alex89
Digital-Forum Friend
le contemporaneità costano di più e esistono diversi accordi dove in base alla finestra di trasmissione cambia il prezzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco, ma in proporzione Sky costa di meno rispetto a Premiumle contemporaneità costano di più e esistono diversi accordi dove in base alla finestra di trasmissione cambia il prezzo.
Ho capito... Ma benvengano le pause commerciali sennò poi uno le serie se le va a vedere in streaming su internet doppiatePremesso che è soggettivo, da una parte io odio le serie in contemporanea perché odio le pause più o meno ogni 5/6 episodi, Gotham, quella che ho seguito e l'unica in contemporanea doppiata ne è l'esempio, un'altra considerazione da fare è che si passa ad altri casi come Chicago Fire che inizia ad andare in onda in tempi da TV free con ben 12 mesi di ritardo proprio quando su NBC parte con la stagione nuova. Un po' più di buon senso ci vorrebbe per tutto, anche se capisco che ci sono strategie commerciali che noi non teniamo in considerazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho capito... Ma benvengano le pause commerciali sennò poi uno le serie se le va a vedere in streaming su internet doppiate
Ma come non esistono? AhahahImpossible, non esistono serie doppiate in streaming prima della messa in onda ufficiale, e come si procurano il doppiaggio?
Ma come non esistono? Ahahah
Per quanto riguarda TWD ad esempio nemmeno 24h dopo è già disponibile la versione in lingua inglese con i sottotitoli in Italiano!
P.S.
Ho scritto male, intendevo sottotitolate in ITA![]()
Dobbiamo anche considerare che questa distanza dalla trasmissione originale è frutto di questo rinvio scellerato a Settembre per presentare coi lustrini la nuova Premium. In questo post nel thread di proteste ci sono tutte le serie che collocarono tra Marzo e Giugno e che sono state rinviate. iZombie era addirittura previsto in contemporanea e lo è stato fino a 2 settimane dalla data di messa in onda.
E queste sono solo le serie di cui annunciarono le date, quindi l'elenco sarebbe maggiore.
Dobbiamo capire che hanno, purtroppo, effettuato questa scelta e che alcuni tempi rappresentano l'eccezionalità.
Sta buono va, non c'è bisogno di scaldarsi.E allora togli quella risatina visto che non hai capito
Ok ti sei spiegato va bene cosìSta buono va, non c'è bisogno di scaldarsi.
Ok ti sei spiegato va bene così
Assolutamente, la dovevano gestire meglio. Io è da Aprile che non apro il thread delle serie, il prossimo sarà quello di Settembre. Qualche cosetta in prima tv ad Agosto, anche nell'ultima settimana, potevano farla partire. Anche solo per non farmi modificare e allungare il thread che ormai è di Maggio, Giugno, Luglio e Agostoper fortuna l'hai scritto te, non c'era bisogno di partire con 20 novità a settembre quando hanno lasciato a secco gli abbonati per 3/4 mesi. la cosa poteva essere gestita meglio.
Paga di piu?
Sky non costa molto di più di Premium, leggermente di più, ma hai un sacco di canali in HD, un sacco di canali in generale, le serie sono tutte in contemporanea e doppiate in ITA.
Qua con Premium paghi per veder andare The Flash in chiaro
I canali in HD dipendono dal fatto che Sky ha la.parabola mentre Premium è sul digitale terrestre... Ma a quanto pare anche Mediaset sbarcherà sul satellitare e li allora aumenteranno i canali (con quali contenuti vedremo) e ci saranno molti più HDIn true detective seconda serie su Sky, puoi vedere la puntata successiva in lingua originale coi sottotitoli in italiano. Io ho cominciato con premium causa mancanza parabola, ma poi con sky ho apprezzato la qualità della tramissione, per un po' ho tenuto entrambe ma alla fine ho dovuto fare una scelta e ho sacrificato premium. Secondo me Premium dovrbbe aumentare i canali in HD.
Secondo me Premium dovrbbe aumentare i canali in HD.
Paga di piu?
Sky non costa molto di più di Premium, leggermente di più, ma hai un sacco di canali in HD, un sacco di canali in generale, le serie sono tutte in contemporanea e doppiate in ITA.
Qua con Premium paghi per veder andare The Flash in chiaro