Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito di The legends of Tomorrow, ho visto il trailer su Youtube, ma non ho capito se si tratta di una serie TV oppure di un film![]()
La prima stagione di Flash viene già inserita su Premium Play da quando sono partite le repliche Sabato 20 Giugno (i primi due episodi sono presenti su Play fino al 18/07, i due episodi seguenti il 25/07 e così via).
Per Undateable, al momento non è prevista la replica della prima stagione. Forse (ma non credo visto che al Martedì ora è presente Mike & Molly e terminerà proprio in coincidenza della messa in onda della seconda stagione di Undateable) precederà la seconda stagione in onda a Settembre. Ma è un'ipotesi, e anche fosse non si sa se verrebbe poi caricata su Play.
Mi sarei aspettato qualche post di giubilo dai tanti che si sono sempre lamentati delle contemporanee in generale e delle pause, in particolare
Io lo ho sempre detto, con le serie tv si finisce sempre per scontentare qualcuno.
Cmq dopo averli annunciati più volte come contemporanee hanno posticipato la messa in onda di Gotham e quella di Arrow, (in questo caso scegliendo, forse, una nuovo modello di presenza nei palinsesti), per evitare che le serie andassero a diluirsi nel marasma di prime visioni previste quando i canali Mediaset, dedicati alle serie tv, ripartiranno letteralmente da zero. Naturalmente chi si è lamentato del palinsesto di Gotham, Arrow (V.O.), PLL, ecc per le pause sarà contento della programmazione autunnale di Premium chi, invece, vuol vedere le serie, (che ritiene più interessanti), in contemporanea o a poca distanza dalla messa in onda USA si lamenterà anzi, si sta lamentando.
In ogni caso, non hanno rinunciato alle contemporanee USA. E ripeto, le scelte di questa stagione non sono legate a un risparmio sui costi.
Non dimentichiamo sempre che i palinsesti, come ci ha fatto notare Np293, non sono ancora ufficiali e definitivi quindi:"Boh"
PS se le nuove serie in partenza nei prossimi mesi vi sembrano numerose aspettate che arrivino anche le serie in "stagione completa" e "cofanetto"![]()
Stando alle ultime dichiarazioni in merito, le seconde visioni/librerie dei telefilm "non Premium" sono ferme per l'opposizione da parte di Rai e FOX, (posso supporre che rifiutino di lasciare le opzioni di riacquisto). Successivamente però, sono arrivate le dichiarazioni del CEO di FOX che si diceva possibilista su un arrivo non in prima visione, (nell'intervista specificava:<in un'altra finestra temporale>), delle serie dei canali FOX sui servizi pay di Mediaset.
Però, 20th C Fox - Mediaset - SKY Italia formano un triangolo di amore/odio troppo complesso per fare previsioni
Riguardo DC's Legends Of Tomorrow non è stata citata la serie nell'articolo, come qualcuno ha notato, perché ancora non esiste una data di partenza negli USA, anzi secondo quanto trapelato, (prematuramente e quindi immediatamente rimosso), dagli account ufficiali della serie il primo episodio potrebbe essere mandato in onda negli USA nella primavera e non più nell'inverno 2016.
Tutti, (autori, critica, stampa specializzata, fan, ecc), vorrebbero il crossover tra Supergirl e le altre serie DC-WB. Ad oggi, sia ufficialmente che ufficiosamente, non è cambiato nulla. CBS continua a non essere contraria ai crossover ma per ora non vuole realizzarli, sia perché ritiene difficile coordinare le serie su due network differenti, (anche se imparentati), sia perché "gelosa"del suo telefilm.
Dai, non essere ansioso, rilassati.Io aspetto con ansia la seconda stagione di Murder in the first (da Settembre, se non ricordo male) e quella di Chicago PD.
PS: Premium ormai è obbligata a creare il canale sui supererori!![]()
Sarà completamente differente da Smalville. Il pilot rubato e presente in rete, come accaduto con The Flash, è già vecchio
A proposito di Smalville i fan saranno accontentati, Laura Vandervoort non vestirà i panni di Supergirl anche nella serie prodotta per CBS ma, se le trattative andranno a buon fine, potrebbe far parte del cast.
I produttori di Person of Interest hanno ribadito che la quinta stagione non è stata ordinata come finale di serie. Questo coincide con le ultime, (ennesime), dichiarazioni ufficiali, risalenti proprio a qualche giorno fa, della CBS in merito all'ordine ricevuto dal telefilm.
Ieri ho visto episodio 3 e 4 di Person of Interest. Un grazie a chi ha consigliato di guardare questa serie TV che è davvero di altissimo livello
Peccato davvero che Mediaset non ci senta proprio nel caricarlo su Play, la domenica sera quando finirà l'estate guarderò altro, ma per ora non ci penso![]()
Sarebbe bello se Mediaset producesse una propria serie TV
Già lo fa e le trovi tutte su Canale 5. Che poi le chiamino fiction, non cambia la sostanza. Fiction, telefilm, serie tv, ecc. vogliono dire la stessa cosa.
Esattamente AhahPenso si riferisse tipo come fa Sky che produce serie come Gomorra o 1992, non certo alle fiction tipo le tre rose di Eva o robe del genere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mediaset fa soltanto str**** di Fiction...Appunto. Sono la stessa cosa, solo che Sky non avrebbe alcun motivo per mandarle su Cielo.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Mediaset fa soltanto str**** di Fiction...
Sky invece fa delle serie ottime come Gomorra (e hanno avuto successo)