Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che seccatura ragazzi. Mo pure crossover tra Supergirl e The Flash . L'incontro avverrà il 28 marzo. Ma poi chi bisogna seguire prima? Supergirl e The Flash o viceversa?

Inviato dal mio iPhone 6S

Ero incuriosito da Supergirl ma dopo questa la elimino dalla mia vita.
I crossover sono la cosa più stupida della storia della tv

Io le seguo entrambe. È stato detto che il crossover è solo in Supergirl. Quindi come bisogna fare?

Per precauzione, dovresti cercare di guardare il 18esimo episodio di Supergirl dopo il 18esimo di The Flash (sarebbe l'ordine di trasmissione Americana).
Cmq, sembra che il crossover con The Flash avverrà per cercare di risollevare gli ascolti pessimi di Supergirl (il 14esimo episodio ha registrato solo l' 1.5% di ratings nel target 18-49. Cosa che per una rete come la CBS è davvero poco). Se i risultati continueranno a calare, è probabile che Supergirl venga cancellato, anche perchè i costi di produzione sono parecchio alti. Quindi, anche il passaggio a The CW sarebbe parecchio difficile.

Ricordiamoci che Resurrection è stato cancellato con l'1% di ratings nel target 18-49 e costava molto meno.....

Le Serie TV di Mediaset Premium

Per precauzione, dovresti cercare di guardare il 18esimo episodio di Supergirl dopo il 18esimo di The Flash (sarebbe l'ordine di trasmissione Americana).
Cmq, sembra che il crossover con The Flash avverrà per cercare di risollevare gli ascolti pessimi di Supergirl (il 14esimo episodio ha registrato solo l' 1.5% di ratings nel target 18-49. Cosa che per una rete come la CBS è davvero poco). Se i risultati continueranno a calare, è probabile che Supergirl venga cancellato, anche perchè i costi di produzione sono parecchio alti. Quindi, anche il passaggio a The CW sarebbe parecchio difficile.

Ricordiamoci che Resurrection è stato cancellato con l'1% di ratings nel target 18-49 e costava molto meno.....

Supergirl va male?? Allora la vedo dura...
Una volta ho visto il trailer originale e sinceramente è per un target teen quindi...

Diciamo che X-Files sta influenzando parecchio gli ascolti di Supergirl....

Speriamo restino anche a Mediaset e non facciano la fine di Orphan Black

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Beh il rischio che allunghino il brodo per arrivare a fine S7 è enorme.
Sia perché l'han già fatto nella S3 dedicandola a personaggi minori, sia perché la creatrice l ha già fatto in passato con altri lavori

La 2a parte (episodi 11-20) della 6a stag. di Pretty Little Liars torna dal 15 maggio.

Fonte: post facebook di Premium Stories

Secondo "Accademia Telefilm", Chicago Med spostato al 27 maggio.

Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è una data di inizio per la stagione 2 di The Last Ship e se la data del 13 marzo per la 17° stagione di Law & Order SVU è confermata.

Grazie. :)

Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è una data di inizio per la stagione 2 di The Last Ship e se la data del 13 marzo per la 17° stagione di Law & Order SVU è confermata.

Grazie. :)

THE last ship dovrebbe partire su italia 1 a breve almeno così era stato detto
e per svu e superconfermata la data anche sulla pagina fb del canale

Poi hanno anche scritto che ci sarà inizialmente il singolo episodio e poi ne manderanno due alla volta.
A questo punto sono sempre più curioso di vedere se effettivamente Grimm partirà il 30 Aprile, oltre di scoprire che fine farà Arrow V.O.

Come se li sono fatti i conti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso