Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho fretta, basta che li mettono e magari con una buona scadenza... l'importante è che non facciano scherzi:D.

Mettiamola così, magari visto che originalmente era prevista la trasmissione con Arrow, li caricheranno entrambi domani insieme

Ercolino se hai qualche notizia più concreta facci sapere io stasera gia mi pregustavo flash...

I Gallagher sono come i gatti...
SHAMELESS rinnovata per una settima stagione, in arrivo nel 2017.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Nei giorni scorsi molti siti hanno riportato un comunicato di Premium. La parte interessante riguarda le serie in partenza tra gennaio e febbraio, che riportano sia la data d'inizio che di conclusione (le trovate tutte al primo post). Tra le altre, confermata la trasmissione dell'intera stagione 9 di The Big Bang Theory, senza interruzioni.

Alcune serie, però, hanno "strane" date finali:

Arrow - dal 23 dicembre al 20 gennaio. Quindi, probabilmente, si ferma all'episodio nove.

Gotham - dal 10 al 24 febbraio. Anche qui, probabilmente ci sarà la pausa.

Pretty Little Liars - dal 10 gennaio al 7 febbraio. Chissà se poi proseguirà col singolo episodio o si fermerà.

Suits - dal 1 febbraio al 21 marzo. In teoria, col doppio episodio settimanale, non ci dovrebbe essere alcuna pausa. Quindi l'episodio finale sarebbe trasmesso una ventina di giorni dopo la trasmissione americana. In pratica, chissà.

Ultima modifica:
Le date di Gotham 2 (10/02) e Royal Pains 7 (26/02) sono confermate ?

Grazie.

La data di Gotham non l'ho proprio capita. Dura 3 episodi? (o 6 se fanno doppio episodio)
Ci deve essere un errore e se non c'è manco la inizio a la recupero in seguito :evil5:

Infatti è strano. Le altre serie arrivano comunque al numero di episodi andati in onda negli Usa prima della pausa di metà stagione. Invece per Gotham ci sarebbero solo 6 episodi (di 11), e non ha senso. Forse quella data finale è relativa all'altra data iniziale, poi cambiata, del 27 gennaio.
Comunque credo che, anche per le altre 3 serie, quella data significa che passeranno dalla formula del doppio episodio a quella del singolo episodio. Non penso ci saranno pause, soprattutto per Arrow che manco è doppiata. Pretty Litte Liars non ha senso cominciarla ora, mesi e mesi dopo il tanto chiacchierato finale di metà stagione, per poi fermarsi. Vediamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso