Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pare che la 9 stagione di Streghe non sia cosi tanto fantascienza si vocifera il ritorno in pompa magna con le 4 protagoniste originali...spero sia Warner a produrlo e che sia la THE CW a mandarlo in onda visto che andava in onda li quando si chiamava WB. Qualcuno più informato sui telefilm ne se qualcosa di più....

Mi fate un po' di chiarezza? :)
Baby Daddy come mai è di Mediaset e non di Sky visto che è ABC Family?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Mi fate un po' di chiarezza? :)
Baby Daddy come mai è di Mediaset e non di Sky visto che è ABC Family?

Da quello che ricordavo, da alcuni anni purtroppo le serie ABC non vanno più in blocco sui canali Fox ma vengono scelte, aspetta però pareri di esperti ;)

eh eh eh dovresti saperlo però, non sei più niubbo. :D

comunque sono differenti Abc e Abc family, la prima vende prettamente in blocco, la seconda singolarmente ;)

Non sapevo che ABC Family vendesse singolarmente :D
Il tutto perché l'ho scoperta tardi e il primo marzo la tolgono da Infinity, volevo capire se magari ci fossero seconde visioni su Sky :D

eh eh eh dovresti saperlo però, non sei più niubbo. :D

comunque sono differenti Abc e Abc family, la prima vende prettamente in blocco, la seconda singolarmente ;)

Allora forse sono io che non ho i riflessi pronti e mi sono perso qualcosa, ma sbaglio o Blackish non se l'è presa nessuno da noi? :D

Lucifer e Legends of tomorrow prossimamente su Premium Action,e Telenovela prossimamente su Premium Joi.

Qualcuno dica a quelli della pagina facebook di Premium Action che IZombie ha anche una seconda stagione:eusa_wall:8(probabilmente anche una terza)

Chicago Med rinnovata per la seconda stagione:)

Ultima modifica:
Per le leggende di domani bisogna vedere quanto prossimamente rispetto ad Italia1...

Qualcuno dica a quelli della pagina facebook di Premium Action che IZombie ha anche una seconda stagione:eusa_wall:8(probabilmente anche una terza)

Se ne sono resi conto e hanno cancellato :D
Spero piuttosto che, visto che ieri è partita la replica della prima stagione col singolo episodio, al termine partirà la seconda stagione. Ma ne dubito.

Lucifer e Legends of tomorrow prossimamente su Premium Action,e Telenovela prossimamente su Premium Joi.

Chicago Med rinnovata per la seconda stagione:)

La domanda sulla 2 stagione gli è l'ho fatta io :D e loro convinti mi hanno risposto che non c'era una seconda stagione😁 allora io ed altri gli abbiamo detto che la 2 serie e' in onda in questo periodo in USA sulla CW. Meno male di sono accorti della gaffe che hanno fatto.

Televisionando riporta Lucifer come "Premium Action/Stories" ma credo che sia, per ovvie ragioni, molto più probabile la prima soluzione.
Inoltre prossimamente:
Game of silence e Heartbeat su Stories
Superstore su Joi
E leggendo da un articolo di "Accademia Telefilm", sembra che Legends of tomorrow possa passare prima da Premium. Vediamo.

Infine "Law & Order: SVU" rinnovata per una 18esima stagione.

Televisionando riporta Lucifer come "Premium Action/Stories" ma credo che sia, per ovvie ragioni, molto più probabile la prima soluzione.
Inoltre prossimamente:
Game of silence e Heartbeat su Stories
Superstore su Joi
E leggendo da un articolo di "Accademia Telefilm", sembra che Legends of tomorrow possa passare prima da Premium. Vediamo.

Infine "Law & Order: SVU" rinnovata per una 18esima stagione.

Può essere l'inizio di una guarigione......nah,LOT prima su Premium significa scudetto sicuro per il Sassuolo:laughing7:

Significa che si sono accorti che Flash e Arrow in chiaro, e in prima assoluta, fanno numeri completamente diversi rispetto all'anno scorso e a 3 anni fa.
Ma nonostante questo, credo che comunque le probabilità di uno scudetto ai neroverdi siano ancora troppo basse.

Significa che si sono accorti che Flash e Arrow in chiaro, e in prima assoluta, fanno numeri completamente diversi rispetto all'anno scorso e a 3 anni fa.
Ma nonostante questo, credo che comunque le probabilità di uno scudetto ai neroverdi siano ancora troppo basse.

Secondo me, se le puntate uscissero su Italia 1 in contemporanea con gli Stati Uniti e già doppiate, avremo almeno 2,5 milioni di telespettatori a puntata.

Il fatto è che, ho l'impressione che loro si comportino così per un motivo: perchè il pubblico italiano ama i doppi episodi. Per cui accumulano più puntate, per far sì che le serie occupino tutta la prima serata. Però, facendo così le serie arrivano in ritardo... Boh, io preferisco vederle prima, anche se con singolo episodio, ma magari gli altri spettatori non la vedono così.

La vedo esattamente come te ;) Capisco il doppio episodio per le serie che partono a settmebre/ottobre, che devono esaurirsi entro gennaio per il ricambio. Lo capisco anche per le sit com, che durano 20 minuti. In questo periodo dell'anno, televisivamente più lungo, e in queste condizioni, lo capisco meno.
Vorrei vedere Suits da novembre/dicembre, col singolo episodio settimanale ed arrivare all'ultimo episodio trasmesso come faranno quest'anno. Cioè capisco le esigenze di palinsesto, ma quando sono reali. Insomma, a me piacerebbe una coerenza, una logica. Ciò che dici/diciamo, ad esempio, lo stanno facendo con Gotham, Chicago Pd, e in parte con The Big Bang Theory, dove una logica apprezzabile c'è. Singoli episodi che arrivano qualche tempo dopo gli USA per evitare le fastidiose pause. Quindi da gennaio/febbraio si propone tutta la stagione senza soluzione di continuità e col finale a brevissima distanza dalla data di trasmissione originale, grazie alla formula del singolo episodio. Ed è perfettamente comprensibile e anche condivisibile.
Ma in molti casi le esigenze di palinsesto non esistono. Fin'ora trasmettevano le repliche di Suits al lunedì, è esigenza di palinsesto? Partivi prima e finivi sempre a marzo.
Grimm andrà di sabato su Action, dove ora trasmettono le repliche di Constantine, dov'è l'esigenza di palinsesto?
Vedi Pretty Little Liars, aspettano fino a gennaio dopo che tutto il mondo parla di A, lo trasmettono col doppio episodio settimanale e poi... pausa! E che senso ha?
Lo stesso a quanto pare faranno con SVU, che ha ancor meno senso.
Poi c'è Mr. Robot, che trasmetteranno col doppio episodio, programmato di giovedì, slot in cui attualmente c'è la replica dell'ultima stagione di Shameless. E non potevi anticiparlo col singolo episodio settimanale?
Ma il capolavoro assoluto è Arrow V.O.: trasmesso col doppio episodio da fine dicembre e incappi nella pausa degli States, per di più facilmente aggirabile anche così. Geni :D

Per non parlare degli altri innumerevoli casi simili (Mysteries of Laura che partirà solo dopo le repliche di State of Affairs; buco tra la fine di Suits e l'inizio di Satisfaction di 1 mese e mezzo colmato da repliche; Premium Action con attualmente solo Undercover in prima tv, aggiungici il vuoto di 2 mesi di repliche al giovedì dove comunque Vampire Diaries e Originals andranno col singolo episodio, eccetera, eccetera, eccetera).

Si torna, o rip o rap, sempre alla parolina magica: gestione.

Sì, beh, il senso del mio post precedente era di dare una qualche giustificazione ai capoccia di Premium, ma ovviamente, c'è poco da giustificare. La gestione è quella che è, ed è un peccato, perchè le stesse serie, organizzate diversamente, potrebbero far risalire di molto l'intero pacchetto di serie tv.

Che seccatura ragazzi. Mo pure crossover tra Supergirl e The Flash . L'incontro avverrà il 28 marzo. Ma poi chi bisogna seguire prima? Supergirl e The Flash o viceversa?

Inviato dal mio iPhone 6S

Che seccatura ragazzi. Mo pure crossover tra Supergirl e The Flash . L'incontro avverrà il 28 marzo. Ma poi chi bisogna seguire prima? Supergirl e The Flash o viceversa?

Inviato dal mio iPhone 6S

il crossover sarà solo in supergirl
quindi vedremo solo barry allen in supergirl non cè bisogno di seguire una serie o l altra

il crossover sarà solo in supergirl
quindi vedremo solo barry allen in supergirl non cè bisogno di seguire una serie o l altra

Chi segue entrambe dovrebbe fare attenzione all'ordine, perché anche una telefonata di Iris può spoilerarti un blocco di puntate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso