Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le Serie TV di Mediaset Premium

Io The Vampire Diares non l'ho mai visto, ma grazie e Infinity e i cofanetti sono gia' a pochi passi dalla 5 serie sto facendo la maratona di episodi per arrivare alla settima in prima visione su Action :D e devo dire che mi strapiace questa serie :)

A me non piace più se devo dire la verità . Ma continuo a vederlo perché sono anni che lo seguo. Erano belle le prime 4 stagioni. Poi sono peggiorate. The Originals è molto più bello.

Inviato dal mio iPhone 6S

I Zombie non lo conosco ma non sono amante del genere, vedo che non hai inserito Arrow, è perchè non lo guardi oppure perchè ti ha stancato? :)
Vorrei sottolineare anch'io il rinnovo di The 100, la cosa mi fa molto piacere :)
Non sei amante di quale genere? Guarda che non è un film sugli zombie. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non sei amante di quale genere? Guarda che non è un film sugli zombie.

Non lo sapevo, i vari walking dead li salto a priori, accetto a fatica teen wolf che comunque mi piace :)
I zombie magari la recupererò su Infinity più avanti ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non lo sapevo, i vari walking dead li salto a priori, accetto a fatica teen wolf che comunque mi piace :)
I zombie magari la recupererò su Infinity più avanti ;)

Qualche zombie c'è, compresa la protagonista, ma sono particolari, sono esseri pensanti e parlanti come le persone normali la cui condizione passa inosservata ai più. Di più non posso dirti. 😊

ho visto il primo post ma legends of tomorrow andrà indicativamente in autunno?

Speriamo tengano qualcosa anche per l'estate perché quest'anno non hanno proprio scuse

Quindi non sono l'unico a vedere Superntural
Spero che chiudano l'ultimo ciclo narrativo e poi finiscano. In Italia non ha avuto i riconoscimenti dovuti.

Tempo fa lessi che inizialmente erano previste 5 stagioni di Arrow e 3 di Flash, ma sicuramente se continueranno a piacere saranno rinnovate.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Supernatural, nel bene e nel male, e' sempre stata una delle mie serie preferite.....diciamo che dalla stagione 6 ho smesso di seguire la trasmissione americana.....ora mi accontento tra rai2 e rai4..... Ma " il vangelo secondo i Winchester" e' il mio unico e solo😊😈😈

Eh no, davvero quest'anno non hanno scuse. Voglio proprio vedere quali novita lanciano nei mesi estivi...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Speriamo tengano qualcosa anche per l'estate perché quest'anno non hanno proprio scuse

Ma...dal 2008 abbonato a premium e nei mesi estivi non c'era mai una mazza la vedo dura che quest'anno cambi qualcosa...

Beh no, dai, (abbonato dal 2010) qualcosina c'é sempre stata. A parte l'estate scorsa, in cui hanno chiuso tre mesi per ferie.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Alla fine manderanno The Flash 2,Arrow 4 e forse Blindspot(se si decidono a mandarla su italia 1):doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso