Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The 100 rinnovata per una terza stagione? Contento del suo rinnovo.
Scontato invece per Arrow e the flash, le altre non le seguo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo a livello informativo, purtroppo la Serie State of Affairs con la messa in onda dell'ultimo episodio, il N 8 sancisce la sua fine, il rating è talmente basso che siamo sotto l'1, per la precisione 0,8 di Rating su una Broadcast e in piena stagione televisiva. La serie verrà cancellata speriamo almeno che la finiscano di mandare, il la sto vedendo in lingua originale e devo dire che è molto bella, quindi quando uscirà su Mediaset Premium vi suggerisco di guardarla comunque.

Secondo alcuni rumors la CW ha intenzione di continuare con nuovi attori.

Speriamo di no :5eek:

So che forse sto chiedendo troppo, ma ci provo :)
Sapete quali serie saranno replicate in estate? Ero solito seguire Arrow, Supernatural e Grimm, ma queste ultme 2 sono state anticipate e per quanto riguarda Arrow, ci sono i Crossover con Flash che mi renderebbero difficile seguirle separatamente.
Quindi mi piacerebbe evitare di seguire tante serie adesso, magari anche in seconda serata e non guardare nulla in estate.

Ottimo! Anche se noi del forum lo sapevamo da un pò :D

Era nell'aria il rinnovo. Benissimo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche Atom......certo che la DC non se fila nessuno:laughing7:

Brandon Routh non mi convince come Atom:icon_redface:

PS: A questo punto spero nel rinnovo di Constantine(su alcuni forum scrivono che sia gia stato cancellato),e in uno spin-off di Gotham,incentrato sul personaggio più pazzo della storia dei fumetti:D

Pronti per Chicago Med? Indovinate questa nuova serie da dove deriva :D

non so perchè ma l'avevo immaginato una serie med nel mondo di chicago,forse sulla vita dei paramedici che aiutano sempre i nostri amici;) speriamo il blackdoor pilot piaccia e vada importo amo i medical drama:icon_redface:

Pronti per Atom, (al 99% in arrivo già nella prossima stagione), come spin off di Arrow? :)[/QUOTE]

No,spererei in un altro personaggio famoso tipo aquaman(già precedentemente annunciato,ma poi sparito)

Ve ne sarebbero di altre, ma aspettiamo la messa in onda :D

dai dai dacci qualche altro indizio:eusa_think::eusa_doh:

Ciao Proteasi. Quando ci saranno i crossover delle serie tv poi mi dirai quale seguire prima? Con The Flash e Arrow hai consigliato di vedere prima un episodio di Flash e poi Arrow per capire meglio. Infatti farò così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso