Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi un'informazione la serie tv The Messengers prossima all'uscita negli USA, da noi la trasmetterà mediaset o la rai? :eusa_think: perchè nella scheda wiki vedo:

Production company(s):
Thunder Road Pictures
Warner Bros. Television
CBS Television Studios

Distributor Broadcast: CBS Television Distribution

Negli USA midseason CW 2015/2016. In Italia prossimamente su Action :)

Dato che non è ancora stato riportato sul forum, Supergirl dovrebbe essere fondamentalmente una serie crime-procedurale con episodi autoconclusivi ma tutti, o quasi, fortemente connessi nella trama orizzontale...o almeno così dovrebbe essere sino a quando gli sceneggiatori o il network non cambieranno idea :D

Non sarà mica questo Supergirl :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=_oViesByVOs

Oggi mi gira così :laughing7:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39801

E' arrivata la conferma ufficiale :) per The Affair....anche se avrà il primo passaggio su Top Crime e quindi in free. Speriamo che: American Crime, Aquarius e The Affair vengano caricati su Premium Play già il giorno seguente la messa in onda free senza dover attendere il passaggio in "1a Visione MP" sui canali lineari.

PS Non tutto il male viene per nuocere ;)
Ma.... ABC???? Non alla RAI? Ma che sorpresa!
Ma vuoi vedere che il bello deve ancora iniziare?

Negli USA midseason CW 2015/2016. In Italia prossimamente su Action :)

Dato che non è ancora stato riportato sul forum, Supergirl dovrebbe essere fondamentalmente una serie crime-procedurale con episodi autoconclusivi ma tutti, o quasi, fortemente connessi nella trama orizzontale...o almeno così dovrebbe essere sino a quando gli sceneggiatori o il network non cambieranno idea :D

Arthur Darvill è stato scelto per interpretare Rip Hunter nel ormai famoso progetto Spin Off CW.

Per chi segue Rizzoli & Isles: a causa di un'indisponibilità di uno dei doppiatori, gli ultimi 4 episodi andranno in onda sottotitolati. Gli episodi doppiati saranno trasmessi il 16 e 23 Giugno alle 21.15
Fonte: Pagina Facebook di Premium Crime

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39801

E' arrivata la conferma ufficiale :) per The Affair....anche se avrà il primo passaggio su Top Crime e quindi in free. Speriamo che: American Crime, Aquarius e The Affair vengano caricati su Premium Play già il giorno seguente la messa in onda free senza dover attendere il passaggio in "1a Visione MP" sui canali lineari.

PS Non tutto il male viene per nuocere ;)

questa si che è una bella notizia,sicuramente sarà caricata su PLAY..incrocio le dita arrivino davvero su TopCrime,perchè mi fido poco di qst lanci..mi ricordo che per il lancio del canale furono annunciati in esclusiva prima del pay la serie HANNIBAL e MOTIVE quest ultima prevista nel listini primaverili su rete 4 sembra essere sparita chissà dove e quando..
p.s ma The Affair è un Crime?

Ma.... ABC???? Non alla RAI? Ma che sorpresa!
Ma vuoi vedere che il bello deve ancora iniziare?

voi che siete più informati di me..si tratta di una produzione Abc studios/Disney? almeno di accordi a noi sconosciuti,credo sia una di quelle serie scartate da Sky per il poco impatto in patria e/o molto simile a Wayward Pines,serie Fox che avrà un lancio mondiale..molto furbamente mediaset non se l è lasciata scappare..io spero venga rinnovata perchè dalla trama e dal cast m'ispira troppo
Edit, le primissime foto ufficiali di Supergirl sono state rilasciate ma da tradizione DC-WB il costume è ancora in evoluzione ;) Esistono anche delle pessime, (dal punto di vista della qualità dell'immagine), foto rubate mentre la protagonista principale si reca sul set già in abiti di scena, (civili non in divisa da supereroina ;) ).

ho dei dubbi,su altri blog ho letto che andrà su Cbs e non su Cw come qui riportato..mi sono perso qualcosa?:eusa_think:

- Produzione e Distribuzione ABC Studios. Piano, nessuno può scartare le serie Disney al massimo sono le serie Disney a scartare i network :D E' un po' come per i Chuck Norris Facts :D La più potente Major del pianeta non può mai avere un prodotto scartato :D Si scherza ovviamente. Semplicemente ci potrebbe essere qualche novità nell'assetto dei diritti, (no SyFy post ;) ).

In caso ci fosse un riassetto dei diritti, ce lo faresti una sorta di schemino del tipo, "Fox trasmetterà i prodotti di..., Mediaset trasmetterà i prodotti di...."? Ho fatto un esempio, ma giusto per rendere l'idea :)

grazie proteasi per le tue risposte sempre così precise..
x scartate intendevo non idonee forse ai loro palinsesti!!!anche la nuova secret &lies va prima su rai e forse mai su sky come anche resurrection e tante altre..si vede che sky come ha scritto @alex in un altro 3d ora le serie non si acquistano più a blocco ma possono scegliere cosa trasmettere

CBS ha dichiarato di essere in trattativa per il rinnovo di Stalker (WB per CBS).

Ah, CBS ha praticamente rinnovato tutto il rinnovabile ;) (manca "solo" Stalker come detto sopra). Si attendono le ufficializzazioni.

"Edit" Ricordate quando vi riportai l'ipotesi che TVD potesse proseguire con un cast, (e storie), progressivamente rinnovato? Sta iniziando ad accadre

si lo so... È non posso aggiungere altro non voglio fare spoiler involontariamente . Dico solo peccato per...

CBS ha dichiarato di essere in trattativa per il rinnovo di Stalker (WB per CBS).

Ah, CBS ha praticamente rinnovato tutto il rinnovabile ;) (manca "solo" Stalker come detto sopra). Si attendono le ufficializzazioni.

"Edit" Ricordate quando vi riportai l'ipotesi che TVD potesse proseguire con un cast, (e storie), progressivamente rinnovato? Sta iniziando ad accadere.

Sei sicuro del rinnovo di Stalker? Perchè la danno proprio per morta e gli ascolti sono stati in effetti piuttosto deludenti

http://tvbythenumbers.zap2it.com/20...much-more-syndication-matters-than-ad/384976/

Se guardi il link che ho messo la faccina è tutt'ora molto brutta

Aggiornate al primo poste le sezioni "In arrivo". Su Mya arrivano Allegiance, Chasing Life e Girlfriends' Guide to Divorce .
Poi non so se è un errore ma IZombie e Hemlock Grove 2 si spostano su Premium Action, mentre Royal Pains 7 e Shameless 5 su Mya. E sembrerebbe che Covert Affairs 5 non andrà più in onda il 7 Maggio ma prossimamente, dirottato anch'esso su Mya. Rimandati anche I Moschettieri 2 e Satisfaction, inizialmente previsti rispettivamente per il 2 Giugno e il 22 Aprile.
Primi passi verso Fun e Drama?

Aggiornate al primo poste le sezioni "In arrivo". Su Mya arrivano Allegiance, Chasing Life e Girlfriends' Guide to Divorce .
Poi non so se è un errore ma IZombie e Hemlock Grove 2 si spostano su Premium Action, mentre Royal Pains 7 e Shameless 5 su Mya. E sembrerebbe che Covert Affairs 5 non andrà più in onda il 7 Maggio ma prossimamente, dirottato anch'esso su Mya. Rimandati anche I Moschettieri 2 e Satisfaction, inizialmente previsti rispettivamente per il 2 Giugno e il 22 Aprile.
Primi passi verso Fun e Drama?
Grazie Np. Anche secondo me stanno riorganizzando in vista del rebranding

Attendevo I Moschettieri 2. :doubt:
Oggi è una giornata di brutte notizie :mad:

Anch'io sono convinto che non sarà solo un rebranding...

Rizzoli ed ISle

Ciao, mi dite come mai le ultime due puntate sono solo in lingua originale mentre le altre no?

Grazie

A causa di un'indisponibilità di uno dei doppiatori, gli ultimi 4 episodi andranno in onda sottotitolati. Gli episodi doppiati saranno trasmessi il 16 e 23 Giugno alle 21.15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso