Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le Serie TV di Mediaset Premium

Ma poi non capisco il senso di interrompere una serie (Gotham) dopo sole tre settimane quando in USA è partita ad ottobre e qui inizia a febbraio. Ci vorrebbe un genio a capire le mosse di Mediaset :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Due uomini e 1/2 XI. Ieri è stato inserito il secondo episodio, oggi il terzo. Quindi, uno al giorno

"Arrow" deve necessariamente fermarsi al nono episodio, visto che il 20 verrà trasmesso il decimo negli Stati Uniti. Non possiamo mica anticiparli! 😁

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non doveva necessariamente fermarsi. Col singolo episodio avrebbero trasmesso tutto comunque una settimana dopo la trasmissione americana e non sarebbe stato anticipato nulla. Cosa che sarebbe stata anche ragionevole visto che, da un lato, non c'è da aspettare i tempi tecnici del doppiaggio. Dall'altro, hanno posticipato la trasmissione rispetto agli anni scorsi anche, se non soprattutto, per evitare le pause americane. E invece le pause se le formano da soli.

Quindi, come scritto su Facebook e nell'altro thread, la seconda parte di Arrow V.O. torna Sabato 20 Febbraio alle 22.05 circa.

Inoltre, dalla pagina Facebook di Crime, su Person of Interest:
la messa in onda americana è stata posticipata qualche settimana fa e di conseguenza abbiamo dovuto posticiparla anche noi. La quinta stagione andrà quindi in onda in autunno.

Da mercoledi 27 andrà in onda la replica di Believe con doppio episodio.Quindi credo che Gotham sia stato posticipato ancora:eusa_wall:

Heroes Reborn dal 16 Settembre su Premium Action.

Ultima modifica:
Aggiornato ;)

Su Gotham, non penso abbiamo cambiato ancora idea (anche se così ci hanno abituato). La replica è un riempitivo momentaneo da spostare poi di un'oretta o più quando partirà la serie su Batman. O, almeno, spero...

Aggiornato ;)

Su Gotham, non penso abbiamo cambiato ancora idea (anche se così ci hanno abituato). La replica è un riempitivo momentaneo da spostare poi di un'oretta o più quando partirà la serie su Batman. O, almeno, spero...

Speriamo Bene:)

Modificata la partenza di Suernatural che passa dal 14 al 21 Febbraio.

Per il momento verranno trasmesse solo le prime 2 stagioni di The Last Man Standing.

Ma poi non capisco il senso di interrompere una serie (Gotham) dopo sole tre settimane quando in USA è partita ad ottobre e qui inizia a febbraio. Ci vorrebbe un genio a capire le mosse di Mediaset :)

Basterebbe trasmettere un episodio a settimana anziché due.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non doveva necessariamente fermarsi. Col singolo episodio avrebbero trasmesso tutto comunque una settimana dopo la trasmissione americana e non sarebbe stato anticipato nulla. Cosa che sarebbe stata anche ragionevole visto che, da un lato, non c'è da aspettare i tempi tecnici del doppiaggio. Dall'altro, hanno posticipato la trasmissione rispetto agli anni scorsi anche, se non soprattutto, per evitare le pause americane. E invece le pause se le formano da soli.

Quindi, come scritto su Facebook e nell'altro thread, la seconda parte di Arrow V.O. torna Sabato 20 Febbraio alle 22.05 circa.

Inoltre, dalla pagina Facebook di Crime, su Person of Interest:
la messa in onda americana è stata posticipata qualche settimana fa e di conseguenza abbiamo dovuto posticiparla anche noi. La quinta stagione andrà quindi in onda in autunno.

Mi sembrava strano e comunque la CBS dire la verità l'ha programmata in primavera non in autunno, http://seriable.com/person-interest-season-5-premiere-date-cbs-eyes-spring-2016-release/, va be dai aspetteremo....

Pare che POI (in America) verrà trasmesso in primavera, anche se non c'è ancora una collocazione ben precisa. Almeno, secondo il presidente della CBS (la rete su cui va in onda in America).

Per le serie "Chicago" si parla di addirittura una quarta, dopo Fire, P.D. e Med: si tratterebbe di Chicago Law :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Dalla newsletter:
DAL 13 MARZO: la 17ª stagione di LAW AND ORDER: SPECIAL VICTIMS UNIT

Person Of Interest in autunno? Per me è una bella cosa, così mi metto a pari con calma grazie ad Infinity :D

Vai tranquillo noel, tanto li conosci. Non hanno specificato l'autunno di quale anno

Speravo proprio in una contemporanea per la stagione finale. Ora voglio vedere, se si libererà lo slot di Aprile/Maggio della Cbs, che faranno.

Ma poi, come se dopo la primavera arrivasse direttamente l'autunno... Anche in estate si paga PREMIUM, eh. Ogni anno sembrano dimenticarselo. Vorrei proprio vedere se tutti gli abbonati si dimenticassero di pagarli...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ma poi, come se dopo la primavera arrivasse direttamente l'autunno... Anche in estate si paga PREMIUM, eh. Ogni anno sembrano dimenticarselo. Vorrei proprio vedere se tutti gli abbonati si dimenticassero di pagarli...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
giusto forse pensano che siamo come loro e che abbiamo i soldi per stare tre mesi in ferie

Si parla spesso di ascolti in questo topic, ed è quindi bene segnalare che Shameless, al sesto anno di vita, continua a fare buonissimi ascolti su Showtime, il canale americano su cui viene trasmessa. Tanto è vero che è stata rinnovata dopo che era stato trasmesso solo il primo episodio della sesta stagione. Non perdetevela per nulla al mondo (da aprile su STORIES), e chi non l'ha mai vista che la riveda su Infinty (sempre da aprile). :)

Ieri sulla TV americana ho visto il trailer di Lucifer che parte stanotte su Fox, prodotto da DC, mi interessa tantissimo, chissà quando lo vedremo su Premium Action. Mai una contemporanea eh :)

La nuova serie Containment (scritta dalla Julie Plec di The Vampire Diaries), che andrà in onda in midseason su theCW, verrà trasmessa in Italia sul canale Premium Action. (fonte: accademia del telefilm)

Vista la situazione, mi sa che lo vedremo non prima di Ottobre-Novembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso