Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai stanno iniziando :)
Stamattina ho visto un promo su Mya che parlava di Premium Stories. La LCN sarà la 316. Citavano anche le serie, che sono quelle presenti al primo post. Inoltre c'erano anche delle immagini di Suits, che quindi potrebbe cambiare canale.

L'ho segnalato anche di là, ma è stato prevedibilmente sommerso dalla valanga :D

Circa la Lcn, era presente alla fine dello spot di Premium Stories che sta girando da stamattina. Però, come correttamente dice Vianello, parliamo della programmazione seriale. Ho aggiornato il primo post con la 3a stagione di Orange is the New Black. Anche in questo caso, genericamente a Settembre.

Ottimo:)

Ho letto su un forum che Mediaset avrebbe deciso di spostare la prima TV di Arrow e The Flash su Premium Action,qualcuno sa se è vera oppure è una bufala??

Non c'è nulla di ufficiale, c'è anche da decidere dove collocare Supergirl. Per DC's c'è da fare un discorso a parte.

Sì, ma anche qui, come per la Juve in esclusiva premium, bisognerebbe mettere tutte le serie DC su Premium e gridare all'esclusiva pay. :)

Sì, ma anche qui, come per la Juve in esclusiva premium, bisognerebbe mettere tutte le serie DC su Premium e gridare all'esclusiva pay. :)
Ora non esageriamo.
Non sopporto il fatto che Sky si tenga quasi tutti i contenuti lasciando a cielo le briciole, così come non sopporto il fatto che Premium mandi dei contenuti in anteprima su infinity o sui canali in chiaro.
Tuttavia è giusto che tutto prima o poi vada in chiaro come qualche anno fa.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ora non esageriamo.
Non sopporto il fatto che Sky si tenga quasi tutti i contenuti lasciando a cielo le briciole, così come non sopporto il fatto che Premium mandi dei contenuti in anteprima su infinity o sui canali in chiaro.
Tuttavia è giusto che tutto prima o poi vada in chiaro come qualche anno fa.

Sì, ma io non sto dicendo che non dovranno mai andare in chiaro: dico che il primo passaggio dovrebbe essere su premium, e poi in replica sul free. ;)

Questo senza dubbio e deve anche passare un pò di tempo.

Ecco lo spot di cui parlavo stamattina.
Dai commenti si evince che la sesta stagione di Pretty Little Liars andrà in onda a Gennaio 2016, che The Vampire Diaries si sposta su Premium Action e che domani e la prossima settimana manderanno in onda 3 episodi, concludendola il 18/06.

Anche The Originals si sposterà su Action.
Royal Pains andrà invece su Stories.
Probabilmente ci saranno altre novità.
PLL a gennaio, i fan, (come me :D ), non la prenderanno benissimo...almeno però la stagione B dovrebbe andare in onda in contemporanea USA doppiata.
Confermato Arrow in V.O. (Da valutare poi eventuali evoluzioni free vs pay di Arrow, Flash & Co), su Action.
Confermato Gotham St. 2 in contemporanea USA doppiata su Crime.
Ma è ancora tutto in lavorazione ;)

Grazie NP

Perfetto quante novità' benissimo per Arrow v.o. lo spero anche per The Flash v.o. in anteprima su Action a me le voci originali piacciono e poi mi rinfresco l' inglese ;)

Si, Royal Pains l'ho inserito sotto Mya ormai mesi fa nella prima grande ondata di spostamenti. Ho aggiornato ancora una volta :D il primo post.
Grazie per le info. Mi fa piacere per Gotham in contemporanea :) E' sicuro che andrà su Crime? Sposto? :D

Anche The Originals si sposterà su Action.
Royal Pains andrà invece su Stories.
Probabilmente ci saranno altre novità.
PLL a gennaio, i fan, (come me :D ), non la prenderanno benissimo...almeno però la stagione B dovrebbe andare in onda in contemporanea USA doppiata.
Confermato Arrow in V.O. (Da valutare poi eventuali evoluzioni free vs pay di Arrow, Flash & Co), su Action.
Confermato Gotham St. 2 in contemporanea USA doppiata su Crime.
Ma è ancora tutto in lavorazione ;)

Grazie NP
Riguardo PLL, visto che tutte le risposte verranno date nei primi dieci episodi, direi che non è proorio una bella cosa :D

Le Serie TV di Mediaset Premium

PLL a gennaio...io boh.
TVD andava bene su action per le prime stagione ma ormai che è quasi una novela è perfetta per Mya (stories) ahah

ARROW 4 andrà direttamente su Action senza passare da Italia1? Non vedo la scritta 1aTVmp ... oppure qualcuno si è scordato di scrivere "v.o." Versione originale con sottotitoli?... ...sospetto che su Italia1 il prossimo anno passerà solo FLASH ...mentre ARROW 4 passerà prima da premium (già doppiato)... sbaglio?

la 4ª stagione di ARROW - 1ª TV
...
la 2ª stagione di THE FLASH - 1ª TV mp

No, non spostare per ora Gotham è ancora su Action. Mi sono portato troppo avanti :)

Ti è scappata l'anticipazione :D

Devo vedere le ultime 3 puntate di Gotham e lo farò nei prossimi giorni in una"maratonina",è bello il finale?Niente anticipazioni è:D,solo se hanno fatto un buon lavoro:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso