Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, conviene fare una risintonizzazione completa dei canali ;)

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Tratto da sorrisi (riguardo alle serie tv):

Le serie tv ora sono anche in HD:
L'intera offerta dei canali è stata riorganizzata anche per ospitare al meglio le esclusive di Warner e Universal che riguardano le serie tv. Il bouquet di canali (due dei quali in HD, altra novità assoluta) comprende i già noti Joi (dedicato alle sitcom), Crime e Action, a cui si aggiunge Premium Stories, concentrato sulle grandi produzioni drama americane. Del pacchetto serie tv fanno parte anche i canali di documentari BBC Knowledge e Discovery World. Confermata anche tutta l'offerta opzionale di canali per bambini e ragazzi che include, tra l'altro, i canali Disney.

Secondo la newsletter, Mom torna dal 27 Agosto. Trasmetteranno prima gli episodi trasmessi a Febbraio e poi inizieranno con quelli in prima tv.
La prima stagione di Undercover a Settembre, così come la seconda stagione di Muder in the First.

Io credo che, in generale, tutte le repliche che iniziano da luglio porteranno i nuovi episodi alla loro conclusione. Quindi shameless dopo aver replicato le stagioni 3 e 4 arriverà con la 5, chicago fire dopo aver replicato la 2a stagione arriverà con la 3a inedita etc... ;)

Giusto, credo anche io :) Infatti la seconda stagione di Murder in the First sarà preceduta dalla replica della prima (il 12 Agosto).

Stalker andrà in onda a ottobre,mentre Svu 16 andrà in onda a novembre.

Fonte:la pagina facebook di Premium crime.

Anch'essa sarà in HD vero?

Com'è la serie? La consigliate?
È una serie particolare, tutta la stagione è incentrato su un unico caso del quale si alternano le indagini e le vicende processuali. Sembra un po' un episodio di "Law & Order" dilatato in 10 puntate. :)

Ultima modifica:
Secondo i gestori della pagina facebook di Premium action,il +24 andrà sul mux 1,mentre il canale HD Andrà sul mux la3.

l'ha scritto il canale ufficiale mediaset . ormai ...... cmq mi da un fastidio boia che usino dei mux per la loro grande offerta, che non riceve nessuno , o meglio in pochi .

Ma dal 23 giugno vuol dire che iniziano a trasmettere da questo giorno o ci sarà un cartello e aspettano il 1 luglio per far partire tutti i canali? Io spero che solo premium sport parta il primo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso