Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo ot ragazzi

Hai ragione, ma permettimi una considerazione, in due pagine sono riuscito a capire una cosa importantissima che nell'altro thread chiuso e incasinato all'inverosimile non avevo afferrato, cioè su Play ci saranno i canali lineari e anche in HD, esattamente come Premium On Line. E la cosa mi fa molto contento :D
Certi off topic li adoro :laughing7:

Hai ragione, ma permettimi una considerazione, in due pagine sono riuscito a capire una cosa importantissima che nell'altro thread chiuso e incasinato all'inverosimile non avevo afferrato, cioè su Play ci saranno i canali lineari e anche in HD, esattamente come Premium On Line. E la cosa mi fa molto contento :D
Certi off topic li adoro :laughing7:

finalmente ho compreso..mi godrò il nuovo premium paly con tutti i canali mediaset in hd e infinity incluso con il mio decoder wow
anch'io amo questi off topic;).. e ora chiudiamola qui altrimenti ercolino sarà costretto a chiudere pure questa:D

Ti è scappata l'anticipazione :D

Devo vedere le ultime 3 puntate di Gotham e lo farò nei prossimi giorni in una"maratonina",è bello il finale?Niente anticipazioni è:D,solo se hanno fatto un buon lavoro:)
Nell'ultima puntata succede di tutto più di quanto sia successo in tutte le precedenti. :)

Nell'ultima puntata succede di tutto più di quanto sia successo in tutte le precedenti. :)

Quoto!
Gran bella serie quella di Gotham e mi manca già, e se arrivo alla fine della stagione e sento già la mancanza vuol dire proprio che ha fatto centro.
Se penso però che l'anno prossimo andrà a scontrarsi contro Supergirl in USA (FOX contro CBS) mi viene già male, gara impari, CBS fa sempre il doppio di ascolti. Rischia di finire male questa serie :sad:

Ma Daredevil (di cui mi hanno parlato bene) sarà solo su Netflix quando arriverà in Italia?

Se essere il secondo seriale, dopo Empire, su Fox e in alcune settimane il programma con il rating più alto, in assoluto, di tutto il canale può mettere in discussione una serie...

@Andry10k Fox ha un orizzonte temporale per il telefilm di sette anni ;)

quindi e proprio fox a girare su numeri bassi ( rispetto alle altre reti )

Stasera su syfy USA inizia la serie dark matter,quante possibilità ci sono che vada su Premium??

Stasera su syfy USA inizia la serie dark matter,quante possibilità ci sono che vada su Premium??
secondo me zero, l'unica speranza è rai4, o axn sci-fi ma non ci conto molto, io cmq in un modo o nell'altro me la guardo :mad: :)
andrà in contemporanea in 86 stati (quelli che hanno il canale syfy), dovrebbe essere una bella serie... poi dai produttori di stargate

secondo me zero, l'unica speranza è rai4, o axn sci-fi ma non ci conto molto, io cmq in un modo o nell'altro me la guardo :mad: :)
andrà in contemporanea in 86 stati (quelli che hanno il canale syfy), dovrebbe essere una bella serie... poi dai produttori di stargate

Dipende! ... SyFy è un canale NBC Universal ... se la produzione è indipendente o comunque legata a NBC sicuramente potrebbe passare da premium ...tranne che non ci siano accordi con Rai4 per passargli alcune serie fantasy!

@Messina3: si lo so che è di proprietà di NBC Universal, ho risposto "secondo me zero" perchè non vedo una serie syfy su premium da diverso tempo...
@proteasi: grazie per la precisione.

Mediaset Premium ha rinnovato i diritti per trasmettere la terza stagione di "The Originals" su Premium Mya (dal 23 giungo "Premium Stories") che partirà negli Stati Uniti in autunno?

Ultima modifica:
Perchè non dovrebbe farlo?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso