Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina ho trovato nel catalogo offline le prime due puntate della prima stagione di "Hannibal". Qualcuno saprebbe dirmi il giorno della messa in onda lineare?
Come ha scritto Np293, stanno riproponendo la prima serie il lunedì. Ti segnalo inoltre che sul catalogo online l'intera serie è disponibile sino al 31.08.2018.

Ultima modifica:
OT: ma oggi il nostro Ercolino non doveva andare a mediaset???:eusa_whistle:

Intanto sono state prorogate le scadenza di ambo le stagione di Hannibal, addirittura fino al 2018 e 2019. Anche The Night Shift ha un'ampia scadenza, e sarà presente in modalità cofanetto. Tutto al primo post :)
Sempre parlando di primo post, ho provato un pò a definire la data di fine messa in onda delle varie serie (non tutte, perché per alcune ci potrebbe poi essere il doppio episodio).

Ragazzi, scusate se é già stato detto, ma la quinta stagione di Shameless? Arriva a settembre?

Clarke Kent al femminile mi piace parecchio, non vedo l'ora di vedere la serie :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto il Trailer di Blindspot, bellissimo, chissà se mediaset ci fa il regalo di mandarla a breve distanza.....:icon_rolleyes:

Ho posto male la domanda. Le seconde visioni Rai con le quali Mediaset sarebbe in trattativa (anche se ci credo poco) sono quelle ABC o CBS?

Interessante intervista al presidente di Fox International Channels sul "Sole24ore"...
Alla domanda riguardante un ipotetico sbarco dei canali FOX su Mediaset Premium la risposta è..."I canali restano esclusiva SKY...i prodotti invece potrebbero essere disponibili in una seconda finestra..."

DC's Legends of Tomorrow (First Look ufficiale, anche per il territorio italiano) https://youtu.be/4MubNoWQiSc

PS @Ercolino come ti sembra? ;)

Riguardo alle serie Rai e Fox c'è una dichiarazione al riguardo da parete di una figura molto importante di Mediaset.

Edit credo si riferiscano per le seconde e terze visioni Rai, a quelle serie per cui la tv pubblica ha le opzioni di replica e periodi di protezione tra quelle CBS e ABC. Impossibile da fuori sapere quali siano.
Che figata :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso