Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Orange is the new black è stata rinnovata per una quarta stagione
evidentemente devono aver visto la S3 in anteprima e han capito che sarà un successone :D

Per ora lo sa solo Netflix :)

Lo sapete vero che non è Daredevil l'unica serie Marvel acquistata da Netflix? ;)

Aspetto con ansia Luke Cage,mentre AKA Jessica Jones non mi ispira fiducia:D

PS:Certo che se arrivano anche i prodotti Marvel,Premium si riempirà di supereroi:)

Aspetto con ansia Luke Cage,mentre AKA Jessica Jones non mi ispira fiducia:D

PS:Certo che se arrivano anche i prodotti Marvel,Premium si riempirà di supereroi:)

Già me lo immagino, Premium Superheroes, un canale pieno di supereroi e con l'immancabile Smallville a riempire alcuni buchi :D

Da quanto ha scritto proteasi, sembra che Mediaset stia cercando di prendere (o forse lo ha già fatto) alcuni dei prodotti Marvel di Netflix. Forse non Daredevil (che spero Fox non si lasci sfuggire, o sarebbe davvero un boccone amaro da digerire....per me). Probabilmente si parla delle serie ancora in produzione, tipo Luke Cage e Iron Fist. Del resto, lui ce lo aveva anticipato che stavano arrivando novità in fatto di diritti.

Già me lo immagino, Premium Superheroes, un canale pieno di supereroi e con l'immancabile Smallville a riempire alcuni buchi :D

Da quanto ha scritto proteasi, sembra che Mediaset stia cercando di prendere (o forse lo ha già fatto) alcuni dei prodotti Marvel di Netflix. Forse non Daredevil (che spero Fox non si lasci sfuggire, o sarebbe davvero un boccone amaro da digerire....per me). Probabilmente si parla delle serie ancora in produzione, tipo Luke Cage e Iron Fist. Del resto, lui ce lo aveva anticipato che stavano arrivando novità in fatto di diritti.

Sarebbe perfetto come temporaly channel:D

PS:chiedo gli esperti,ma Dominion è Sony o Universal??

Nessun problema, è una scelta fatta da Premium per riservarsi molte serie per l'autunno. The 100, purtroppo, non è la sola a esser stata toccata da questa decisione.

Quindi andra esattamente un'anno dopo la prima stagione.Meglio visto che fra canali fre e pay ci sono davvero tante serie nei prossimi mesi.P.s.quando ho visto che non era più programmata pensavo che avesse fatto la fine di Falling Skies.;)

Più che autunno, rimandati a data da destinarsi. Potrebbe essere luglio, come dicembre. Naturalmente l'autunno è la collocazione più probabile.

Antipasto rinnovi, Person Of Interest rinnovato in attesa di ufficializzazione :) Idem iZombie, (starebbero valutando il passaggio da midseason a "serie completa").

Quasi pronto :D lo spin off di Arrow/The Flash :D

Finalmente è stato svelato il nome di questo spin off,Legends of Tomorrow:).

La butto lì, dato che per Mediaset il prossimo autunno sarà tra quelli più importanti da quando esiste, flash e arrow andranno in esclusiva su premium? Guardando poi i dati di ascolto calanti soprattutto per Arrow secondo me è una cosa anche possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma questo"Legends of tomorrow"sarà collegato ad Arrow e Flash giusto?Aiuto quindi anche se non sarà indispensabile,per godersi al meglio eventuali crossover bisognerà vederne 3 stavolta con un ordine ideale tipo quest'anno Flash e Arrow.

E poi c'è Supergirl,anche se essendo su un altro canale,la vedo più dura riuscire a fare dei crossover precisi collegati per puntata(tipo la 8 quest'anno),più facile che se fanno qualcosa la protagonista o uno degli altri protagonisti appaia in una delle serie ma scollegato con le altre,senza troppi riferimenti nelle serie"madri"(beh già ora non ne fanno troppi),insomma non credo che cbs e cw possano fare un palinsesto coordinato...aiuto,bisognerà diventare dei supereroi anche noi stessi per riuscire a seguire tutte le serie insieme:D

@proteasi quando ci sono dei crossover per favore ci dici l'ordine di visione come è avvenuto per The flash/Arrow? Grazie

Io non sarei così fiducioso riguardo un potenziale crossover Arrow / The Flash / Supergirl, per il semplice motivo che, come ha scritto proteasi, è davvero complesso gestire i palinsesti di due reti differenti. Che poi, la stessa theCW ha già toppato di brutto, in quanto il secondo crossover di The Flash/Arrow (episodi 18) è stato trasmesso a parti invertite, tanto è vero che gli autori delle serie hanno avvisato su twitter che l'ordine corretto sarebbe dovuto essere The Flash poi Arrow, invece, non per un errore, ma per una questione di gestione di palinsesto, è stato trasmesso prima Arrow poi The Flash. Per fortuna (o perchè questi sono "light" crossover) ogni serie è comunque seguibile a se, quindi si perde pochissimo.

Quindi il secondo crossover tra flash e Arrow sarà nella 1x18 e 3x18, ma in America hanno mandato prima la 3x18 di Arrow poi la 1x18 di Flash?
Spero su Italia 1 la mandino nell'ordine corretto.

Visto che Supergirl e LOT sono collegate all'universo Di Arrow e Flash,credo che vadano prima su Italia 1 e in seguito su Premium.

OT:qualcuno ha gia visto il trailer di Batman vs Superman??

il titolo mi piace
wow spero abbiano successo tutte e quattro
OT @prototype ho visto il trailer;)
lunedì andrò a vedere gli avengers chiuso OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso