Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questi telefilm di supereroi DC, Flash, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, si incroceranno fra di loro? Se si, speriamo che anche in Italia arrivino in ordine corretto :D.
Ma anche Constantine potrebbe incrociarsi con essi?

Ragazzi, scusate se é già stato detto, ma la quinta stagione di Shameless? Arriva a settembre?

Parlano genericamente di prossimamente (qualche tempo fa, prima che lo spostassero su Mya o come si chiamerà, parlavano di autunno). Penso che comunque il mese sarà quello da te citato, al massimo Ottobre.

Con grandissima sorpresa Supergirl andrà negli USA, (partenza a novembre 2015), contro Gotham

preparano il terreno per Superman vs batman al cinema:D:D

Cmq riguarda Supergirl la vedrò sicuramente ma devo confessare che proprio non riesco a digerire l attrice che la interpreterà..Claire holt era perfetta
grazie per il "FIRST LOOK" chapeau alla sempre adorabile e affascinante Calista Flockart
Legend of tomorrow è davvero tanta roba,ho letto su "Genna"che partirà in conseguenza alla storyline di Flash/arrow quindi ci sarà una specie di blackdoor pilot così verrà presentata la trama delle leggende..fantastico..
Spero mediaset faccia due Seraloni (cit) l anno prossimo con the flash/arrow e un altra sera Supergirl/legend of tomorrow

ragazzi una domanda ho visto Heroes reborn tra i prossimamente nel primo post, ma sicuro che andrà in onda su MP? perchè su wiki ho letto che il distributore è la NBCUniversal Television Distribuition
mediaset ha i loro diritti?

Direi che da quando è nata premium... coi canali Joi, Mya e Steel (ricordate Steel??) ... i diritti NBC Universal sono esclusiva di mediaset! :D

preparano il terreno per Superman vs batman al cinema:D:D

Cmq riguarda Supergirl la vedrò sicuramente ma devo confessare che proprio non riesco a digerire l attrice che la interpreterà..Claire holt era perfetta
grazie per il "FIRST LOOK" chapeau alla sempre adorabile e affascinante Calista Flockart
Legend of tomorrow è davvero tanta roba,ho letto su "Genna"che partirà in conseguenza alla storyline di Flash/arrow quindi ci sarà una specie di blackdoor pilot così verrà presentata la trama delle leggende..fantastico..
Spero mediaset faccia due Seraloni (cit) l anno prossimo con the flash/arrow e un altra sera Supergirl/legend of tomorrow

Quoto. Avrei preferito claire holt. E poi A quanto pare è una serie indirizzata ad un pubblico Teen e Tween

2017 Green Lantern e... ;)

A proposito di crossover per ora CSB, pur non essendo contraria in linea di massima ad "incrociare i flussi" :D , rifiuta di "condividere" Supergirl con le altre serie DC collocate nel medesimo universo.

Ma Green Lantern (film) non doveva uscire nel 2020? Per il 2017 sapevo Wonder Woman e Justice League, Parte 1.

Non ho capito la posizione della CBS. Significa (ad esempio) che per loro Arrow e Flash possono comparire in Supergirl, ma non il contrario?

A che serve sapere quali serie arriveranno fra 2 anni e quali potenziali nuove serie Premium sono state commissionate e di quali hanno iniziato le riprese?

A proposito di Supereroi di cui si attende la venuta anche in Italia. :D Dopo Daredevil, Disney-Marvel ha imparato la lezione. ;) Ieri il CEO Disney ha confermato quanto si vociferava da qualche settimana, la "galassia di Topolino" cercherà di sviluppare un canale "Star Wars-Marvel" dove inserire film, telefilm, programmi d'animazione, ecc dei due franchise. La distribuzione del canale e dei singoli prodotti, (dove il canale non sarà disponibile o qualora sia utile per il prodotto), sarà gestita direttamente da Disney per tutte le piattaforme a livello mondiale ;)

quindi arriverà anche da noi?:5eek:

maxresdefault.jpg
se fanno questo aquaman , lo guardo di sicuro XD

Sì, è successo nella notte, (ora italiana), tra venerdì e sabato. Non lo ho scritto sul forum per non favorire la pirateria. Dopo aver stabilito il record di visualizzazioni del trailer su YouTube, ora Supergirl ne sta stabilendo altri...purtroppo per la CBS è la WB...d'altronde perché rischiare decine e decine di milioni di euro per acquistare e produrre una stagione di un telefilm quando si può rubare e guardare "gratis", addirittura con mesi di anticipo sulla messa in onda....

Che poi, secondo me, sono le stesse tv a far "scappare" via il pilot. Per sondare un po' il terreno e vedere se bisogna cambiare qualcosa.

È una tesi che gira da anni, addirittura molti sostengono da anni che la stessa HBO abbia sempre "agevolato" la pirateria de Il Trono di Spade. In realtà, dopo l'ultimo furto si è scoperto invece che HBO ha fatto pressioni sui provider affinché ostacolassero la pirateria.
Se volessero testare i telefilm potrebbero rilasciarli sui loro sistemi on demand e tramite i distributori, non facendo guadagnare chi gestisce la pirateria con la pubblicità o altro. Inoltre hanno i network e le major i focus interni. Edit naturalmente non escludo che possano essere strategie studiate a tavolino le fughe degli episodi inediti, anche se mi sembra un po' assurdo che rinuncino ai guadagni derivanti da un rilascio in anteprima sui servizi e circuiti legali. ---fine Edit.
Comunque, ormai è andata. Supergirl è il telefilm piratato con maggiore anticipo rispetto all'inizio della nuova stagione televisiva, dopo aver avuto il record di trailer più visualizzato su YouTube. Ora viaggia verso il record di download illegali.
Hanno anche rubato un altro pilot questa volta alla NBC.

Secondo me l'illegalità diventa una sorta di paracadute, perchè se il prodotto non soddisfa, possono sempre dire "era ancora incompleto, quello che avete visto era solo un' idea". Se invece rilasciassero le puntate in anteprima sui loro servizi On Demand, sarebbero pubblicazioni ufficiali a tutti gli effetti e se non soddisfano, non ci sono alibi che tengano.

Si sa niente sulla possibilità di vedere le serie tv in lingua originale sottotitolate o non vogliono cannibalizzare Infinity?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Al momento non si sa nulla, l'hanno fatto solo eccezionalmente con alcune serie in contemporanea come Arrow o, in passato, The Following e The Event.
Ovviamente c'è sempre la possibilità di farlo su Play, dando possibilità di cambiare audio e usare sottotitoli sulle serie normalmente in programmazione. E' fattibile, ma forse non ne hanno intenzione. Vediamo in futuro se cambieranno idea :)

Segnalo che dalla prossima Domenica (31/05), The Originals verrà trasmesso col doppio episodio. Per cui la relativa trasmissione terminerà il 21 Giugno.
Lo stesso accadrà, da Giovedì 4, per The Vampire Diaries, che terminerà pertanto il 25 Giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso