedy, Premium rilancerà? Abbiamo Joi ma secondo me manca qualche di qualcosa. TBBT è favolosa così come Mom, che ho trovato molto divertente. Le nuove stagioni arriveranno a gennaio ma nel frattempo ci sorbiamo solo repliche (comunque apprezzate).... Che dite?

Scusa, la nuova stagione (l'ottava) arriva doppiata a Gennaio 2015, a soli 4 mesi di distanza USA. Non vedo motivi per lamentarsi. Attualmente i contenuti dei canali Mediaset Premium ci sono, e nei mesi a venire continueranno ad esserci. Di serie tv da vedere ce ne sono tante e non è vero che al momento ci sono solo repliche (fermandomi solo a Joi: Royal Pains, Due uomini e mezzo, Hustle, Super Fan Night). Se non bastano, il mio consiglio è di integrare con Infinity.

Vero, difatti lo avevo scritto, a gennaio ci sarà la nuova stagione. Vero però che c'è chi propone una offerta molto ma molto superiore in termini di contenuti. Secondo me Joi (per quanto riguarda il comedy) è un buon canale ma potrebbe diventare ancora più interessante, tutto qui. Non credo ci siano problemi di diritti su prodotti "datati", non si vive di sole prime tv. Certo c'è' Play e Infinity, li ho entrambi ma di leggero spassoso e divertente TBBT-style c'è pochino.

E non torno in Sky neanche se mi pagassero! :)

Fan di Royal Pains state guardando la sesta stagione? (In onda da Lunedì su JOI) Ebbene, la serie è stata rinnovata per una 7a e 8a stagione, ciascuna composta da 8 episodi. Contenti?! ;)

Ottima notizia, l'ho iniziata a seguire quest'estate su la5 e da settimana prossima al termine della quinta inizio la sesta :)
8 episodi sono davvero pochini, ma visto che si va avanti per almeno altri 2 anni bene così

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dal 7 al 9 Novembre,l'episodio 1 di believe e della seconda stagione di Orphan Black su Premium Play

Da Febbraio la seconda stagione di Hannibal su Premium Crime

@proteasi, secondo me la Fox punta all'accoppiata Gotham-Krypton:):D.......cosi si ritroverebbe i prequel di uno dei film più attesi del 2016,Batman vs Superman

Ultima modifica:
Si sa se Orphan Black sarà trasmesso con doppio episodio oppure con uno singolo?

Royals Pains : una piacevole scoperta, non male davvero. Mia moglie concorda :) Peccato non aver visto a questo punto le stagioni precedenti!

Meno male, così non ripetono la boiata fatta con "The 100", serie esaurita in un mese e mezzo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Perfettamente d'accordo. Perlomeno con OITNB fanno due stagioni attaccate, ma trasmettere solo pochi episodi e due a settimana te la fai fuori in un attimo e dovendo pure aspettare un anno per quella successiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso