Volevo chiedere una cosa... Ma la 9 Stagione di Supernatural viene trasmessa su Premium?
in questo momento è in onda su rai 4... dopo andrà in onda su premium action
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo chiedere una cosa... Ma la 9 Stagione di Supernatural viene trasmessa su Premium?
Quando precisamente?in questo momento è in onda su rai 4... dopo andrà in onda su premium action...
Quando precisamente?
Comunque come mai prima Rai4 e poi Premium?
Va bene grazie!credo sia sempre andata in onda prima sulla rai... cmq ogni giovedì va in onda...
Dobbiamo anche considerare che questa distanza dalla trasmissione originale è frutto di questo rinvio scellerato a Settembre per presentare coi lustrini la "nuova Premium". In questo post nel thread di proteste ci sono tutte le serie che collocarono tra Marzo e Giugno e che sono state rinviate. iZombie era addirittura previsto in contemporanea e lo è stato fino a 2 settimane dalla data di messa in onda.
E queste sono solo le serie di cui annunciarono le date, quindi l'elenco sarebbe maggiore.
Dobbiamo capire che hanno, purtroppo, effettuato questa scelta e che alcuni lunghi tempi rappresentano l'eccezionalità.
Esatto. Spesso sembra siano masochisti puriper fortuna l'hai scritto te, non c'era bisogno di partire con 20 novità a settembre quando hanno lasciato a secco gli abbonati per 3/4 mesi. la cosa poteva essere gestita meglio.
magari la guardavo solo io , ma son contento che abbiano comprato la seconda e la terza stagione di baby daddy , che è una sitcom molto carina
Si, è quellaEDIT: Trovata la fonte se e' questa -> http://www.mediaset.it/quimediaset/...no-su-tv-guide-speciale-comic-con_20741.shtml
Ciao ragazzi. Tra the flash e super girl a quanto pare ci sará un crossover. Gentilmente quando sará mi dite l'ordine di visione? Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, è quella![]()
Ciao ragazzi. Tra the flash e super girl a quanto pare ci sará un crossover. Gentilmente quando sará mi dite l'ordine di visione? Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche quest'anno, come consuetudine, dall'8 all'11 luglio si terrà a San Diego il Comic-Con, la più grande manifestazione internazionale dedicata agli appassionati di fumetti e non solo. Esattamente come l'anno scorso il settimanale di riferimento della programmazione televisiva U.S.A., "Tv Guide", ha deciso di dedicare all'evento quattro copertine ad hoc, scegliendo le migliori serie ispirate ai fumetti, tre delle quali fanno già parte dell'offerta televisiva Mediaset.
A campeggiare sulle prime pagine da collezione del magazine ci sono infatti "Arrow" (la 4° stagione andrà in onda su Premium Action dal 21 dicembre), "Gotham" (la 2° stagione su Premium Action sempre dal 25 gennaio 2016), "The Flash" (la 2° stagione in onda prossimamente su Italia 1) e "Supergirl", tutti titoli targati Warner, con la quale Mediaset ha firmato un accordo fino al 2020 per trasmettere in esclusiva assoluta le sue serie tv.
Insomma, dopo aver assistito al fortunato cross over televisivo tra Arrow e The Flash , averne immaginato su "Variety" uno ipotetico tra "Flash" e "Supergirl", non ci resta che aspettare i frutti del poker televisivo che campeggia su "Tv Guide".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ho letto l'articolo, ma se guardi le fonti i crossover non si fa ancora -> http://screencrush.com/supergirl-flash-crossover-greg-berlanti/ e www.ign.com/articles/2015/01/12/cbs...oubtful-about-a-supergirlflasharrow-crossover
Nessun acceno al spinoff Legends of Tomorrow mah..