Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Patient Zero (SKY, Endemol, NBC-Universal), ordinato da NBC, (la Universal ha acquistato la distribuzione in tutto il mondo). Prossimamente su Premium Action, (se per allora non avranno cambiato nuovamente nomi e composizione dei canali :) ).

Mmm... Sicuro? Io ho capito che la serie andrà sui canali Sky laddove è presente (UK, Irlanda, Italia, Germania, Austria), mentre per tutto il resto del mondo è distribuzione Universal. Vabbè, vedremo, può essere che ho capito male. ;)

Comunque, la serie vanta nomi di tutto pregio, e sembra essere davvero una grande produzione. Dovunque vada ha tutte le carte per spaccare.

Nel comunicato di ieri della Universal si parlava di distribuzione globale specificando la cessione dei diritti a SKY UK per il suo territorio, nulla di più.

Edit, confermo NBC-Universal ha acquistato la distribuzione mondiale. Nelle Isole di Inghilterra e Irlanda andrà in onda su SKY. Nessun altra comunicazione ufficiale è stata rilasciata.

Vedremo, l'importante è che arrivi da noi in Italia.

Sicuramente, basta che arrivi. :)

The Following 3

Ciao,volevo sapere che fine ha fatto questa serie.perché non l'hanno trasmessa? Mi sembrava che ci fosse in programma una terza stagione o sbaglio?

Qualche settimana fa, sulle loro pagine twitter, scrissero che The Following arriverà a Settembre. Infatti bastava consultare il primo post :)

buonasera ma quando arriva la tanto attesa almeno da me terza stagione di chicago fire?

Presumo per ottobre, quando in USA partirà la quarta qui partirà la terza, esattamente come hanno fatto l'anno scorso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sulla pagina ufficiale di Premium action,scrivono che la seconda stagione di The 100 andrà in onda a fine settembre subito dopo la replica della prima stagione.

Sulla pagina ufficiale di Premium action,scrivono che la seconda stagione di The 100 andrà in onda a fine settembre subito dopo la replica della prima stagione.

ottimo grazie!! e speriamo di non attendere un anno per la terza stagione

Dal 13 Settembre la seconda stagione de "I Moschettieri".
Aggiornato il primo post.

Quando verrà trasmessa la terza stagione di The killing? :)

Ultima modifica:
Quando verrà trasmessa la terza stagione di The killing? :)
Al momento non si sa nulla. Tutto quello che sappiamo è scritto al primo post.
Quando avremo novità, sarà riportato in questo 3rd e al primo post :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso