Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo la pagina Facebook di Mya la terza stagione di Orange Is The New Black andrà in onda dopo la metà del 2015.

Chiedo qui perché nel topic dedicato potrei incappare in spoiler, o meglio, quelli che PER ME sarebbero spoiler dato che sono fermo alla 11° puntata:

gli episodi della seconda stagione di Orange is the new black sono 13 o 14? Su Play ne vedo 14, ma wikipedia dice che sono solo 13. Come mai?

Regalo di Natale.
Sono state rinnovate:
-The Flash;
-Arrow;
-Gotham.

Molto probabile anche il rinnovo di Hannibal e di Constantine (per la stagione 1 è pronto un ordine completo).

Felicissimo per Arrow e Gotham è probabilmente pure per The flash. Vedremo come sarà ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Regalo di Natale.
Sono state rinnovate:
-The Flash;
-Arrow;
-Gotham.

Molto probabile anche il rinnovo di Hannibal e di Constantine (per la stagione 1 è pronto un ordine completo).

Bene.

Per Gotham ho iniziato a seguire qualche puntata poi ho mollato, non mi ispirava molto

Arrow aspetto la terza stagione in italiano

Ottimo anche per Flash

"The Flash" deve ancora partire da noi, aspettiamo prima di parlare di regalo di natale per il suo rinnovo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Se qualcuno si riaffaccia sul forum dopo un mese solo per dire che quelle serie sono state rinnovate, vuol dire che quelle serie SONO STATE rinnovate. Che dobbiamo aspettare, scusa?

Eppure basterebbe leggere bene il mio messaggio. Ve lo spiego in altre parole: non è ancora iniziata, quindi non si sa se è una serie che piacerà, quindi non si può dire ancora se il rinnovo sarà un regalo di Natale. Non ho detto che non si ancora se verrà rinnovata.

Ma si, parliamo di regalo di Natale quando verrà trasmesso il 20 Gennaio. Allora, dopo il 25 Dicembre, si che il rinnovo sarà un regalo di Natale :D

È vero, ma Mediaset le ha inserite nell'elenco delle serie che vedremo. Quindi è un quid plus di una semplice ufficiosità :)

Ultima modifica:
Eppure basterebbe leggere bene il mio messaggio. Ve lo spiego in altre parole: non è ancora iniziata, quindi non si sa se è una serie che piacerà, quindi non si può dire ancora se il rinnovo sarà un regalo di Natale. Non ho detto che non si ancora se verrà rinnovata.

Se il concetto è "non si sa se piacerà a Duncan", direi che non è questo l'argomento. Mettere i puntini sulle i sempre ed in ogni momento, in un contesto in cui lo stesso Ercolino ha accolto con entusiasmo la notizia di Proteasi che è tornato sul forum solo per condividerla con tutti, è cosa che trovo del tutto fuori luogo. E priva di senso se non per contraddire tanto per. Parer mio. L'expert non c'entra.

Ma cosa c'entra il tuo commento ora? I puntini sulle I le stai mettendo ora tu perché io ho fatto un certo discorso, se tu hai capito fischi per fiaschi o, come si dice dalle mie parti, aglio per cipolla, non è colpa mia. Il mio messaggio non voleva puntualizzare alcunché, sei tu che pensi ciò. Sarò padrone di esprimere una mia rispettabile opinione oppure non si può perché secondo il vostro club va contro il regolamento? Io neanche ci faccio caso al titolo expert, con Tapatalk neanche si vede.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso