ABC rinnova Ufficialmente:
- The Middle (7);
- American Crime (2).
Chiude, (un po' a sorpresa...ma non troppo), Forever.
Edit The Affair rinnovato mesi fa alla stagione 2.
Bene, aggiornato il primo post.
Mi fa piacere per The Middle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ABC rinnova Ufficialmente:
- The Middle (7);
- American Crime (2).
Chiude, (un po' a sorpresa...ma non troppo), Forever.
Edit The Affair rinnovato mesi fa alla stagione 2.
Non ci posso credere...Edit The Following cancellata ufficialmente da Fox, come detto potrebbe trovare ospitalità su altri network/servizi, (il primo della lista sarebbe Hulu).
Io probabilmente mollo "The Following". Mi dà ai nervi Ryan.
Fatto.Libera spazio nella casella
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
NBC rinnova ufficialmente:
- Mysteries of Laura;
- Undateable ( 3 );
- The Night Shift (3);
Fox pronta ad ufficializzare Lucifer (WB) e si è inserita con forza nella trattativa per Constantine (WB).
bene sono serie che seguoNBC rinnova ufficialmente:
- Mysteries of Laura;
- Undateable ( 3 );
- The Night Shift (3);
Fox pronta ad ufficializzare Lucifer (WB) e si è inserita con forza nella trattativa per Constantine (WB).
Fox ufficializza Lucifer (WB).
L'ingresso di Fox nella trattativa par Constantine è dovuto alla volontà del canale di creare una "serata dell'horrore" con: Frankenstein [Titolo Provvisorio] (Fox), Lucifer (WB) e Constantine (WB)...vedremo.
In attesa di ufficializzazione la cancellazione da parte di CBS per Stalker (WB).
Spero che alla fine si riesca a trovare una soluzione positiva per Constantine
Sono contento per Lucifer,spero che ne venga fuori una buona serie![]()
io sono pessimista per entrambi,sono personaggi particolari e poco noti..i produttori sperono in un pubblico maschile 18/30 ma non li vedo adatti..non so ma prevedo un altro flop..spero di ricredermi per chi crede nei progetti![]()
Per fortuna non lo è! Basta e avanza pllRosewood pensavo fosse uno spin-off di PLL visto che porta lo stesso nome della città dello show Ahahah
Settembre 2013Stamattina ho trovato nel catalogo offline le prime due puntate della prima stagione di "Hannibal". Qualcuno saprebbe dirmi il giorno della messa in onda lineare?
Stamattina ho trovato nel catalogo offline le prime due puntate della prima stagione di "Hannibal". Qualcuno saprebbe dirmi il giorno della messa in onda lineare?