Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato il primo post con:
- Arrow st. 4 dal 21 Dicembre su Premium Action (non si capisce se V.O. o già doppiata, anche il fatto che non sia specificato ed i tempi mi fanno sperare nella seconda opzione)
- Gotham st. 2 dal 26 Gennaio su Premium Action

La seconda stagione di The Flash confermata su Italia 1.

Si sa quando queste serie partono in USA? perchè solo così si possono capire un po' di cosette :)

Gotham dovrebbe partire il 21 Settembre e Arrow il 7 Ottobre.

Bene, quindi è sicuro che a queste distanze di tempo va tutto in onda doppiato. Per Gotham la distanza è più che sufficiente per eliminare tutte quelle pause che fanno in USA e la cosa mi piace molto. Idem per Arrow ma non è mai andato in onda doppiato in contemporanea, quindi non fa testo. Più che altro c'è da dire che il doppio episodio a fine dicembre porterebbe sicuramente un'interruzione a metà stagione e speriamo non facciano così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene, quindi è sicuro che a queste distanze di tempo va tutto in onda doppiato. Per Gotham la distanza è più che sufficiente per eliminare tutte quelle pause che fanno in USA e la cosa mi piace molto. Idem per Arrow ma non è mai andato in onda doppiato in contemporanea, quindi non fa testo. Più che altro c'è da dire che il doppio episodio a fine dicembre porterebbe sicuramente un'interruzione a metà stagione e speriamo non facciano così

No, in Italia non penso la facciamo questa stupida pausa

Le Serie TV di Mediaset Premium

Su Twitter TelefilmCult ha messo poco fa in anteprima tutte le date di tutte le partenze delle serie di Premium. Se volete guardare oppure posto le date :)
Molte le avete messe, alcune in prima pagina c'è "in arrivo" :)

Su Twitter TelefilmCult ha messo poco fa in anteprima tutte le date di tutte le partenze delle serie di Premium. Se volete guardare oppure posto le date :)
Molte le avete messe, alcune in prima pagina c'è "in arrivo" :)

Io non ho Twitter... Potresti postare le date?

Postale pure, noel :)
Poi aggiorno il primo post.

Esatto, faccio un copia e incolla perchè ora ho poco tempo a spulciare quelle già messe :D

Pemium Stories:
4/9 – Chasing Life

5/9 – Mysteries of Laura

7/9 – State of Affairs

7/9 – Allegiance

11/9 – Satisfaction

17/9 – Orange is the new black 3

17/9 – Shameless 5

20/9 – Covert Affairs 5

21/11 – Girlfriends’ guide to divorce

2/1 – Pretty Little Liars 6

10/1 – Royal Pains 7

Premium Action:
3/9 – Undercover 1

13/9 – Musketeers 2

22/9 – Chicago Fire 3

28/9 – Constantine

30/9 – The 100 2

15/10 Undercover 2

9/11 – iZombie

26/11 – Undercover 3

8/12 – American Odyssey

21/12 – Arrow 4

7/1 – Undercover 4

25/1 – Gotham 2

30/12 – The Last Ship 2

Premium Crime:
1/9 – Flikken Maastricht 9

12/9 – Motive 3

16/9 – Murder in the first 2

21/9 – The Following 3

11/10 - Forever

13/10 – Serata EuroCrime: 100 Code

21/10 – Stalker

12/11 – SVU 16

20/11 – Chicago PD 2

Joi:
24/9 – Mom 2

29/9 – Undateable 2

30/9 – Baby Daddy 2

2/10 – 2 Broke Girls 4

10/10 – Hart of Dixie 4

3/11 – Deadbeat 1

9/11 – Due uomini e mezzo 11

25/11 – Baby Daddy 3

8/12 – Deadbeat 2

Aggiornato il primo post.
Ho lasciato sia la data di Gotham data da Quimediaset (26/01) che quella di OITNB poiché qui credo ci sia un errore, dovrebbe essere il 16 Settembre perché il giorno è lo stesso di quello delle repliche attualmente in onda.
Inoltre non capisco se The Last Ship partirà effettivamente il 30/12 o 30/01, visto che il criterio cronologico adottato da Telefilm Cult viene qui smentito e, inoltre, non coinciderebbe con la fine di messa in onda della seconda stagione di The 100.

Seguirò Orange Is the New Black 3 (che già sto guardando su Infinity, ma non sono sicuro di finirla entro fine mese, le ce la farò, allora ne approfitterò per una seconda visione), Murder in the first 2 e Chicago PD 2. Mi intrigano anche State of Affairs, Constantine, e magari potrei guardare anche Undercover. Tempo permettendo, ci sarà anche Due uomini e mezzo 11 da seguire.

Si sa ancora niente sulla data di partenza di Hannibal 3?

iZombie in ritardo di più di 6 mesi. rispetto ai programmi originali?
The Last aship 2 è già andata in onda negli USA?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

iZombie in ritardo di più di 6 mesi. rispetto ai programmi originali?
The Last aship 2 è già andata in onda negli USA?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
The Last Ship 2 si è già andata in onda un USA!

Comunque, per quanto riguarda Orange is The new Black, secondo voi è una serie "femminile"?

sempre peggio mediaset premium come tempi di trasmissione USA-Italia..... :eusa_wall: altro che serie tv in contemporanea...

paga pure di più però, alcune cose evidentemente non vi sono chiare ;)
Paga di piu?

Sky non costa molto di più di Premium, leggermente di più, ma hai un sacco di canali in HD, un sacco di canali in generale, le serie sono tutte in contemporanea e doppiate in ITA.

Qua con Premium paghi per veder andare The Flash in chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso