Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè, cominciamo bene... Che poi, gli ascolti delle prime tre puntate sono stati disastrosi. Giustamente, perchè la prima stagione è andata in prima battuta su infinity, subito dopo su mya, adesso in chiaro e la seconda stagione a ruota... Se davvero volevano mandarla su italia1 in prima tv, secondo me, avrebbero fatto meglio a farla partire dalla prima stagione in prima tv assoluta... Probabilmente gli ascolti sarebbero stati più alti. Il primo episodio della seconda stagione in prima tv, se continua così con gli ascolti, avrà un traino pessimo.
E poi, non capisco il senso di scrivere ovunque "Universal esclusiva Premium"...

Ultima modifica:
Almeno stavolta non si tratta di una serie di punta :doubt:
Spero che arrivi un socio che porti soldi e soprattutto che dia priorità al pay e non al free.

Vabbè, cominciamo bene... Che poi, gli ascolti delle prime tre puntate sono stati disastrosi. Giustamente, perchè la prima stagione è andata in prima battuta su infinity, subito dopo su mya, adesso in chiaro e la seconda stagione a ruota... Se davvero volevano mandarla su italia1 in prima tv, secondo me, avrebbero fatto meglio a farla partire dalla prima stagione in prima tv assoluta... Probabilmente gli ascolti sarebbero stati più alti. Il primo episodio della seconda stagione in prima tv, se continua così con gli ascolti, avrà un traino pessimo.
E poi, non capisco il senso di scrivere ovunque "Universal esclusiva Premium"...

Visti i risultati pessimi dei primi episodi,secondo me alla fine rinunceranno a trasmettere anche la seconda.

Che poi il primo episodio della seconda stagione andrà in onda verso le 23.00,che mi sembra un orario assurdo per una prima tv assoluta.

Speriamo perlomeno che ci sia anche su premium play io una serie su Italia 1 non ho nessuna intenzione di seguirla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La serie sarà tutta disponibile su Infinity. Almeno infinity è trattato bene.

Dalla pagina Twitter di Premium Action, la seconda stagione di The 100 dal 30/09.
Aggiornato il primo post.

Spero vivamente in un anticipazione di PLL...è veramente troppo fino a gennaio considerando il calibro di questa attesissima stagione

magari la guardavo solo io , ma son contento che abbiano comprato la seconda e la terza stagione di baby daddy , che è una sitcom molto carina

Si sa qui qualcosa in più' per The Flash, perché non e' previsto nei palinsesti presentati ne del free ne di Premium?
Qualche messaggio di Action per la messa come Arrow?

Sulla pagina Facebook di Stories, segnalano la partenza della terza stagione di Orange is the new Black il 17/09. Considerando che quella data è destinata a Shameless, che le repliche di Orange vanno in onda il mercoledì e che termineranno il 9 Settembre (poiché da Mercoledì 15 Luglio passeranno dal triplo episodio al doppio), possiamo dire che la terza stagione partirà il 16 Settembre.

Aggiornato il primo post con:
- Arrow st. 4 dal 21 Dicembre su Premium Action (non si capisce se V.O. o già doppiata, anche il fatto che non sia specificato ed i tempi mi fanno sperare nella seconda opzione)
- Gotham st. 2 dal 26 Gennaio su Premium Action

La seconda stagione di The Flash confermata su Italia 1.

Aggiornato il primo post con:
- Arrow st. 4 dal 21 Dicembre su Premium Action (non si capisce se V.O. o già doppiata, anche il fatto che non sia specificato ed i tempi mi fanno sperare nella seconda opzione)
- Gotham st. 2 dal 26 Gennaio su Premium Action

La seconda stagione di The Flash confermata su Italia 1.
Ma io sinceramente non capisco perché sanno The Flash su Italia 1 e non su Action... Noi paghiamo!

Per quanto riguarda Arrow 4 spero che quest'anno sia doppiata in Italiano

Edit fino alla prossima versione :D Arrow partirà doppiato su Premium Action, (due episodi a settimana...forse :laughing7: ), poi andrà in onda su Italia 1, (nel palinsesto invernale), "agganciato" a The Flash, (un episodio a settimana per entrambe le serie). Ripeto sino alla prossima variazione :laughing7:
Allora speriamo che non cambino idea :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso