Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di The legends of Tomorrow, ho visto il trailer su Youtube, ma non ho capito se si tratta di una serie TV oppure di un film :D

mi intrigano: Stalker, Mysteries of Laura, State of Affairs..oltre alle solite The following, OITNB, Murder in the first

La prima stagione di Flash viene già inserita su Premium Play da quando sono partite le repliche Sabato 20 Giugno (i primi due episodi sono presenti su Play fino al 18/07, i due episodi seguenti il 25/07 e così via).
Per Undateable, al momento non è prevista la replica della prima stagione. Forse (ma non credo visto che al Martedì ora è presente Mike & Molly e terminerà proprio in coincidenza della messa in onda della seconda stagione di Undateable) precederà la seconda stagione in onda a Settembre. Ma è un'ipotesi, e anche fosse non si sa se verrebbe poi caricata su Play.

Grazie mille!!! :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono curiosa di vedere super girl . Spero non sia come smallville. Comunque non lo trovo giusto che gia si trova in rete.. Ma perché cavolo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi sarei aspettato qualche post di giubilo dai tanti che si sono sempre lamentati delle contemporanee in generale e delle pause, in particolare ;)
Io lo ho sempre detto, con le serie tv si finisce sempre per scontentare qualcuno.

Cmq dopo averli annunciati più volte come contemporanee hanno posticipato la messa in onda di Gotham e quella di Arrow, (in questo caso scegliendo, forse, una nuovo modello di presenza nei palinsesti), per evitare che le serie andassero a diluirsi nel marasma di prime visioni previste quando i canali Mediaset, dedicati alle serie tv, ripartiranno letteralmente da zero. Naturalmente chi si è lamentato del palinsesto di Gotham, Arrow (V.O.), PLL, ecc per le pause sarà contento della programmazione autunnale di Premium chi, invece, vuol vedere le serie, (che ritiene più interessanti ;) ), in contemporanea o a poca distanza dalla messa in onda USA si lamenterà anzi, si sta lamentando.
In ogni caso, non hanno rinunciato alle contemporanee USA. E ripeto, le scelte di questa stagione non sono legate a un risparmio sui costi.

Non dimentichiamo sempre che i palinsesti, come ci ha fatto notare Np293, non sono ancora ufficiali e definitivi quindi:"Boh" :D

PS se le nuove serie in partenza nei prossimi mesi vi sembrano numerose aspettate che arrivino anche le serie in "stagione completa" e "cofanetto" ;)

Interessante le serie cofanetto:)

proteasi ma secondo te,e possibile che arrivino anche delle seconde visioni FOX e ABC??

Stando alle ultime dichiarazioni in merito, le seconde visioni/librerie dei telefilm "non Premium" sono ferme per l'opposizione da parte di Rai e FOX, (posso supporre che rifiutino di lasciare le opzioni di riacquisto). Successivamente però, sono arrivate le dichiarazioni del CEO di FOX che si diceva possibilista su un arrivo non in prima visione, (nell'intervista specificava:<in un'altra finestra temporale>), delle serie dei canali FOX sui servizi pay di Mediaset.
Però, 20th C Fox - Mediaset - SKY Italia formano un triangolo di amore/odio troppo complesso per fare previsioni ;)

Riguardo DC's Legends Of Tomorrow non è stata citata la serie nell'articolo, come qualcuno ha notato, perché ancora non esiste una data di partenza negli USA, anzi secondo quanto trapelato, (prematuramente e quindi immediatamente rimosso), dagli account ufficiali della serie il primo episodio potrebbe essere mandato in onda negli USA nella primavera e non più nell'inverno 2016.

Tutti, (autori, critica, stampa specializzata, fan, ecc), vorrebbero il crossover tra Supergirl e le altre serie DC-WB. Ad oggi, sia ufficialmente che ufficiosamente, non è cambiato nulla. CBS continua a non essere contraria ai crossover ma per ora non vuole realizzarli, sia perché ritiene difficile coordinare le serie su due network differenti, (anche se imparentati), sia perché "gelosa" :) del suo telefilm.

OK,Grazie:)

Rimanendo in tema fumetti la Dark Horse Comics ha raggiunto un accordo con la Universal Cable per produrre delle serie tv,i progetti per il momento sarebbero su The Umbrella Academy, Harrow Country e Back Up.

La Universal Cable producerà anche il fumetto di El Pantera.

PS:premium ormai è obbligata a creare il canale sui supererori:D

PS: Premium ormai è obbligata a creare il canale sui supererori! :D

Un bel canale temporaneo (sulla falsa riga di Premium Privilege) chiamato Premium Heroes [sicuramente ci infilerebbero anche Smalville :') ] non sarebbe affatto male! :D

Sarà completamente differente da Smalville. Il pilot rubato e presente in rete, come accaduto con The Flash, è già vecchio ;)
A proposito di Smalville i fan saranno accontentati, Laura Vandervoort non vestirà i panni di Supergirl anche nella serie prodotta per CBS ma, se le trattative andranno a buon fine, potrebbe far parte del cast.

I produttori di Person of Interest hanno ribadito che la quinta stagione non è stata ordinata come finale di serie. Questo coincide con le ultime, (ennesime), dichiarazioni ufficiali, risalenti proprio a qualche giorno fa, della CBS in merito all'ordine ricevuto dal telefilm.

Lo spero. Perché nel pilot ho visto che gia lei dice la sua identità. Possibile??

Ieri ho visto episodio 3 e 4 di Person of Interest. Un grazie a chi ha consigliato di guardare questa serie TV che è davvero di altissimo livello :)
Peccato davvero che Mediaset non ci senta proprio nel caricarlo su Play, la domenica sera quando finirà l'estate guarderò altro, ma per ora non ci penso :D

Ieri ho visto episodio 3 e 4 di Person of Interest. Un grazie a chi ha consigliato di guardare questa serie TV che è davvero di altissimo livello :)
Peccato davvero che Mediaset non ci senta proprio nel caricarlo su Play, la domenica sera quando finirà l'estate guarderò altro, ma per ora non ci penso :D

In alternativa che vada su infinity, è proprio una bella serie ma attualmente non ho tempo per vedere la prima stagione sulla tv lineare.... orari difficili (per me!)

Già lo fa e le trovi tutte su Canale 5. Che poi le chiamino fiction, non cambia la sostanza. Fiction, telefilm, serie tv, ecc. vogliono dire la stessa cosa.

Penso si riferisse tipo come fa Sky che produce serie come Gomorra o 1992, non certo alle fiction tipo le tre rose di Eva o robe del genere :D

Appunto. Sono la stessa cosa, solo che Sky non avrebbe alcun motivo per mandarle su Cielo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Appunto. Sono la stessa cosa, solo che Sky non avrebbe alcun motivo per mandarle su Cielo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Mediaset fa soltanto str**** di Fiction...

Sky invece fa delle serie ottime come Gomorra (e hanno avuto successo)

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso