Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Paolo. I contenuti in HD consigli di vederli su play offline o online? ( come qualità di HD)Approfitto per annotare che The Flash presente su entrambi i cataloghi naturalmente in HD, sul catalogo offline è di una qualità spettacolare. Da possessore di decoder Premium dal 2010 posso dire che la resa di questo contenuto è di altissimo livello, raramente vista prima. Lungi dal voler creare sterili discussioni, intendo solo riconoscere che tale qualità, che non so se vogliamo chiamare super HD o meraviglia per gli occhi, è garantita solo dal requisito minimo, sufficiente e necessario, del possesso di decoder Premium. Ma senza pompa magna e sensazionalismi, e soprattutto senza discriminazioni tra gli abbonati per anzianità di servizio.
Era quello il senso del mio intervento. Per quanto sia davvero eccellente la qualità dei contenuti sd ed hd del catalogo online, e credo che io lo evidenzi pressoché quotidianamenteCiao Paolo. I contenuti in HD consigli di vederli su play offline o online? ( come qualità di HD)
Era quello il senso del mio intervento. Per quanto sia davvero eccellente la qualità dei contenuti sd ed hd del catalogo online, e credo che io lo evidenzi pressoché quotidianamente, chi ha il decoder Premium lo sfrutti il più possibile. Con l'hard disk la resa è ancora migliore. Guarda The Flash su entrambi i cataloghi e dimmi te.
@proteasi 12 Monkeys andra su Premium??
Ciao a tutti, mi scuso da subito poiché è un po' di tempo che non seguo il forum e magari avete già chiarito quanto sotto, ma cercando nelle discussioni precedenti non ho trovato chiarimenti.
Domanda: io ho un decoder Telesystem ts7500hd ed è un po' di tempo che non carica più film in HD, sono tutti SD, ma è un problema del mio decoder o è cambiata la politica premium ?
difatti oramai guardo tutto su play in HD , dove trovo anche le serie in HD tra l'atro cosa che impossibile sul on-demand off-line.
grazie![]()
I restanti episodi di The Big Bang Theory andranno in onda da Maggio.
Ma si saranno decisi definitivamente? 26, 19, 26, 19, 26La partenza della sesta stagione di The Vampire Diares è stata posticipata di una settimana,precisamente il 26 Febbraio.
I restanti episodi di The Big Bang Theory andranno in onda da Maggio.
La partenza della sesta stagione di The Vampire Diares è stata posticipata di una settimana,precisamente il 26 Febbraio.
Ciao a tutti....qualche anima "pia" ha notizie o rumors della messa in onda (in italia naturalmente) della serie horror "PENNY DREADFUL"???..grazie in anticipo..