Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ea oggi si riferiscono alla V.O. Domani, <boh> ;)
La data di partenza in Italia dipende/dipenderà dal calendario USA, (non ancora ufficializzato ma disponibile "provvisoriamente" ai licenziatari ufficiali), di messa in onda. Quest'anno dovrebbe essere trasmessa, la serie sull'arciere verde, da noi su Premium Action in V.O. senza pause, (salvo variazione impreviste dei palinsesti USA), sino allo stop natalizio. Idem per il "blocco B" di episodi. Quindi, le primissime puntate arriveranno con qualche settimana di distanza dalla prima visione su CW , via via che negli USA ci saranno le pause, la differenza tra la messa in onda originale e quella Italiana andrà ad azzerarsi, diventando una vera e propria contemporanea assoluta.

Cmq tutto è molto work in progress ;)

PS hanno cancellato una serie che non costava praticamente nulla alla NBC fermando Hannibal...speriamo che almeno questo telefilm riesca a trovare casa altrove per la quarta stagione.

E faranno quindi una cosa intelligente, perché se in USA sono abituati ad avere 4 episodi più pause, noi proprio non le tolleriamo :D
Perlomeno faranno solo la pausa natalizia.
Speriamo facciano lo stesso anche con Gotham :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche la quinta stagione di Shameless è tra le serie di Stories in partenza a Settembre.

The Night Shift 3 andrà in onda a Dicembre.

Ma hanno posticipato orange is the new black??sulla pagina facebook di stories hanno scritto che parte il prossimo anno:-(

Grazie prototype! Penso che ti riferisci alla seconda stagione :)

Per quanto riguarda OITNB, ho letto il commento su Facebook ma Lunedì nei promo a rotazione uno era dedicato alla terza stagione e il mese era settembre. Anche vedendo che stanno trasmettendo la prima stagione con 3 episodi alla volta mi fa pensare che la terza arriverà a Settembre. Aspettiamo e vediamo.

A proposito di news: Ho letto sulla pagina di twitter che la 2° Stagione di Gotham non partirà prima del 2016... peccato speravo una contemporanea come la prima...

Scusate ragazzi ma a voi funzionano i sottotitoli su Action? Rispetto a prima su Action la lingua inglese è disponibile ma i sottotitoli non mi funzionano.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Se sarà davvero cosi è un peccato. Ma ci toglieremmo le pause americane.

Premesso che non ho idea di quando parta in USA, se lì dovesse partire ad ottobre allora sarebbe perfetto, a gennaio vai di un episodio alla settimana fino a giugno, esattamente come fanno con Flash e Arrow :)

Secondo timefor Venerdi 10 luglio su Italia 1 andrà in onda il primo episodio della seconda stagione di The night shift.

Ma, è un po' strano. Però in effetti, mandando tre episodi alla volta, avrebbero riempito solo 3 Venerdì. E si spiegherebbe perché, su Stories, è prevista a Dicembre.
Aspetto una settimana per la programmazione del 17 Luglio. Poi, nel caso, modificherò la dicitura del primo post in 1aTvMp.

Qualcuno può chiarirmi se la serie "Mr. Robot" è distribuita da Universal o Warner e quindi andrà prossimamente su premium?

già è stato rinnovato per una seconda stagione!! speriamo che qualcuno da noi lo trasmetta... la trama mi incuriosisce...

Ma, è un po' strano. Però in effetti, mandando tre episodi alla volta, avrebbero riempito solo 3 Venerdì. E si spiegherebbe perché, su Stories, è prevista a Dicembre.
Aspetto una settimana per la programmazione del 17 Luglio. Poi, nel caso, modificherò la dicitura del primo post in 1aTvMp.
Ma infatti é strano. Cioe, la fanno partire su premium, poi decidono di farla andare su Italia 1... In questo modo confondono la gente, e non fanno capire che é premium a trasmettere prima le serie.
Secondo me trasmettono la prima stagione e stop. Non credo tolgano gia una prima tv a premium.

Ma infatti é strano. Cioe, la fanno partire su premium, poi decidono di farla andare su Italia 1... In questo modo confondono la gente, e non fanno capire che é premium a trasmettere prima le serie.
Secondo me trasmettono la prima stagione e stop. Non credo tolgano gia una prima tv a premium.

anche perché se partisse il 10 dovrebbero trasmetterla dopo gli ultimi due episodi della prima stagione che andranno in onda proprio venerdì 10... non credo inizino una cosa in anteprima alle 23 circa;)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso