mugnezz
Digital-Forum Gold Master
ammappa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene bene, rinnovate tutte le mie come mi aspettavo ma spero che non vogliono arrivare alle 13 di Supernatural(e chissà quante altre) con tutte.
Per carità Supernatural lo continuerò fino a quando avrà vita ormai(se penso che noi siamo alla 9)ma insomma spero non prendano questo vizio con tutte, un pò lo temo. Cioè se scriveremo un giorno un post con un Arrow 13, un The Flash 11 e un Supernatural 21 mi sparo una freccia in bocca, saltando da un freccia rossa, mentre evoco Crowley
E pensare che Supernatural doveva essere lo spin off di Streghe con i 2 fratelli Whyatt e Chris Halliwell al posto dei WinchesterIo mi aspetto che nelle prossime stagioni vadano a cacciare i demoni del pianeta marte
Supernatural doveva finira con la stagione 5.
Pioggia di rinnovi
Mi fa molto piacere per Flash, The 100 e iZombie.
The Vampire Diaries 8 stagione regular?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo il rinnovo di iZombie e della serie amata dai sedicenni The 100.
Se non ricordo male,avevo letto che per TVD e The Originals la prossima stagione dovrebbe essere l'ultima.
PS:Chissa se Constantine farà parte della seconda stagione di Legends of Tomorrow.....
Ottimo il rinnovo di iZombie e della serie amata dai sedicenni The 100.
Se non ricordo male,avevo letto che per TVD e The Originals la prossima stagione dovrebbe essere l'ultima.
PS:Chissa se Constantine farà parte della seconda stagione di Legends of Tomorrow.....
Pure a meThe 100 avrà anche un target prettamente teen, però mi piace e non mi vergogno assolutamente nel dirlo![]()