Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto bene :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Pioggia di rinnovi :)
Mi fa molto piacere per Flash, The 100 e iZombie.

The Vampire Diaries 8 stagione regular?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene bene, rinnovate tutte le mie come mi aspettavo ma spero che non vogliono arrivare alle 13 di Supernatural(e chissà quante altre) con tutte:D.

Per carità Supernatural lo continuerò fino a quando avrà vita ormai(se penso che noi siamo alla 9)ma insomma spero non prendano questo vizio con tutte :p , un pò lo temo. Cioè se scriveremo un giorno un post con un Arrow 13, un The Flash 11 e un Supernatural 21 mi sparo una freccia in bocca, saltando da un freccia rossa, mentre evoco Crowley

Beh, Amell non potrà fare Arrow anche oltre i 40 anni e fare tutti quei salti come un ragazzino. 😂😃😄😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quindi non sono l'unico a vedere Superntural
Spero che chiudano l'ultimo ciclo narrativo e poi finiscano. In Italia non ha avuto i riconoscimenti dovuti.

Tempo fa lessi che inizialmente erano previste 5 stagioni di Arrow e 3 di Flash, ma sicuramente se continueranno a piacere saranno rinnovate.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Bene bene, rinnovate tutte le mie come mi aspettavo ma spero che non vogliono arrivare alle 13 di Supernatural(e chissà quante altre) con tutte:D.

Per carità Supernatural lo continuerò fino a quando avrà vita ormai(se penso che noi siamo alla 9)ma insomma spero non prendano questo vizio con tutte :p , un pò lo temo. Cioè se scriveremo un giorno un post con un Arrow 13, un The Flash 11 e un Supernatural 21 mi sparo una freccia in bocca, saltando da un freccia rossa, mentre evoco Crowley

Io mi aspetto che nelle prossime stagioni vadano a cacciare i demoni del pianeta marte:laughing7:

Supernatural doveva finira con la stagione 5.

Pioggia di rinnovi :)
Mi fa molto piacere per Flash, The 100 e iZombie.

I Zombie non lo conosco ma non sono amante del genere, vedo che non hai inserito Arrow, è perchè non lo guardi oppure perchè ti ha stancato? :)
Vorrei sottolineare anch'io il rinnovo di The 100, la cosa mi fa molto piacere :)

IZombie è molto carina, gli zombie sono solo un pretesto. Ha un lato comedy molto marcato che mi ha ricordato moltissimo Chuck. Che in effetti viene anche citato. Se mai avrai un'occasione, prova a dargli un'occhiata :)

Arrow lo sto continuando a seguire, ho finito proprio ora di recuperare la puntata di ieri da Play :D
Però non vedo l'esigenza di rinnovarla dal punto di vista della storia. Dopo una prima stagione interessante solo alla fine, secondo me ha raggiunto il picco nella seconda stagione che mi piacque molto. E quindi penso avrebbero dovuto terminarla con la terza. Che un finale in effetti ce l'ha. Anche se, questa quarta stagione, negli ultimi due episodi si è fatta interessante.

Diciamo che Flash la preferisco e non poco rispetto alla serie sorella. E per questo motivo penso che la stagione d'esordio del primo abbia oscurato ai miei occhi Arrow e mi abbia fatto perdere interesse sulle vicende di Oliver Queen. Quindi o la rinnovano o la cancellano, mi tocca relativamente :)
Poi tutte ste serie sui supereroi stanno cominciando a tediarmi. Chi seguiva Checco Zalone ai tempi di Zelig, sa cosa viene dopo il tedio :D

The Vampire Diaries 8 stagione regular?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senza vergogna......questa serie non ha più nulla da dire ormai da un bel pezzo. L'hanno fatta scadere nel ridicolo più impensabile. Roba che se me lo avessero detto quando cominciai a suo tempo la serie, non ci avrei mai creduto. E sicuramente, se lo avessi saputo non l'avrei mai cominciata.

Io mi sono fermato alla quinta di The Vampire Diaries. E, molto piu in generale, quando una serie non mi garba, la taglio. C'é tanta roba buona da vedere... Ad ogni modo, complimenti alle reti free Americane, che stanno cercando di salvare tutti le loro serie TV, nel tentativo di fidelizzare al massimo i telespettatori. E onestamente, io molte serie le davo per spacciate, invece theCW (ma anche ABC e CBS) mi ha stupito.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ottimo il rinnovo di iZombie e della serie amata dai sedicenni The 100:D.

Se non ricordo male,avevo letto che per TVD e The Originals la prossima stagione dovrebbe essere l'ultima.

PS:Chissa se Constantine farà parte della seconda stagione di Legends of Tomorrow.....

Se non ricordo male,avevo letto che per TVD e The Originals la prossima stagione dovrebbe essere l'ultima.

PS:Chissa se Constantine farà parte della seconda stagione di Legends of Tomorrow.....

Che The Originals fosse rinnovata per una quarta stagione, era scontato per via della syndication. Ma TVD era dato per spacciato. Difatti fino a due giorni fa si diceva che questa settima stagione (ancora inedita su Premium) sarebbe stata l'ultima.

Cmq é vero ciò che dice Numero Uno. Quest'anno hanno rinnovato l'impensabile.

Anch'io TVD l'ho mollata da un pezzo, precisamente mi sono fermato alla quarta.
Non ho piú il tempo di una volta e devo scegliere bene le serie da seguire. Poi 20 episodi a stagione sono tanti da vedere.

Ultima modifica:

The 100 avrà anche un target prettamente teen, però mi piace e non mi vergogno assolutamente nel dirlo :D

Io The Vampire Diares non l'ho mai visto, ma grazie e Infinity e i cofanetti sono gia' a pochi passi dalla 5 serie sto facendo la maratona di episodi per arrivare alla settima in prima visione su Action :D e devo dire che mi strapiace questa serie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso