• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrerebbe dalla prima, ma per la certezza aspettiamo che finisca Undateable ad Aprile e vediamo cosa programmeranno.
 
TBBT ricomincerà dalla prima puntata o continua dalla nona il 19 maggio?
Correggo, ho visto ora sull'account twitter di Joi. Dicono che l'ottava stagione riprenderà il 20 Aprile che però è lunedì, probabile che si siano confusi e che intendessero il 21. Quindi, con due episodi alla settimana, il 19 Maggio partiranno direttamente con i nuovi episodi :)
Inoltre in autunno tornerà Baby Daddy, di cui venne trasmessa la sola prima stagione due anni fa. Mentre The Following sembrerebbe slittato in autunno.
 
Ultima modifica:
Non si sa, ma raramente Netflix ripeterà questo tipo di accordi, vista la sua prossima entrata nel mercato italiano.


NP, qualcosa mi dice che avremo un estate fredda e già vista mentre l'autunno sarà caldo e nuovo ;)
Più di qualcosa. Ma tua sai che la mia filosofia mi porta a preferire, tra 1 giorno da leone e 100 da pecora, 50 giorni da orsacchiotto :D ;)
 
Anche se l'estate non sarà piena di novità, tra lineari, play ed infinity non mancheranno film e serie da vedere o rivedere! Ho arretrati spaventosi!!!! Confido anche nelle repliche :)
 
Anche se l'estate non sarà piena di novità, tra lineari, play ed infinity non mancheranno film e serie da vedere o rivedere! Ho arretrati spaventosi!!!! Confido anche nelle repliche :)
Davvero! Io con "Weeds" e "Mad Men" starò a posto tutta l'estate anche senza telefilm di mio gradimento su Mediaset Premium.
 
Confermo,ho letto sui vari forum che la serie è piaciuta molto,sono indeciso se seguirla in contemporanea oppure aspettare di segiurla su Mya;)(o Drama o come lo vogliono chiamare:laughing7:)
 
iZombie ha esordito su CW con uno share di 0.9.

Uhm... io mi aspettavo qualche punto in più, devo essere onesto. Anche perchè, come ha detto proteasi, la serie è piaciuta sia a pubblico che critica. Per quanto mi riguarda, prima di cominciarla seguirò la mia "regola", vale a dire vedere come vanno i primi 4/5 episodi, a livello di ascolti e a livello di gradimento del pubblico, e nell'arco di queste settimane decidere. :)
 
The following in autunno? Che scatole però! Quindi presumo anche sui canali Fox debbano aspettare la messa in onda Mediaset


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
DCI Banks me la sono vista di fuggita. Spero in una replica.... Prima o poi! Un'altra serie che guarderei volentieri e' la britannica "Atlantis", ho visto una puntata sulla tedesca SuperRtl (tra l'altro ottimo canale!) e non mi dispiacerebbe vederla in italiano oppure in lingua originale :D
 
DCI Banks me la sono vista di fuggita. Spero in una replica.... Prima o poi! Un'altra serie che guarderei volentieri e' la britannica "Atlantis", ho visto una puntata sulla tedesca SuperRtl (tra l'altro ottimo canale!) e non mi dispiacerebbe vederla in italiano oppure in lingua originale :D


Che io sappia, Atlantis verrà trasmesso su Rai 4.
 
Atlantis su Rai4, peccato, sarà quindi in SD. Speravo in play o infinity!
 
Ho provveduto ad aggiornare definitivamente il 3° post con l'archivio dei vari thread mensili delle serie Tv. Si parte ufficialmente dal Giugno 2009 e si arriva ai giorni. Noterete l'evoluzione non solo dell'offerta delle serie ma anche quella del forum, con il gran lavoro di Supernino, Alex89 e Numero Uno.
 
Dopo tanti anni che seguo The vampire diares sta iniziando a deludermi. Sto iniziando a stancarmi con queste ipnosi e cancellamenti di ricordi... Devo dire che The Originals mi sta piacendo di più. Specialmente la II stagione. Spero che in TVD cambino qualcosa e diventi come the Originals. Voglio vedere combattimenti no ipnosi!
 
Non scrivo nel thread di Gotham perchè ho paura di beccarmi degli spoiler(sono alla 14esima puntata)ma qualcuno avverta mediaset che su premium play dal mio laptop vedo ancora presente la puntata numero 12 di Gotham con scadenza 16/03/2016:D...ora va bene che vogliamo le scadenze lunghe ma questa mi sembra un pò esagerata:D,chi l'ha inserita ha sbagliato l'anno e la puntata doveva essere già sparita da 8 giorni;),qualcuno li avverta perchè non vorrei ricevessero rimproveri da parte della Warner:laughing7:
 
Negli USA midseason CW 2015/2016. In Italia prossimamente su Action :)

Dato che non è ancora stato riportato sul forum, Supergirl dovrebbe essere fondamentalmente una serie crime-procedurale con episodi autoconclusivi ma tutti, o quasi, fortemente connessi nella trama orizzontale...o almeno così dovrebbe essere sino a quando gli sceneggiatori o il network non cambieranno idea :D
E CLAIRE holt non sarà più supergirl ma un altra che non ricordo il nome
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso