Si, errore mio. CorrettoÈ un refuso The Flash dovrebbe essere la 1ª stagione in 1ª TV MP e la 2ª in prima visione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, errore mio. CorrettoÈ un refuso The Flash dovrebbe essere la 1ª stagione in 1ª TV MP e la 2ª in prima visione.
In pratica il canale Premium Action sarà in HD?Sì, Action in HD sul DTT (oltre che in streaming HD su Premium Play, oltre al "classico" On Demand HD...in attesa del Super HD).
... E magari pure in attesa che qualcun altro si accorga di una certa cosa che hai scrittoSì, Action in HD sul DTT (oltre che in streaming HD su Premium Play, oltre al "classico" On Demand HD...in attesa del Super HD).
Proteasi, io non ho capito una cosa...Anche lo streaming HD di tutti i canali da Premium PlayMolti non hanno ben chiaro che i servizi di Premium On Line saranno disponibili attraverso Premium Play con l'abbonamento al DTT. Con importanti e probabilmente,gradite, novità per gli abbonati DTT, aspettiamo le scelte definitive e ufficiali
![]()
È un refuso The Flash dovrebbe essere la 1ª stagione in 1ª TV MP e la 2ª in prima visione.
Riguardo ai telefilm DC's ancora non c'è nulla di ufficiale![]()
Anche lo streaming HD di tutti i canali da Premium PlayMolti non hanno ben chiaro che i servizi di Premium On Line saranno disponibili attraverso Premium Play con l'abbonamento al DTT. Con importanti e probabilmente,gradite, novità per gli abbonati DTT, aspettiamo le scelte definitive e ufficiali
![]()
Anche lo streaming HD di tutti i canali da Premium PlayMolti non hanno ben chiaro che i servizi di Premium On Line saranno disponibili attraverso Premium Play con l'abbonamento al DTT. Con importanti e probabilmente,gradite, novità per gli abbonati DTT, aspettiamo le scelte definitive e ufficiali
![]()
Io nemmeno l'ho capito...Proteasi, io non ho capito una cosa...
Premium Online è incluso abbonamento degli abbonati attuali, oppure si paga a parte?
Ciao ragazzi. Quello che vorrei sapere é se premium on line sará incluso anche ai vecchi abbonati dtt con decoder. ( sarebbe troppo bello) poi de sará a parte, prima di abbonarmi vorrei sapere ee i contenuti saranno gli stessi oppure no. Grazie![]()
Quello che chiedo anche io da 4 post...Ciao ragazzi. Quello che vorrei sapere é se premium on line sará incluso anche ai vecchi abbonati dtt con decoder. ( sarebbe troppo bello) poi de sará a parte, prima di abbonarmi vorrei sapere ee i contenuti saranno gli stessi oppure no. Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ottima questa cosa...A ecco tipo sky on line. Quindi penso che non ho alcun bisogno di abbonarmi. Quindi é come sky on line . Io infatti nn mi sono abbonata a sky on line perché ho gia sky.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk