Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ABC rinnova Ufficialmente:
- The Middle (7);
- American Crime (2).

Chiude, (un po' a sorpresa...ma non troppo), Forever.

Edit The Affair rinnovato mesi fa alla stagione 2.

Bene, aggiornato il primo post.
Mi fa piacere per The Middle :)

Su Premium Fuori Serie hanno dato l'appuntamento con The Flash a sabato alle 21,15 su Premium Action,su timefor non riporta nulla:eusa_think:.

Ha parlato genericamente di Sabato o ha proprio indicato la data di domani?
Perché il Sabato, su Action, è appannaggio di Supernatural. Forse, quando terminerà (metà Giugno), inizieranno The Flash. Solo questo mi viene da pensare.

Solo Sabato alle 21,15

Lo sai che avevo dimenticato che Supernatural andava su Premium Action.......:eusa_doh:

NBC rinnova ufficialmente:
- Mysteries of Laura;
- Undateable ( 3 );
- The Night Shift (3);

Fox pronta ad ufficializzare Lucifer (WB) e si è inserita con forza nella trattativa per Constantine (WB).

The Night Shift è partita silenziosa in estate con solo 8 episodi e ora ce la ritroviamo alla terza stagione, piacevole sorpresa :)
Mi fa piacere anche per Undateable che, seppur non è tra le sit com migliori di questo mondo, è pur sempre gradevole e simpatica e idem per i protagonisti

Quoto per The Night shift, ho già visto la prima stagione ma non mi sarei mai aspettato un rinnovo fino alla 3

Fox ufficializza Lucifer (WB).
L'ingresso di Fox nella trattativa par Constantine è dovuto alla volontà del canale di creare una "serata dell'horrore" con: Frankenstein [Titolo Provvisorio] (Fox), Lucifer (WB) e Constantine (WB)...vedremo.

In attesa di ufficializzazione la cancellazione da parte di CBS per Stalker (WB).

Spero che alla fine si riesca a trovare una soluzione positiva per Constantine;)

Sono contento per Lucifer,spero che ne venga fuori una buona serie:)

Spero che alla fine si riesca a trovare una soluzione positiva per Constantine;)

Sono contento per Lucifer,spero che ne venga fuori una buona serie:)

io sono pessimista per entrambi,sono personaggi particolari e poco noti..i produttori sperono in un pubblico maschile 18/30 ma non li vedo adatti..non so ma prevedo un altro flop..spero di ricredermi per chi crede nei progetti;)

io sono pessimista per entrambi,sono personaggi particolari e poco noti..i produttori sperono in un pubblico maschile 18/30 ma non li vedo adatti..non so ma prevedo un altro flop..spero di ricredermi per chi crede nei progetti;)

Su Lucifer sono d'accordo con te,infatti anch'io ho molti dubbi sul personaggio,ma Constantine(Hellblazer)è molto conosciuto tra gli appassionati di fumetti e credo che possa assolutamente migliorare:)

Rosewood pensavo fosse uno spin-off di PLL visto che porta lo stesso nome della città dello show Ahahah

Stamattina ho trovato nel catalogo offline le prime due puntate della prima stagione di "Hannibal". Qualcuno saprebbe dirmi il giorno della messa in onda lineare?

Stamattina ho trovato nel catalogo offline le prime due puntate della prima stagione di "Hannibal". Qualcuno saprebbe dirmi il giorno della messa in onda lineare?

Ogni Lunedì, da ieri, alle 21.15 con doppio episodio su Premium Crime. Puoi vedere anche qui
Poi seguirà la seconda stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso