Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi vampire, the originals si spostano su action?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sì, Action in HD sul DTT (oltre che in streaming HD su Premium Play, oltre al "classico" On Demand HD...in attesa del Super HD ;) ).
... E magari pure in attesa che qualcun altro si accorga di una certa cosa che hai scritto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Anche lo streaming HD di tutti i canali da Premium Play ;) Molti non hanno ben chiaro che i servizi di Premium On Line saranno disponibili attraverso Premium Play con l'abbonamento al DTT. Con importanti e probabilmente,gradite, novità per gli abbonati DTT, aspettiamo le scelte definitive e ufficiali :)
Proteasi, io non ho capito una cosa...

Premium Online è incluso abbonamento degli abbonati attuali, oppure si paga a parte?

È un refuso The Flash dovrebbe essere la 1ª stagione in 1ª TV MP e la 2ª in prima visione.
Riguardo ai telefilm DC's ancora non c'è nulla di ufficiale ;)

Mi pare di ricordare che non molto tempo fa, credo il mese scorso, il direttore di Italia 1 disse che la rete da lei diretta avrebbe avuto i telefilm sui supereroi in prima visione assoluta tra i contenuti principali. Confermi?

Anche lo streaming HD di tutti i canali da Premium Play ;) Molti non hanno ben chiaro che i servizi di Premium On Line saranno disponibili attraverso Premium Play con l'abbonamento al DTT. Con importanti e probabilmente,gradite, novità per gli abbonati DTT, aspettiamo le scelte definitive e ufficiali :)

Ottimo, in effetti ieri nella confusione dell'altro topic questa cosa non mi era molto chiara, tutti pensavano a Premium OnLine e nessuno si interessava al "povero" Premium Play :) se poi ci aggiungiamo infinity incluso nei pacchetti cinema (sperando anche per i vecchi abbonati :D) direi che già per adesso le novità sono molto gradite :)

Ma non erano due cose diverse? ( premium on line e premium play )

Io questa cosa l'ho capita. Ma vorrei sapere se lo streaming su Play partirà con il lancio di Premium Online (7 settembre) oppure già dal 1° luglio con il lancio della nuova offerta commerciale.

Ciao ragazzi. Quello che vorrei sapere é se premium on line sará incluso anche ai vecchi abbonati dtt con decoder. ( sarebbe troppo bello) poi de sará a parte, prima di abbonarmi vorrei sapere ee i contenuti saranno gli stessi oppure no. Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi. Quello che vorrei sapere é se premium on line sará incluso anche ai vecchi abbonati dtt con decoder. ( sarebbe troppo bello) poi de sará a parte, prima di abbonarmi vorrei sapere ee i contenuti saranno gli stessi oppure no. Grazie

No gli abbonati DTT avranno accesso a Premium Play come al solito. Premium online è fatto per chi NON è abbonato al DTT...

E' pero altamente probabile che tramite Premium Play si abbia accesso a tutta l'offerta online (come fa SkyGo)

Quello che chiedo anche io da 4 post...

Ma nessuno mi risponde...

Io volevo aggiungere un'altra richiesta, la nuova smart card di Premium con Wi-Fi quanto costa?

A ecco tipo sky on line. Quindi penso che non ho alcun bisogno di abbonarmi. Quindi é come sky on line . Io infatti nn mi sono abbonata a sky on line perché ho gia sky.

A ecco tipo sky on line. Quindi penso che non ho alcun bisogno di abbonarmi. Quindi é come sky on line . Io infatti nn mi sono abbonata a sky on line perché ho gia sky.

Ottima questa cosa...

In pratica noi abbonati abbiamo Premium Online, che però è "inglobato" dentro a Premium Play

Se sarà incluso Infinity ai nuovi abbonati cinema a maggior ragione dovrà esserlo ai vecchi abbonati

@fucilator mi pare di aver capito che premium on line é per chi non ha un abbonamento premium dtt. Quindi se sará così io potrei e parlo al condizionale usarlo come pay per view. Qualcuno mi può dare conferma? Grazie

Allora, Premium Online sarà una cosa tipo Sky Online, con la possibilità di seguire live tutti i canali di Premium e quelli free Mediaset in HD e contenuti on-demand.
Per gli abbonati a Premium sul DTT, tali funzioni saranno svolte dal nuovo Premium Play.

Se ho scritto castronerie avvisatemi ;) :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso