Ormai le serie che dovevano comunicare per l'autunno le hanno comunicate. Quindi credo che sarà in programmazione nel 2016.Ancora nessuna notizia su Selfie??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai le serie che dovevano comunicare per l'autunno le hanno comunicate. Quindi credo che sarà in programmazione nel 2016.Ancora nessuna notizia su Selfie??
Sono tornati alla prima versione:"contemporanea USA doppiata e senza [grandi] pause"?
PS E pensare che c'è qualche utente che si lamenta già della programmazione della NFL su Premium come se non sapessero che Mediaset cambia idea cento volte dai comunicati ufficiali alla messa in onda![]()
Salve, volevo segnalare che da sabato 15 alle 7.20 del mattino parte l'11 stagione di Due Uomini e Mezzo in prima tv su Rai 2 , ma non aveva premium i diritti in 1° visione?
Ottima notizia per me! Spero che sia disponibile su Rai Replay come le stagioni precedenti.Salve, volevo segnalare che da sabato 15 alle 7.20 del mattino parte l'11 stagione di Due Uomini e Mezzo in prima tv su Rai 2 , ma non aveva premium i diritti in 1° visione?
Training Day stagione 2016/2017Si è già scatenata un'asta, dato che viene considerato già un telefilm "evento", per accaparrarsi la serie che sarà prodotta dalla WB tra: ABC, CBS, FOX e NBC.
PS se dovessero avere esito positivo le trattative per l'acquisto del prodotto il telefilm sarà prodotto. Non è semplicemente, almeno allo stato attuale, un potenziale pilot![]()
Siamo in Italia!Speriamo bene
Cmq noto poco movimento intorno alle serie tv rispetto al calcio e cinema:-(
Vero ma, fermo restando che i miglioramenti sono sempre auspicabili e graditissimi, dovevano necessarimente muoversi con maggior veemenza in altri settori. Soprattutto lato cinema, dove c'era una vera moria delle vacche.Cmq noto poco movimento intorno alle serie tv rispetto al calcio e cinema:-(
Ma scusate, The Last Ship 2 è mai andata su Premium?Rinnovata per la terza stagione the Last Ship.......
http://www.spoilertv.com/2015/08/the-last-ship-renewed-for-season-3.html
Balde non mi meraviglio delle lamentele, è lo sport quotidiano su internetoltre a vaticinare <flop>
per ogni film, telefilm, prodotto, azione, evento, ecc che riguarda questo e altri universi
Magari un giorno penseranno prima di scrivere e conteranno sino ad otto
Felice per l'ufficializzazione del rinnovo di The Last Ship. La serie si lascia guardare...ed è già tanto considerando che il produttore è Michael Bay
Prima di tutto bisognerebbe sapere se è prevista una distribuzione internazionale in contemporanea assoluta di Sherlock.
Riguardo SyFy, molte serie sono dedicate ad un pubblico di nicchia e non sono di qualità eccelsa, altre sarebbero invece da portare in Italia. Vedremo cosa decideranno. Certamente non sarebbe male l'idea di creare una sezione on demand SyFy, lasciando poi ai canali lineari la trasmissione delle serie SyFy meno di nicchia.
Io spero ancora che decidano di acquistare Mr Robot, (anche se non mi convince pienamente).
Altra "serie evento" per il 2015/2016 CW ha ufficializzato lo sviluppo, per i suoi canali, da parte di WB del telefilm: Le Pagine Della Nostra Vita.
PS oggi è andato in onda il Summer Finale di PLL, complimenti a Mediaset (ironico) che nel l'apice della narrazione ha deciso, per la prima volta, di non mandare in contemporanea, (anche se sfasata per consentire i doppiaggi ed evitare i mesi estivi con minor ascolto), gli episodi del telefilm.