• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bah, ni. Premetto che non ho visto nè State of Affairs, nè Allegiance, nè The Slap, ma presumo che siano tutte serie mediocri. Sentite, non è che abc o fox paghino i telespettatori per vedere, rispettivamente, How to get away with murder o Empire, ma semplicemente sono serie che funzionano. Backstrom, altra serie fox che ha avuto praticamente lo stesso lead-in di empire, non è andata bene, perchè è una serie mediocre. E con questo non sto dicendo che le serie mediocri siano brutte, solo che ci sono talmente tante serie che per andare bene devono avere qualcosa in più delle altre, un buon lead-in, sicuramente molta fortuna... Le tre serie NBC di cui sopra saranno anche "buone" serie, non lo metto in dubbio, ma avranno trasmesso poco e gli americani, dato che le serie buone ci sono, sono passati ad altro. E' anche vero che il pubblico di NBC non è "affezionato", come ad esempio quello di CBS, e proprio in virtù di ciò bisognerebbe andare a scovare serie potenzialmente molto forti. State of Affairs avrebbe potuto avere la stessa fortuna di The Blacklist (stesso slot, stesso lead-in...), ma così non è andata, tanto per dire.

Molto fa anche la gestione. La collocazione nel palinsesto, la concorrenza che c'è in quei determinati giorni, il tipo di pubblico che può seguire il prodotto in quelle fasce orarie, ecc. NBC, per quel che ne so, non è un fenomeno della gestione, per questo parlo di chiusura anticipata certa (salvo poche eccezioni) per i nuovi telefilm.
 
Ormai è una certezza. Quando una serie parte su NBC, è destinata a chiudere :D
per quanto si possa contestare il caso singolo, in linea generale questa è un'affermazione sacrosanta, tant'è che lo si dice da anni, io ricordo personalmente dal 2011
Non è un canale adatto per le serie tv: le buttano lì senza guardare il palinsesto in collocazioni in cui hanno zero chances di fare ascolti e quindi è scontato il flop e la successiva cancellazione.
Ma poi almeno mettessero a disposizione le restanti puntate cancellate sul loro sito o in replica in estate... NO!
Io ancora sto aspettando le puntate non trasmessa di una serie cancellata nel 2011 dopo appena 3 episodi
 
Prendono sempre più corpo le indiscrezioni che vogliono in sviluppo da parte di WB-DC de:
-Atom;
-Capitan Cold;
-Firestorm;
-Serie top secret, (titolo e personaggi non sono ancora stati rivelati), dove dovrebbe apparire, tra i protagonisti, anche la mai dimenticata, da parte dei fan di Arrow, Canary.

Se ricorderete bene, qualcosina vi fu anticipata su Atom e Firestorm (nei limiti imposti dal dover evitare spoiler) proprio su questo forum ;)

Da quello che ho letto io è UNA serie con tutti questi personaggi, non una serie per personaggio. Anche se mi sembra difficile legarli tutti... Vedremo, anche se devo ammettere che stanno mettendo (in generale con questa moda dei supereroi) troppa carne al fuoco, e poca di questa è davvero buona.

ps. Da lettore di fumetti mi viene in mente che potrebbero ricalcare il modello di serie di alcuni fumetti DC/Marvel, dove in ogni episodio due o più supereroi (diversi da numero a numero) fanno team-up... Boh...
 
Prendono sempre più corpo le indiscrezioni che vogliono in sviluppo da parte di WB-DC de:
-Atom;
-Capitan Cold;
-Firestorm;
-Serie top secret, (titolo e personaggi non sono ancora stati rivelati), dove dovrebbe apparire, tra i protagonisti, anche la mai dimenticata, da parte dei fan di Arrow, Canary.

Se ricorderete bene, qualcosina vi fu anticipata su Atom e Firestorm (nei limiti imposti dal dover evitare spoiler) proprio su questo forum ;)

Poca roba:laughing7:

Tom Ellis sarà il protagonista di Lucifer:)
 
sono shoccato
ieri leggevo un tweet della creatrice di pll dove diceva che la serie potrebbe non concludersi con la settima stagione come annunciato tempi indietro ma l'intenzione è quella di proseguire con l'ottava con nuove storie....:5eek:
 
Sono anche in fase avanzata le trattative per il film che dovrebbe andare nelle sale dopo la settima stagione di PLL.
Ne avevamo parlato già in estate, stanno vagliando la possibilità di utilizzare i salti temporali, (ad esempio spostando le ragazze al college), aprendo anche nuove linee narrative. C'è anche l'opzione, (come sembrerebbe vole fare la WB, produttori permettendo :) , con TVD), di proseguire introducendo nuovi personaggi che progressivamente dovrebbero sostituire i protagonisti della stagioni in corso con il dipanarsi della storia, come già visto in ER per intenderci ;)
Attendiamo...

grazie proteasi
comunque credo che sia come la corazzata Potemkin ;)
queste cose alle serie di successo non facciano bene,meglio chiudere al top più o meno,perchè tvd e pll hanno già perso purtroppo in queste ultime stagioni
 
La prossima stagione di PLL, salvo variazioni, sarà costituita da 20 episodi (10+10). Le riprese della stagione 6 seguiranno senza soluzione di continuità quelle della stagione 5.

Rilasciata la versione 1.0 (attendiamo le probabili evoluzioni) del costume di Supergirl. Spicca la conferma della volontà di non puntare sulle grazie dell'attrice e la somiglianza con l'ultima versione di quello indossato dal cugino. I ben informati sostengono che la vicinanza tra i due costumi sia stata voluta, non solo per una scelta estetica volta a modernizzare le linee classiche scelte per la divisa da supereroina, ma anche per armonizzare i costumi qualora Supergirl e Superman dovessero incontrarsi al cinema o in tv ;)
Confermato il tentativo di combinare un mega crossover Flash - Arrow - Supergirl nella prossima stagione.

Mediaset, diritti permettendo, se non è chiedere troppo, potremmo avere, nella prossima stagione la contemporanea di Flash e Supergril oltre a quelle di Arrow e Gotham? :D Grazie :)
Mamma mia. Con tutti questi crossover io non ci sto capendo più nulla :new_Eyecrazy: Nella puntata di Arrow già si sta vedendo Atom.. @proteasi quando iniziano gli alti crossover gentilmente mi dici l'ordine di visione come hai fatto con Flash-Arrow? Grazie.
 
Consultando la guida tv ho notato che ora c'è un solo episodio di Eva Luna il Sabato e poi cìè un altra telenovela.
Sono d'accordo sullo sperimentare delle telenovelas che hanno seguito, ma non capisco perchè mandarle di Sabato, giorno in cui gli uomini di casa guardano gli anticipi di serie a. :eusa_think:
E non le caricano neanche su play, anche se presumo che il target che guarda Eva Luna non sappia neanche cosa sia. :laughing7:

Quando il buongiorno si vede dal mattino :doubt:
http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=40902

Non so cosa pensare..........
http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=40901
 
Ultima modifica:
sinceramente non è una brutta cosa se lasciassero il personaggio di fish... è uno dei pochi non presenti del fumetto infatti uno dei meno interessanti secondo me;)... anche se l'attrice non è male a interpretarlo...
 
sinceramente non è una brutta cosa se lasciassero il personaggio di fish... è uno dei pochi non presenti del fumetto infatti uno dei meno interessanti secondo me;)... anche se l'attrice non è male a interpretarlo...

L'attrice è bravissima e ha creato un personaggio con forte personalità ;)
 
Come già segnalato da un altro utente le serie comedy MOM e MIKE & MOLLY sono state rinnovate per la stagione televisiva 2015/2016. Io aggiungo, novità dell'ultim'ora, anche 2 BROKE GIRLS all'elenco e ricordo che THE BIG BANG THEORY è stata già rinnovata lo scorso anno fino alla 10a stagione. Per quanto mi riguarda, sono contento, dato che MOM, 2 BROKE GIRLS e THE BIG BANG THEORY sono tra le mie serie comedy preferite.
Infine, ma prendete la notizia con le pinze, pare che anche PERSON OF INTEREST sia stato ufficiosamente rinnovato. Aspettiamo l'annuncio ufficiale, e spero che la prossima stagione sia meno lenta di questa quarta stagione.
 
Bene, aggiunta al primo post anche la quinta stagione 2 Broke Girl. Contento anche per la sola ufficiosità di Person of Interest, era in uno slot difficile ma ha retto più che bene.
Grazie Numero Uno :)
 
The Big Bang Theory torna il 19 Maggio. Verranno trasmessi prima gli 8 episodi già andati in onda.
Parks & Recreation anticipato al 29 Maggio.
 
Ultima modifica:
ho letto che TBBT torna il 19 maggio....
ora non so se è stato detto ma ... quando torna Mom?
 
Dall'avviso su Play, sembrerebbe proprio in autunno insieme a 2BG. Mentre su Facebook parlano genericamente di "qualche mese", adducendo come motivazione i tempi di doppiaggio. Vedremo.
 
TBBT ricomincerà dalla prima puntata o continua dalla nona il 19 maggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso